|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 12, 2015, 14:52:53 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
servosterzo Ko della croma ...preventivo ( sentenza ) fiat ( dopo 3 settimane di attesa ....) 1000 euro . possibilità di risparmiare un 100 utilizzando ricambio rigenerato . trovato su e bay questo . http://www.ebay.it/itm/261731276496chiamata la signora di Giuliano ( Na ) , il reso obbligatorio significa che la pompa smontata e non manomessa che scende dalla vettura deve essere rispedita a loro nello stato in cui si trova così la rigenerano e la rivendono . ovviamente la pompa in arrivo finisce dentro la vettura . Costo 170 euro + 20 di spedizione ( 10 in arrivo e buono da 10 euro per la rispedizione del pezzo danneggiato ) I pareri dei compratori sono buoni con un solo negativo . Mi fido o porto le targhe in demolizione ? Non mi posso , al momento , permettere di spendere 1.000 euro , non li ho .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 12, 2015, 14:55:25 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
servosterzo Ko della croma ...preventivo ( sentenza ) fiat ( dopo 3 settimane di attesa ....) 1000 euro . possibilità di risparmiare un 100 utilizzando ricambio rigenerato . trovato su e bay questo . http://www.ebay.it/itm/261731276496chiamata la signora di Giuliano ( Na ) , il reso obbligatorio significa che la pompa smontata e non manomessa che scende dalla vettura deve essere rispedita a loro nello stato in cui si trova così la rigenerano e la rivendono . ovviamente la pompa in arrivo finisce dentro la vettura . Costo 170 euro + 20 di spedizione ( 10 in arrivo e buono da 10 euro per la rispedizione del pezzo danneggiato ) I pareri dei compratori sono buoni con un solo negativo . Mi fido o porto le targhe in demolizione ? Non mi posso , al momento , permettere di spendere 1.000 euro , non li ho . se nn ti fidi cerca in uno sfascio con 20 euro la porti via
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 12, 2015, 14:56:51 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Non c'è un'officina in grado di rigenerare la tua ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 12, 2015, 15:06:09 pm |
|
Ma sei sicuro che sia la pompa il problema ? Qui dicono che è un banale problema di connessioni elettriche e che molto spesso dando un paio di pugni alla pompa, ricomincia a funzionare. http://www.electroyou.it/forum/viewtopic.php?t=25297Prima di spendere soldi è meglio essere strasicuri.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 12, 2015, 15:06:52 pm |
|
adesso nn mi funziona il sito dei ricambi
ma dovrebbe essere uguale a quello di alfa 159
erano difettosi andavano a ruba
forse tra croma e 159 cambia qualcosa tipo connettore
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2015, 15:08:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non è elettrico?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 12, 2015, 15:09:24 pm |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 12, 2015, 15:09:49 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma non è elettrico? boh...sulla Punto 1.9 jtd in effetti era elettrico...idem sulla 16...sulla Croma?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 12, 2015, 15:11:59 pm |
|
boh...sulla Punto 1.9 jtd in effetti era elettrico...idem sulla 16...sulla Croma?
elettroidraulico
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 12, 2015, 15:12:40 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la sentenza è arrivata direttamente da officina fiat , il cablaggio l'ho cambiato ad ostuni questa estate dal meccanico di fiducia di zio ciccio ( che ha una grossa impresa di costruzioni , questo meccanico gli fa la manutenzione dei mezzi leggeri medi e pesanti , dubuto mi abbia ciulato visto che l'auto gliela ha portata seppe ciccio in persona :-) ) è la pompa da cambiare . adesso prendo , mi faccio 5 Km a piedi ( il bello delle città medio piccole e delle officine in zone industriali ) e vado a parlare con la titolare dell'officina . se accetta di farmi il lavoro fornendo io il ricambio ok , altrimenti ci penso , o la demolisco in motorizzazione e prendo 1000 euro dal rumeno oppure chiedo al meccanico sotto casa se me la fa dandogli io il ricambio . Vediamo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 12, 2015, 15:15:49 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
però Fabrizio, capisco l'esigenza di risparmiare, ma io un colpo di telefono a quelli di Pontecurone lo darei...sia chiaro: quelli di Napoli son sicuramente bravi ed affidabili..solo che son lontani...anche solo "1 anno di garanzia"..si ..cosa fai? lo rismonti e lo rispedisci?
ok..scusa...non avevo visto il tuo commento...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|