|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 12, 2015, 15:17:18 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
la sentenza è arrivata direttamente da officina fiat
Questo direi che non rivesta importanza alcuna, anzi ... Comunque se è la pompa vai da un meccanico degno di questo nome e digli di prenderla allo sfascio.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2015, 15:56:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma scusa cosa ti han detto all'officina che ti ho segnalato?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 12, 2015, 16:00:51 pm |
|
ma scusa cosa ti han detto all'officina che ti ho segnalato?
Gli hanno detto di chiedere consigli sul pistone.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 12, 2015, 16:30:30 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Questo direi che non rivesta importanza alcuna, anzi ... Comunque se è la pompa vai da un meccanico degno di questo nome e digli di prenderla allo sfascio. quelle pompe si sfasciavano meccanicamente ...ne cambiai una su una 159 qua magari è il cablaggio ma magari è la pompa
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 12, 2015, 16:40:57 pm |
|
quelle pompe si sfasciavano meccanicamente ...ne cambiai una su una 159 qua magari è il cablaggio ma magari è la pompa
Ma bisogna essere sicuri, con certe cifre in ballo. Che poi sono cifre senza senso. Per dire... pompa servosterzo del gippone, nuova di pacca con tanto di vaschetta olio... 190 euro. E la cambi in pochissimo tempo. http://www.j4eparts.it/product_info.php?cPath=27_24_42&products_id=435« Ultima modifica: Febbraio 12, 2015, 16:47:30 pm da mauring »
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 12, 2015, 17:20:51 pm |
|
si ma è idraulica....gira e consuma sempre...quella della croma consuma meno xè è elettroidraulica.....ma siamo ssempre li vecchio semplice affidabile nuovo complicato costoso e ha più cose che si rompono ma se devi stare nelle norme e nelle co2 devi complicare
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 12, 2015, 17:21:51 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
tornato con auto ...funzionante , anche se non si sa fino a quando . Persone gentilissime davvero , riassunto della situazione
La dignosi dell'auto ( che ho in mano ) rivela guasto al servosterzo . clap clap clap . poi viene il bello , non si sa se sia il cablaggio o la pompa . Il cablaggio pugliese...non è quello modificato come da specifica tecnica FCA ma quello originale che da problemi . ( avvertire zio ciccio che il suo meccanico deve ricevere urgentemente testa di cavallo ) E qui entra la gentilezza del capo officina . Se ricomincia a dare problemi portala qui , cambiamo il cablaggio e vediamo come va . 67 euro + iva . ( su internet costa 44 + 9 di spese di spedizione ) . Gli ho detto della sig.ra di Giuliano che vende su e bay , è andato in rete , ha visto le inserzioni , ha chiamato la sig.ra ( una delle poche che mette pure il cellulare su e bay per essere contattata ) le ha parlato ...e bon , se si dovesse ripresentare il problema anche con il cablaggio modificato di prendere tranquillamente la pompa , me la installano al solo costo di mano d'opera . si è pure tenuto il numero visti i prezzi della sig.ra Campana . Costo ? 5 Km a piedi per me per andare in zona industriale a recuperare l'auto ed euro 0 , manco la diagnosi mi ha fatto pagare . Sarà perchè fanno la manutenzione alle auto di provincia , polizia e carabinieri e quindi sono abituati ai morti di fame che fanno fatica a pagare ma davvero non me lo apsettavo . Complimenti .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 12, 2015, 17:25:43 pm |
|
tornato con auto ...funzionante , anche se non si sa fino a quando . Persone gentilissime davvero , riassunto della situazione
La dignosi dell'auto ( che ho in mano ) rivela guasto al servosterzo . clap clap clap . poi viene il bello , non si sa se sia il cablaggio o la pompa . Il cablaggio pugliese...non è quello modificato come da specifica tecnica FCA ma quello originale che da problemi . ( avvertire zio ciccio che il suo meccanico deve ricevere urgentemente testa di cavallo ) E qui entra la gentilezza del capo officina . Se ricomincia a dare problemi portala qui , cambiamo il cablaggio e vediamo come va . 67 euro + iva . ( su internet costa 44 + 9 di spese di spedizione ) . Gli ho detto della sig.ra di Giuliano che vende su e bay , è andato in rete , ha visto le inserzioni , ha chiamato la sig.ra ( una delle poche che mette pure il cellulare su e bay per essere contattata ) le ha parlato ...e bon , se si dovesse ripresentare il problema anche con il cablaggio modificato di prendere tranquillamente la pompa , me la installano al solo costo di mano d'opera . si è pure tenuto il numero visti i prezzi della sig.ra Campana . Costo ? 5 Km a piedi per me per andare in zona industriale a recuperare l'auto ed euro 0 , manco la diagnosi mi ha fatto pagare . Sarà perchè fanno la manutenzione alle auto di provincia , polizia e carabinieri e quindi sono abituati ai morti di fame che fanno fatica a pagare ma davvero non me lo apsettavo . Complimenti .
superfortunato al solito vogliono solo 50 euri x attaccare il pc fai cosi ripara...il 1,9 è un ferro indistruttibile e consuma poco alternatore hai fatto idroguida pure il grosso dovrebbe essere ti dara' ancora molte soddisfazioni la cromona!:D
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 12, 2015, 17:27:34 pm |
|
Non ho capito, però, cosa hanno fatto. Hanno dato una pacca allo spinotto per farla rifunzionare, come dicevo io ?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 12, 2015, 17:28:35 pm |
|
Non ho capito, però, cosa hanno fatto. Hanno dato una pacca allo spinotto per farla rifunzionare, come dicevo io ? staccato batteria e sooffiato i faston
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 12, 2015, 17:49:43 pm |
|
la signora di Giuliano mi ha chiamato or ora per chiedermi se volevo ancora la pompa ...le ho spiegato cosa è successo ...ed il cablaggio me lo manda per 40 euro . preso , arriverà martedì o mercoledì . euro 5 la spedizione .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
|
superfortunato al solito vogliono solo 50 euri x attaccare il pc fai cosi ripara...il 1,9 è un ferro indistruttibile e consuma poco alternatore hai fatto idroguida pure il grosso dovrebbe essere ti dara' ancora molte soddisfazioni la cromona!:D
Questo lo straconfermo, visto che in azienda c'è una Bravo MJ che si avvia per i 600k km senza aver avuto problemi (uso 90% autostradale). Può darti ancora tanto la Cromona
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 12, 2015, 18:09:17 pm |
|
ha sentito che la voglio vendere e si è incazata . in effetti manca cinghia e questo e poi i componenti critici sono stati pian piano tutti sostituiti . lunedì vado a sentire cosa offre il dorato mondo della Tv , se oltre a rimborso e provvigioni mi danno aziendale seria e non finta come i morti di fame attuali e mi garantiscono che le provvigioni sono liquidate e pagate con regolarità salto il fosso , mollo l'attuale mandante e davvero per maggio giugno la cambio ...altrimenti la terrò .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 12, 2015, 18:10:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
ha sentito che la voglio vendere e si è incazata . in effetti manca cinghia e questo e poi i componenti critici sono stati pian piano tutti sostituiti . lunedì vado a sentire cosa offre il dorato mondo della Tv , se oltre a rimborso e provvigioni mi danno aziendale seria e non finta come i morti di fame attuali e mi garantiscono che le provvigioni sono liquidate e pagate con regolarità salto il fosso , mollo l'attuale mandante e davvero per maggio giugno la cambio ...altrimenti la terrò .
TV ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 12, 2015, 18:13:00 pm |
|
yes , canale 116 digitale terrestre. gli ho venduto due caldaie a pellet per il riscaldamento degli studi di vigevano e...gli son piaciuto . raccolta pubblicitaria .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|