|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 19, 2015, 08:19:53 am |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Giugno 19, 2015, 08:39:17 am |
Staff, V12, 28831 posts |
|
Ha fatto le foto per quando la comprerai nel 2030?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
 |
Giugno 19, 2015, 08:50:46 am |
Utente standard, V12, 12442 posts |
|
Almeno hanno avuto il buonsenso di far finire il fondo scala del contachilometri ad un numero ragionevole e non a 240 km/h
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 19, 2015, 08:56:47 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Hai fatto caso se il piano del bagagliaio scalda ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 19, 2015, 09:28:10 am |
|
Hai fatto caso se il piano del bagagliaio scalda ?
Si, avevo questa curiosità. Dopo il giretto (piccolo, però) il vano appariva non certo fresco come è di solito un bagagliaio. Ho alzato il rivestimento e la lamiera sottostante trasmette chiaramente il calore. Il rivestimento isola, ma fa quel che puo'. E' proprio tutto il retrotreno che emette parecchio calore. Lo senti anche da fuori, vien su dai passaruota, dappertutto. D'altra parte ci sono scarichi, turbina, catalizzatore, è tutto li'. Temo che metterci la spesa, magari col latte e i surgelati, non sia proprio il massimo...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Giugno 19, 2015, 09:31:45 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
Si, avevo questa curiosità.
Dopo il giretto (piccolo, però) il vano appariva non certo fresco come è di solito un bagagliaio.
Ho alzato il rivestimento e la lamiera sottostante trasmette chiaramente il calore. Il rivestimento isola, ma fa quel che puo'. E' proprio tutto il retrotreno che emette parecchio calore. Lo senti anche da fuori, vien su dai passaruota, dappertutto. D'altra parte ci sono scarichi, turbina, catalizzatore, è tutto li'.
Temo che metterci la spesa, magari col latte e i surgelati, non sia proprio il massimo...
eh beh per forza.....oggi i motori scaldano un accidente i francesi spesso vogliono fare i fenomeni e la scelta del layout mi pare quanto meno azzardata....d'altronde se la fanno solo loro un motivo ci sara' cmq carina come idea sta twingo .....ma alla fine mi pare che sono piu' i contros.....io ne ho vista una sola a torino per dire ho visto piu' i8 e i3 
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 19, 2015, 09:34:25 am |
|
Temo che metterci la spesa, magari col latte e i surgelati, non sia proprio il massimo...
Pensavo proprio a quello... e nel cofano lo spazio com'e' ?
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 19, 2015, 09:42:53 am |
|
Pensavo proprio a quello...
e nel cofano lo spazio com'e' ?
In che senso ? Nel cofano anteriore non puoi mettere niente. C'è il radiatore, la batteria, barre per l'assorbimento degli urti... è una cagata pazzesca.
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Giugno 19, 2015, 09:47:54 am |
|
In che senso ?
Nel cofano anteriore non puoi mettere niente. C'è il radiatore, la batteria, barre per l'assorbimento degli urti... è una cagata pazzesca.
Ah.... credevo ci fosse dello spazio 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Giugno 19, 2015, 10:11:26 am |
|
E questo è cosa c'è sotto al vano dietro. Puoi cuocerci le salsicce...  
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Giugno 19, 2015, 10:11:44 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma non è una Smart quella? È uguale a quella di fianco...
Dovrebbero essere la stessa macchina...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|