|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 10, 2015, 15:28:42 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Riassunto della prova: "compratevi una Punto o Micra a saldo e fate prima e meglio"
Oggi sulla A32 però un sacco di bisarche verso il frejus...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 10, 2015, 15:36:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, è normale, la fanno in Slovenia, quindi per portarla in Francia passano dall'Italia. Evidentemente la domanda non è tale da giustificare la spedizione via treno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2015, 15:37:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
in francia fanno la pubblicità "twingo, tecnologia francese"?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 10, 2015, 15:39:31 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
in francia fanno la pubblicità "twingo, tecnologia francese"?
Derivata direttamente dalla Renault "8" ?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 10, 2015, 16:46:33 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Beh, non farà parte della dotazione di serie, ma in quasi tutte le concorrenti sotto il piano di carico c'è la possibilità di farci stare un ruotino e un cric. Nella Twingo, come nella Smart, la ruota di scorta non si può avere nemmeno a richiesta perché non sapresti dove metterla. Per la versione a GPL è previsto il bombolone sul tetto, come nel Fiorino?
Alla fine la rivoluzione è che hai una macchina che va come la concorrenza in motorizzazione base, ma ti offre meno spazio per i passeggeri ed i bagagli, però se la usi per fare i tondi tra due marciapiedi è perfetta.
bah, io sulla utilitaria la ruota di scorta me la porto dietro sempre. stà sdraiata nel baule perchè nel vano c'è la bombola. mi è capitato almeno 3 o 4 volte di provare ad usare le bombolette e non hanno mai funzionato. il compressorino poi a malapena gonfiava una gomma sana, finito dritto nella spazzatura. sinceramente mi sentirei molto stupido a dover chiamare il carro attrezzi per una foratura, a parte la perdita di tempo io ho l'assistenza stradale gratuita per un numero limitato di volte in un anno. poi vabbè se il cliente target è fesso allora...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 10, 2015, 16:51:19 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
bah, io sulla utilitaria la ruota di scorta me la porto dietro sempre. stà sdraiata nel baule perchè nel vano c'è la bombola.
Ocio che se non è ben fissata, in caso di incidente a velocità elevata diventa un'arma letale per gli occupanti...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 18, 2015, 09:15:55 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Provata anch'io questa mattina (ritirata come macchina sostitutiva per la moglie, in attesa di revisione pinze freni per la Mondeo). Fatti 5 km in tutto. Il cruscotto potevano anche eliminarlo, tanto c'è solo il contakm e il livello benzina, ah ah ah. Ah no, ci sono anche le frecce che ti dicono quando cambiar marcia: di un'utilità incredibile, nel 2015, dove tutte le utilitarie dovrebbero essere automatiche... Incredibile il raggio di sterzata. Ancora un po' e torni indietro come le macchinine degli scontri al luna park. Il motore pare spingere bene dai bassi regimi (ma quanto bassi ? Boh, perché è un 3 cilindri ed il rumore inganna, contagiri non c'è...). Forse è quella da 90cv, non saprei. Non ho capito l'ultimo pezzo di acceleratore, piu' duro, come su vecchi doppiocorpo con apertura sequenziale. Utilizzarlo o no non cambia praticamente un casso. Posti posteriori sconsigliati ai claustrofobici, con in piu' i vetri a compasso; se sei grande come me sei praticamente sepolto vivo. Per il resto ho apprezzato la semplicità dei comandi e della plancia in genere. Orrendo il rumore del motore all'esterno, praticamente un trattore Landini a confronto dell'Agila di mio papà che sembra un'auto elettrica da quanto è silenziosa. Anche dentro il rumore è ben presente, ma del resto è un'utilitaria, e pure 3 cilindri. Non ho capito se il baule è solo dietro o c'è qualcosa anche davanti (non ho visto come si apriva il cofano anteriore). Adesso è in giro mia moglie, vedremo cosa dice.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 18, 2015, 09:20:23 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2015, 09:28:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io ne vedo diverse... e più ne vedo, meno mi scende... c'è qualcosa nelle proporzioni che non funziona...
Sono d'accordo... anche io non so cosa, ma è così. L'avevo trovata più gradevole al primo impatto. Al contrario della 500 che invece rimane gradevole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 18, 2015, 09:32:07 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
L'avevo trovata più gradevole al primo impatto. Anche io... Al contrario della 500 che invece rimane gradevole.
Vero!!! Sono riusciti a darle un'immagine abbastanza senza tempo.... Ho letto di un restyling... e ho avuto paura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|