|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Giugno 20, 2015, 10:32:07 am |
Utente standard, V12, 6145 posts |
|
cerca di farti dare quella spompa così  qualche giorno fa mentre aspettavo per la revisione riguardavo una i10, non ci sono proprio paragoni. il meccanico mi ha pure detto che non gliene arriva nessuna per riparazioni straordinarie.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 22, 2015, 14:36:44 pm |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
Posticipa a mercoledì, così poi la demoliamo...  Ti faccio salire dietro, così la demolisci solo entrandoci. 
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Giugno 22, 2015, 14:59:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ti faccio salire dietro, così la demolisci solo entrandoci.  s-ciòpa  Piuttosto vengo con la Range e facciamo gara-dossi con la Twingo! 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Phormula |
|
 |
Giugno 29, 2015, 14:00:47 pm |
Utente standard, V12, 12442 posts |
|
tantissime smat 4/4 in sardegna come auto a noleggio, dai un pò migliora..
Nel senso che è assodato che non vende. I noleggi nelle località balneari tradizionalmente sono il sistema che le case usano per smaltire l'eccesso di produzione. Ricordo alle Canarie, era pieno di vetture come la Ford Ka (l'attuale, non quella prima), Citroen C2, Volkswagen Fox...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
![]() |
Giugno 29, 2015, 14:04:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nel senso che è assodato che non vende. I noleggi nelle località balneari tradizionalmente sono il sistema che le case usano per smaltire l'eccesso di produzione. Ricordo alle Canarie, era pieno di vetture come la Ford Ka (l'attuale, non quella prima), Citroen C2, Volkswagen Fox...
quello è vero, inoltre un notissimo direttore vendite automotive mi disse nel corso di un intervista , che era un metodo relativamente economico (sconti da paura o leasing delle case per soli 6 mesi) per far provare il mezzo ad una vasta platea di potenziali clienti (sopratutto a famiglie con disponibilità finanziarie medie/buone). parlo di utilitarie Per contro tante case sopra i seg C preferivano non fornirle perchè potrebbero rovinare l'immagine della casa se presentassero le solite rogne da autonoleggio. aggiungo fiat 500 come se piovesse, mi aspetto un inverno pieno di aziendali... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 29, 2015, 16:52:02 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
inoltre un notissimo direttore vendite automotive mi disse nel corso di un intervista
meraviglia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
Giugno 30, 2015, 14:57:42 pm |
Utente standard, V12, 3250 posts |
|
Abbiamo avuto una smart forfor per un mese come auto aziendale.... una chiavica. Andavi in autostrada a 120 e quando arrivavi c'era puzza di plastica bruciata. Dopo un mese non andava più un cazzo, aveva problemi a tutte le boiate elettroniche. Il cofano anteriore non ha nulla dentro,se non le vaschette, però quando chiudi la macchina il cofano non si chiude, quindi possono fregartelo se vogliono farti uno scherzo. Devo anche dire che è stata l'unica auto che ho provato di recente a causarmi mal d'auto e questo anche ai miei colleghi... In pratica un roito...
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
mauring |
 |
Gennaio 12, 2016, 09:42:57 am |
|
Continua il test... Adesso ci faccio 70 km al giorno, che goduria  . Tremendo il tempo che ci mette a scaldarsi l'abitacolo alla mattina. Con la ventola a manetta ci vogliono circa 10 km di strada per avere un minimo di aria calda, 20 km per avere una temp. accettabile, 30 per star bene. E pensare che non è neanche tanto freddo, fuori. Stamattina c'erano +4°. Quando fa -10°, cosa diventa ? Una Twizy ?  Forse dipende dal fatto che il motore è dietro... 
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Gennaio 12, 2016, 09:51:41 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
E' il termostato  Strano pero' per una macchina a benzina... la mia micra scalda in un attimo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
 |
Gennaio 12, 2016, 10:10:26 am |
|
E' il termostato  Ha solo 5000 km, penso sia da escludere... E poi non posso accorgermene, visto che la temp. acqua non c'è (ovvio, ormai a cosa servono gli strumenti ? ...).
|
|
|
|
|
niu |
|
![]() |
Gennaio 12, 2016, 10:12:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Ha solo 5000 km, penso sia da escludere...
E poi non posso accorgermene, visto che la temp. acqua non c'è (ovvio, ormai a cosa servono gli strumenti ? ...).
però pensa che ora ad esempio su passat sul mega vitrual display puoi visualizzare una schermata con dati tecnici interessanti. t.olio ad esempio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|