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1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 05, 2015, 12:06:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Ciao Domenico, personalmente andrei di X5 50i o ML 63 AMG. Certo che la X5 50i sotto i 60k é proprio un prezzone!! Quí si parla di almeno $ 110k per la stessa vettura, mentre la X5M a listino viene $ 160k...
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Panama: "Where the World meets"
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Febbraio 05, 2015, 12:17:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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Eppure il cayenne turbo.......
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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MarzulLaurus |
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Febbraio 05, 2015, 12:52:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 05, 2015, 13:55:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Ti diró, la Gran Cherokee mi piace molto (strumentazione a parte, preferivo quella Pre-Restyling), ma c'é il discorso motore: va, fortissimo, per caritá, ma é sempre un'aspirtato e non avrá mai la coppia che un motore Turbo ti puó dare intorno ai 1500-2000 giri, che é quello che nell'uso giornaliero conta di piú rispetto alla prestazione al massimo numero di giri (ed anche i vicini ringrazierebbero ).
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Panama: "Where the World meets"
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MarzulLaurus |
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Febbraio 05, 2015, 14:13:54 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 05, 2015, 14:19:27 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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... é sempre un'aspirtato e non avrá mai la coppia che un motore Turbo ti puó dare intorno ai 1500-2000 giri, che é quello che nell'uso giornaliero conta di piú rispetto alla prestazione al massimo numero di giri (ed anche i vicini ringrazierebbero ). Conta di piu' se hai un cambio manuale, ma con l'automatico direi che conta di piu' la rapidità di risposta all'acceleratore, che sull'aspirato è migliore, così come la coppia a bassissimi giri, sotto la zona-turbo, regime a cui frullano quasi sempre questi bestioni alle andature normali.
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 05, 2015, 14:21:05 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Assolutamente no, anzi, penso che fra gli aspirati un po' spinti, penso che il motore montato sul GC SRT sia fra quelli che piú coppia hanno a basso numero di giri, probabilmente piú dell'Infiniti QX70 50i
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Panama: "Where the World meets"
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Phormula |
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Febbraio 05, 2015, 14:38:50 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Beh, l'erogazione di coppia di un motore aspirato può essere ottimizzata, non è detto che un motore aspirato debba essere necessariamente privo di coppia in basso. Dipende dalle scelte dei progettisti, in passato molti motori VW erano caratterizzati da potenze massime relativamente basse, sacrificate in virtù della coppia a bassi regimi. Così come, appunto, sotto un certo regime molti motori turbo mettono il cartello "torno verso i 2000 giri". Io mi ricordo una delle prime Punto con il Twinair, per uscire da uno svincolo dovevo sfrizionare, perché fin che il motore era sottocoppia la macchina si muoveva con la lentezza di un bradipo.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Mister Sandman |
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Febbraio 05, 2015, 15:03:48 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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Posso darti la mia opinione sulla infiniti (la 45) che ho usato parecchio e la GC (sia Limited sia Overland) e testato la SRT8 Infiniti: ha in assetto troppo rigido, il cofano che pende cosi rende difficile le manovre (ecco perche c'e' il sistema telecamere a 360 gradi...) Inoltre non mi e' mai piaciuta la strumentazione, troppi bottoni, per fare operazioni che ne richiederebbero meno. Ha veramente poco spazio per i passeggeri dietro. il bagagliaio invece e' abbastanza capiente. ottimi i sedili. per quanto riguarda il motore e' fin troppo reattiva all'acceleratore, e il rumore allo scarico, sebbene piacevole le prime volte, alla lunga stanca, ed e' fin troppo presente. ottime rifiniture Jeep: e' piu' rozza, non c'e' dubbio. Le rifiniture sono ad un livello inferiore alla infiniti, ma non di molto sulla srt8. Detto questo, ha molto spazio per i passeggeri dietro, sedili buoni, meno brusca ma con una progressivita' nell'accelerazione da lasciare senza fiato. E' - in confronto alla infiniti - piu' povera tecnologicamente ma solo all'apparenza. a mio parere e' meglio disegnata come ergonomia (il cruscotto) Il sistema di trazione invece non ha - a mio parere - molti rivali. come giuda su neve, la infiniti l'ho trovata in impaccio come con una berlina sportiva, complice la gommatura. la GC, in versione Limited (quindi non con gli pneumatici del mostro srt8) l'ho usata in modalita' "snow" e se l'e' cavata egregiamente con le all season di serie. se fossero tutte A PARITA' DI COSTO , BMW, infiniti e GC, probabilmente sceglierei la BMW, per il tipo di guidabilita' che piu' si addice a cio' che piace a me. Ma tenedo presente i prezzi, penso che andrei di GC. Inoltre puoi spuntare sconti notevoli e cosi come pure leasing vantaggiosi AUGH! Ho detto PS Posso evitare di sputarti in faccia? « Ultima modifica: Febbraio 05, 2015, 15:22:24 pm da Mister Sandman »
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 05, 2015, 15:24:14 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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SRT SRT SRT SRT SRT SRT! Gli altri menzionati non mi piacciono, escluso RR Full Fat e Infiniti, marchio che apprezzo moltissimo.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Febbraio 05, 2015, 16:16:44 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Senza Ragionarci Troppo ecco da dove deriva la sigla!!!
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Febbraio 05, 2015, 16:26:30 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Alessandro: La SRT e' forse quella che si avvicina di piu' come coppia in basso ad un turbo moderno grazie all'enorme cubatura del motore...e' davvero esilarante. Sandman: La SRT non sfigura affatto come dotazione elettronica, anzi e' pure piu' moderna della Infiniti. Le ultime FX50 (QX70 5.0), con le sospensioni attive, non sono eccessivamente dure. Di almeno provare una cayenne, magari molti pregiudizi poi spariscono (vedi quelli che avevi per la GC)
Se posso.. Come mai niente Range Rover?
I SUV Porsche non li digerisco proprio esteticamente e sono davvero troppo cari per quello che offrono. Le Range a noi non piace proprio (sia dentro che fuori), la rete di assistenza e' relativamente limitata, l'elettronica di bordo e' in parte obsoleta e l'affidabilita di lungo periodo e' da sempre una spina nel fianco. « Ultima modifica: Febbraio 05, 2015, 16:30:55 pm da saturn_v »
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Loggato
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Mister Sandman |
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Febbraio 05, 2015, 16:44:48 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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Sandman: La SRT non sfigura affatto come dotazione elettronica, anzi e' pure piu' moderna della Infiniti. Le ultime FX50 (QX70 5.0), con le sospensioni attive, non sono eccessivamente dure.
si infatti ho scritto "all'apparenza" sara' che a me la linea della infiniti ha stancato ...
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