|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 12, 2015, 10:13:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Ieri ho avuto modo di guidare/viaggiare , per un 700 km su un fiat freemont awd 177cv automatico fulll optional con uconnect (veramente figo) Cribbio bella macchina davvero, comoda, silenziosa il giusto , 7 Posti!!! , con posizione di guida bella alta. Lato negativo il prezzo (si parla di un mezzo da 37 di listino) e i consumi , si stava ieri sui 7,8lt/100km ..... per dire il 40% in più della mia a4 base.. Mi ha fatto venire una certa voglia di suv , poi i 5 posti + 2 mi possono aiutare con la famiglia (amici dei figli etc etc), altri suv del genere cosa c'è che offre questa possibilità?? Comunque complimenti a FiCA , un auto intelligente e per quanto visto pure rifinita relativamente bene tranne alcune plastiche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 12, 2015, 10:18:28 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Immagino che lo street price sia molto inferiore, in ogni caso a quel prezzo non è che ci sia molto di meglio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 12, 2015, 10:23:03 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ieri ho avuto modo di guidare/viaggiare , per un 700 km su un fiat freemont awd 177cv automatico fulll optional con uconnect (veramente figo) Cribbio bella macchina davvero, comoda, silenziosa il giusto , 7 Posti!!! , con posizione di guida bella alta. Lato negativo il prezzo (si parla di un mezzo da 37 di listino) e i consumi , si stava ieri sui 7,8lt/100km ..... per dire il 40% in più della mia a4 base.. Mi ha fatto venire una certa voglia di suv , poi i 5 posti + 2 mi possono aiutare con la famiglia (amici dei figli etc etc), altri suv del genere cosa c'è che offre questa possibilità?? Comunque complimenti a FiCA , un auto intelligente e per quanto visto pure rifinita relativamente bene tranne alcune plastiche. credo che la trovi a scontoni oni oni oni è ottima ma i consumi sono alti complice i due tonnelati di auto i gommoni il frontale da camioni l'assenza di strap on stop e di particolare ricercatezza sulla meccanica ma credo che a 27 viene via ..che volere di piu' ? rispetto al dodgi è stata rifatti interni sospensioni...motore cambio design fanali una vettura onesta ....okkio solo che se serve x il traino credo sia limitato a 1000 kg
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 12, 2015, 10:25:54 am |
Visitatore, , posts |
|
credo che la trovi a scontoni oni oni oni è ottima ma i consumi sono alti complice i due tonnelati di auto i gommoni il frontale da camioni l'assenza di strap on stop e di particolare ricercatezza sulla meccanica ma credo che a 27 viene via ..che volere di piu' ? rispetto al dodgi è stata rifatti interni sospensioni...motore cambio design fanali
una vettura onesta ....okkio solo che se serve x il traino credo sia limitato a 1000 kg
ho trovato solo questa http://www.fiat.it/it/promozioni/promo-freemont
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 12, 2015, 10:27:56 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
buono cerca km zero secondo me ne trovi il 140 e 170 cv poi sono stesso motore
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 12, 2015, 10:31:37 am |
Visitatore, , posts |
|
credo si riferisca alla versione base base, non sò se sono in promo anche le altre più ricche. 19+iva è un bel prezzo , ma pure se quella ricca venisse 22+iva a 5+2 di suv medi francamente non ne ricordo uno... nissan no , renault no , volvo no, vag no , bmw no , mercedes no , cosa rimane fuorii?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 12, 2015, 10:36:05 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Nissan c'è il Qasqai +2.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 12, 2015, 10:49:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Nissan c'è il Qasqai +2.
ma non è quello vecchio? sul nuovo non pare ci sia il 7 posti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 12, 2015, 11:20:34 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma non è quello vecchio? sul nuovo non pare ci sia il 7 posti!
E' stato sostituito dal nuovo X-Trail, che ora è un Qashq@#€%&ai a 7 posti.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 12, 2015, 11:27:42 am |
Visitatore, , posts |
|
E' stato sostituito dal nuovo X-Trail, che ora è un Qashq@#€%&ai a 7 posti.
effettivamente non l'avevo neache notato , credevo fosse un allestimento del quashai certo che il sito nissan non è il massimo della comprensione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 12, 2015, 11:44:10 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
lascia stare land rover , la manutenzione se fatta da rete ufficiale ha dei costi da fuori di testa . Un caro amico ha un freelander 2.2 td con cambio automatico , l'ultimo tagliando ( quello dei 110.000 quindi no cinghia o frizione ) gli è costato 1500 + iva . gran belle auto , nulla da rire , anzi ma i costi sono davvero alti per tutto non solo per l'acquisto
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 12, 2015, 12:02:46 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Un km0 sta sui 28. Non sarà "all'avanguardia della tecnica", ma non trovi da nessuna parte così tanta macchina a quel prezzo. Devi però avere un garage bello capiente!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 12, 2015, 12:23:21 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ma un Freemont benzina messo a GPL? altra domanda: 7.8 l/100 km non è malissimo viste le dimensioni...sicuro?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 12, 2015, 13:04:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma un Freemont benzina messo a GPL? altra domanda: 7.8 l/100 km non è malissimo viste le dimensioni...sicuro? Autostrada ed extra urbano (no citta). Poi visto sul trip computer non so se e' reale come dato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|