|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 09, 2015, 16:01:22 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Sì vabbe, ma tutto questo che "ci centra"?! Ma Mark M.C. come mai non mette parola? Una domanda : In Internet si dice che il 1.4 tjet 120 cv sia stato modificato per le versioni a gas È vero? In cosa consistono le modifiche? ehhhh pasqua sai cio da lavora' anche!:D io x deformazione se si vogliono far km consiglio sempre diesel...il mio capo qua nn finisce mai di lamentarsi della musa gpl (made in fiat) che aveva...ma 1 rondine nn fa primavera...il gpl era made in fabbrica ma praticamente c'era un capannone in cui arrivavano le auto e poi arrivava l'installatore esterno..... invece i metani erano piu' made in fabbrica se non erro e ho sentito meno lamentele...ma hai sempre la bega della limitata autonomia e dei distributori i gpl di una volta davan meno problemi xè i motori eran meno pompati e quindi lavoravano con temperature + basse....un po' come lo sparafagioli del mauring
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 09, 2015, 17:52:55 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ma che lavoro e lavoro! Ilpistone.com viene prima di tutto (tranne della figa!)! Ma non sai se ci sono differenze tra i motori? noi puoi accedere ai codici dei ricambi per verificare se sono uguali?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 09, 2015, 17:54:04 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ah... un'altra cosa: la mito 120 cv gpl monta un tjet o un multiair?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 09, 2015, 18:04:14 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ah... un'altra cosa: la mito 120 cv gpl monta un tjet o un multiair?
Tjet
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 09, 2015, 19:25:39 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma non sai se ci sono differenze tra i motori?
Avranno rinforzato le sedi valvole, che è un classico.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 10, 2015, 16:50:35 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Tjet
grassie raga' help me! brancoliamo ancora nel buio ci sono offerte allettanti di bravo e delta uniproprietario 1.6 mjet 120cv che fanno gola... ma la "delicatezza" dei moderni diesel ci perplime
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 10, 2015, 16:52:08 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
ma la "delicatezza" dei moderni diesel ci perplime Compra un diesel vecchio. Una Stilo col 1.9 senza DPF, che dura fino all'eternità.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 10, 2015, 21:19:05 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Compra un diesel vecchio. Una Stilo col 1.9 senza DPF, che dura fino all'eternità.
è stata valutata, ma cadono a pezzi, gli interni fanno pena * L'elise sarebbe la quadratura del cerchio, ma è fuori budget *dimenticavo, le diesel non sono state considerate perché vogliamo tenerci sotto i 1700 1800 cc « Ultima modifica: Febbraio 10, 2015, 21:24:08 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Febbraio 11, 2015, 23:38:07 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
1200 euro e ti do la mia 147: SOLO 215.000km...ma se ti sembrano troppi te li scalo io gratis.... ha una candeletta bruciata...ma così ha più spunto per l'avvio... il paraurti anteriore è rotto...ma almeno l'intercooler prende più aria(migliori prestazioni e consumi ridotti)... un affarone! « Ultima modifica: Febbraio 11, 2015, 23:41:51 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
|
La quadratura del cerchio è la Bravo 1.9 M-Jet senza FAP, che si trovano pure a chilometraggi umani, ma volendo senza FAP esistono pure le 1.6 da 105...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2015, 15:46:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Noi in azienda abbiamo (e abbiamo avuto) Bravo 1.4 GPL, aspirato da 90 cavalli. Scelte perché le vetture a GPL non pagano l'ingresso in Area C a Milano, dove abbiamo gli uffici. La macchina è un polmone, anche se il sei marce con le prime tre corte aiuta, però l'affidabilità c'è stata, usate da persone diverse che non le hanno risparmiate e con la classica manutenzione low cost da noleggio a lungo termine, hanno macinato i loro 150 mila km senza storie.
Gli unici problemi sono arrivati dal GPL, qualche volta è capitato un pieno di GPL schifoso e la macchina che andava a strappi o commutava a benzina, risolto svuotando il serbatoio e pulendo il circuito. Da quel punto di vista leggo che con il GPL possono capitare rogne serie perché la qualità del GPL per autotrazione non è controllata come quella della benzina o del gasolio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 05, 2015, 15:19:17 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Raga'... Il cambio automatico montato su delta 1.6 120 cv è lo stesso montato su bravo?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 05, 2015, 15:22:33 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Raga'... Il cambio automatico montato su delta 1.6 120 cv è lo stesso montato su bravo? No, altrimenti la Bravo sarebbe rimasta senza.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|