Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io conosco chi la Thema l'ha presa. Se ti serve una poltrona viaggiante per macinare 200 km al giorno di tragitto casa lavoro e la rottamerai a 500 mila km, a quel prezzo (scontato) si trova poco. Peccato che non abbiano importato anche la 200, imho molto più bella della sorella maggiore.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Io conosco chi la Thema l'ha presa. Se ti serve una poltrona viaggiante per macinare 200 km al giorno di tragitto casa lavoro e la rottamerai a 500 mila km, a quel prezzo (scontato) si trova poco. Peccato che non abbiano importato anche la 200, imho molto più bella della sorella maggiore.
Io se avessero importato la Chrysler 200 o la Dodge Dart, ci avrei fatto un pensierino.
Gli acquirenti di Thema che conosco invece sono grandi stradisti, dipendenti che per politica aziendale non hanno diritto alla vettura come benefit ma la macchina se la devono comprare con soldi propri. Se ci devi mettere soldi tuoi e la macchina la tieni fino ad esaurimento, quando blasone o no il valore è quello di rottamazione, i soldi risparmiati all'acquisto e quelli risparmiati con l'assicurazione (la Thema paga molto meno di furto rispetto ad una vettura premium perché non è ricercata dai ladri) fanno la differenza, ti salta fuori l'utilitaria da usare come seconda macchina di famiglia.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.