|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2015, 13:58:30 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Era 75 e 90cv... prima han fatto volare il 75 mettendo il 1.2 TDI, adesso han tolto pure quello e messo il 1.4 3 cilindri.
RadioscarpaVW dice che dalle parti di wolfsburg sono un attimo in confusione sul fronte meccanico
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 09, 2015, 14:00:43 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2015, 14:01:58 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non andava Pare fosse parco, ma così lento che prima di finire il pieno morivi di vecchiaia...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 09, 2015, 14:04:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2015, 14:05:54 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Dalle prove di 4R:
1.2 TDI - 1.6 TDI 0-100km/s 14.5 - 13.2 ripresa 80-120km/h 17.3 - 18.4
Consumi medi: 18.5km/l - 18.2km/l
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 09, 2015, 14:10:02 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2015, 14:11:23 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Il 1.4 TDI invece sembra andare molto meglio (ma provato da AUTO) 0-100km/h in 11.8s, ripresa in 14.4s 18km/l in autostrada e 19 in città
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2015, 14:14:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
O forse ne facevano una versione da 90cv... sicuramente c'era una 1.6tdi...
ribadisco, quello è sicuro. Sulla 5a serie c'era il 1.6 75 e 90Cv di sicuro (ce l'ha una mia ex collega), ho qualche dubbio sul 105CV.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2015, 14:15:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mi sa che il 1.2 è 5 marce e il 1.6 6 marce...cmq il 1.6 è un gran bel polmone anche lui! Alla fine molto meglio il 1.6 FPT
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2015, 14:18:25 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
mi sa che il 1.2 è 5 marce e il 1.6 6 marce...cmq il 1.6 è un gran bel polmone anche lui!
Il 1.6 non è stato a 6 rapporti manco sulla Golf fino a stamattina...non credo che lo montassero su Polo. Mi sa che era più una gara tra polmoni...anche se ho sentito parlare peggio del 1.2 che manco era "rotondo", a differenza del 1.6, ma con un più marcato comportamento on-off (minchia, bisognava amare alla follia Piech, che per meno soldi ti prendevi un 1.6 HDi-TdCi o un 1.5 dCi che sono immensamente meglio)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2015, 14:22:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 09, 2015, 14:27:40 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
rapportatura più lunga. Alla velocità massima (circa 170km/h per entrambe) il 1.2 gira a 3450 giri, il 1.6 a 3200.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 09, 2015, 15:54:46 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Sì vabbe, ma tutto questo che "ci centra"?! Ma Mark M.C. come mai non mette parola? Una domanda : In Internet si dice che il 1.4 tjet 120 cv sia stato modificato per le versioni a gas È vero? In cosa consistono le modifiche?
|
|
|
|
|
|