|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 16, 2003, 09:07:04 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ogni pomeriggio vado a farmi qualche km di corsa a piedi e passo vicino a due club privati di tennis. Ho notato che in questi club ci sono da qualche giorno un totale di 5 Lancia Thesis (3 in uno, 2 nell?altro), parcheggiate dentro delle specie di stand Lancia allestiti in maniera molto semplice ma efficacie. Ieri pomeriggio non ho potuto fare a meno di notare che in uno dei club c?erano forse 6 o 7 persone che osservavano con una certa attenzione una delle vetture esposte (grigio met intermedio). Effettivamente farsi publicità in questo modo non mi sembra una cattiva idea e la cosa sembra attirare l?attenzione della gente. Oltetutto il luogo ove sono parcheggiate le vetture (zona con molti fiori e pavimentazione con piccole mattonelle contornate de un bel pratino verde) contribuisce notevolmente a rendere le vetture esposte ?pìu filanti?. Devo ammettere che in tale contesto e vista da alcune angolazioni la macchina appare molto più aggraziata di quanto non possa apparire dentro un salone d?auto. La car piano piano comincia a piacermi, anche se almeno per il momento non credo la comprerei. Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:04:31 am |
Visitatore, , posts |
|
La scoca thesis viene fatta all' esterno??? STrano , solo 50 macchine al giorno?? Sarebbe a dire 12500 macchine /anno , ma che stabilimento e'?? NE VENDONO TROPPE !!! A me piace grigio piombo interni chiari !! MAgari blindata per fare il buono!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:06:33 am |
Visitatore, , posts |
|
La scoca thesis viene fatta all' esterno??? STrano
Per esterno cosa intendi? Le Fiat per l'80% se non di più vengono prodotte dall'indotto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:30:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Tu intendevi ilamierati della scocca?? O la scocca completa già saldata?
Dovrei chiedere al tipo, ma non posso telefonargli per chiedergli sta cosa. Cmq sta di fatto che l'indotto produce per circa 50 Thesis al giorno. Ma in giro non se ne vedono, e chi la ordina non se la vede arrivare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 16, 2003, 12:12:31 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la thesis mi piace proprio piu' passa il tempo piu' mi piace
e per piacere a me che se non e' spartana e agile la ritengo un catrame, e' tutto dire.
se dovessi ora come ora trovarmi a dover fare un acquisto di un'auto di lusso sceglierei certamente quella
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2003, 13:00:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non esalta troppo ma cmq mi fa un'impressione ben più positiva di quella che mi faceva al lancio.. Da me se ne vede più di una, sono piuttosto sorpreso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 16, 2003, 15:13:01 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
invece di spendere soldi in cazzate dovrebbero investire su un buon diesel DEFINITIVO, non prima il 140cv poi il 180 e poi il restyling con il 200.... e poi non capisco perchè continuino ad illudersi che il target di sta benedetta thesis sia così alto? mb E e bmw 5 fanno anche spot televisivi in fasce molte alte.
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|