|
672 Visitatori + 0 Utenti = 672
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 10, 2015, 19:26:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 10, 2015, 20:25:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende dal colore Jacopo. Nei colori scuri la digerisco. Dovrebbe arrivare anche col 4 cil. Turbo. 2.0.
benzina o disel?? se non sbaglio è già prodotto per il solo mercato cinese. dai dicci la tua "wish optional list" . Aggiungo, per dovere pistoniano, che ti consiglio una Lotus ELise per sostituire la Touring
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2015, 23:27:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il pdk è l s Tronic audi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2015, 00:08:52 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Il pdk è l s Tronic audi?
No doppia frizione porsche 7 marce
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 11, 2015, 06:32:18 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
No doppia frizione porsche 7 marce
... e l'S-Tronic cosa sarebbe, Giorgio? È il doppia frizione 7 marce Audi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2015, 07:14:02 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 11, 2015, 08:02:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ah ... il fornitore cambia, ma il principio è lo stesso e tutto deriva dal cambio doppia frizione usato negli anni 80 da Porsche (1985 con le 956/962 Gruppo C e IMSA) e Audi (1985 con la S1 E2 di Walter Röhrl) ... inizio sviluppo nel 1982 ... http://www.urquattro.fr/Web/Pages/Journaux/diversetrangers/JE08.htmlLa TT 3.2 fu la prima o una delle prime a riportare in auge il doppia frizione su auto di serie ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 11, 2015, 08:07:02 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
nessuno ha dei dati su durata e costi del cambi frizione su questi DCT sotto qualsiasi nome? sono curioso. So che i DQ250 VW , quelli a bagno d'olio, van moto meglio del DQ200 (a secco) che avrebbe dato dei problemi. Ma mi son chiesto quale sia il costo di ripristino del pacco frizioni e le modalità.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 11, 2015, 12:25:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
benzina o disel?? se non sbaglio è già prodotto per il solo mercato cinese. dai dicci la tua "wish optional list" . Aggiungo, per dovere pistoniano, che ti consiglio una Lotus ELise per sostituire la Touring Il 2.0 T è a benzina, 237 cv. Credo sia venduta anche in Inghilterra. Opitonal? mah... Navi, cerchio da 20", pasm, tetto panoramico, airbag dietro, park assist e Xenon. Mi intriga il cruise control adattativo... Grazie per il consiglio Elise, ma c'è qualcosa in quella macchina che mi disturba assai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 11, 2015, 12:28:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
in effetti il 2.0 biturbo della Passat , su Q5 e Macan non starebbe male. Tra l'altro VW monta il biturbodiesel sul Pick Up, l'Amarok...quindi in ottica di impiego pesante.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2015, 15:19:46 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
in effetti il 2.0 biturbo della Passat , su Q5 e Macan non starebbe male. Tra l'altro VW monta il biturbodiesel sul Pick Up, l'Amarok...quindi in ottica di impiego pesante.
non monteranno mai un 2.0 da 240CV quando sulla stessa meccanica hanno il 3.0 con gli stessi CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 11, 2015, 15:35:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
non monteranno mai un 2.0 da 240CV quando sulla stessa meccanica hanno il 3.0 con gli stessi CV
vero, ma depotenziato a 200 cv, in versione antiIVA per l italia , potrebbe andare. Dico 200 ma anche 210 o 220 etc
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 21, 2015, 16:45:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quanti cambi hanno sviluppato in vw?? Sul link di Giorgio parlando di due doppia frizione per i motori trasversali (uno a secco ed uno a bagno) ed uno per io longitudinali (a bagno). Riguardo la durata io sono alla soglia degli 80k, per ora (sgrat ) tutto bene
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|