|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 13, 2015, 13:33:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per la Paceman sono perfettamente d'accordo, ho visto una Cooper S l'altro giorno e ho pensato fosse proprio da disadattato. Coupè e roadster secondo me nella gamma attuale hanno più ragione di esistere delle nuove 3 e (soprattutto) 5 porte
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 13, 2015, 16:19:37 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Considerato che ormai la gente preferisce le 5 porte anche sulle citycar, ho il sospetto che le vendite della versione a 3 porte ne risentiranno parecchio e anche la Clubman potrebbe essere cannibalizzata dalla 5 porte. A tenere su i volumi della 3 porte saranno le esportazioni fuori Europa. Roadster, Coupè e Paceman erano prodotti troppo di nicchia, considerato che la Mini è di per sé un prodotto di nicchia.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 13, 2015, 17:21:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Considerato che ormai la gente preferisce le 5 porte anche sulle citycar, ho il sospetto che le vendite della versione a 3 porte ne risentiranno parecchio e anche la Clubman potrebbe essere cannibalizzata dalla 5 porte. A tenere su i volumi della 3 porte saranno le esportazioni fuori Europa. Roadster, Coupè e Paceman erano prodotti troppo di nicchia, considerato che la Mini è di per sé un prodotto di nicchia.
la Clubman è già stata cannibalizzata, digerita e "restituita" dalla Countryman
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 13, 2015, 18:21:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Considerato che ormai la gente preferisce le 5 porte anche sulle citycar, ho il sospetto che le vendite della versione a 3 porte ne risentiranno parecchio e anche la Clubman potrebbe essere cannibalizzata dalla 5 porte. A tenere su i volumi della 3 porte saranno le esportazioni fuori Europa. Roadster, Coupè e Paceman erano prodotti troppo di nicchia, considerato che la Mini è di per sé un prodotto di nicchia.
Per me non e' cosi. La vecchia versione era giusta sia 3p che clubman che cabrio Bocciavo solo le 2 inutili coupe e roadster. Paceman bella ma inutile. Le nuove son tutte brutte esteticamente sin ora... 3p 5 p vediamo le clubamn/cabrio che arrivano a breve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 13, 2015, 20:26:01 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Io di coupé penso di averne vista una sola, e pure ferma invenduta nel piazzale del sivende. Una forma aberrante. Tra 15 anni sarà il brutto che piace e tutti a pagarla 35mila euro peggio che da nuova.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2015, 20:44:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Penso anch'io che siano versioni di Minchia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|