|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 08, 2015, 11:52:10 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
comunque, la Jeep ha il 9 marce ZF...con prima ridotta e convertitore...direi molto più adatto all'uso in fuoristrada del DSG della VG.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 08, 2015, 11:58:54 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
comunque, la Jeep ha il 9 marce ZF...con prima ridotta e convertitore...direi molto più adatto all'uso in fuoristrada del DSG della VG.
Infatti, ho letto ... e la Cheerokee è a motore trasversale. pensavo fosse dritto ... ma sulla 500X trasferiscono lo stesso sistema o è "semplificato"?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 08, 2015, 12:48:22 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Dovrebbe essere semplificato nella gestione elettronica. Meno programmi, niente simulazione della ridotta.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 08, 2015, 13:43:21 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
spara minchiate come al solito và
Senti... fin'ora le minchiate le hai sparate tu... posta dei dati concreti e riscontrabili, se vuoi dire ad altri di non sparar cazzate... Fin'ora un numero hai messo ed era 'na strunzat... "il mio collega... il mio amico... il figlio del lattaio..." aspettiamo mio cugggggggggggggggino che si è svegliato in una pozza di sangue che gli mancava un rene... Sai com'è... prima dovevi scomodarti ad andar cercando sui listini dei giornali... poi hanno inventato questa cosa... si chiama... aspè.... come si chiama... ah, sì... ecco: INTERNET... e con i configuratori on line in due minuti puoi anche comprartela la macchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2015, 14:00:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dovrebbe essere semplificato nella gestione elettronica. Meno programmi, niente simulazione della ridotta.
le modalità di funzionamento sono solo 3 invece delle 4 del renegade (che sono 5 per la trailhawk che aggiunge mi pare la funzione rock)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 08, 2015, 19:31:52 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Senti... fin'ora le minchiate le hai sparate tu... posta dei dati concreti e riscontrabili, se vuoi dire ad altri di non sparar cazzate...
Fin'ora un numero hai messo ed era 'na strunzat... "il mio collega... il mio amico... il figlio del lattaio..." aspettiamo mio cugggggggggggggggino che si è svegliato in una pozza di sangue che gli mancava un rene...
Sai com'è... prima dovevi scomodarti ad andar cercando sui listini dei giornali... poi hanno inventato questa cosa... si chiama... aspè.... come si chiama... ah, sì... ecco: INTERNET... e con i configuratori on line in due minuti puoi anche comprartela la macchina...
[MODERATO]io di sicuro non mi metto a configuare la renegade o la yeti. se uno mi dice di aver pagato X o che il prezzo di listino della macchina che ha comprato è X io gli credo. specie se viene sfanculato da tutti. .. anzi, avendo tempo da perdere oggi son andato a guardare e la renegade 120cv limited 2wd con gli interni in pelle e la vernice arancione è 28200 senza aggiungere altri optional. ossia quanto la yeti 4x4 140cv, o la asx 4x4, la freelander 2wd con interni in pelle e motore da 150cv è praticamente alla stessa cifra. poi ci sono tutti gli sconti, con 28 della yeti si prende la versione più cara, invece dubito regalino la freelander. la renegade effettivamente inizia a trovarsi a cifre molto inferiori al listino, giustamente. poi il 4x4 montato su queste macchine non potrà essere adatto ad un uso veramete fuoristradistico, però l'haldex montato dalla yeti attacca molto velocemente ed è quindi efficace, probabilmente perchè ha sempre una piccola % di trascinamento. quindi allo stesso prezzo tra comprare un suv barbone a 2 ruote motrici, un suv barbone a 4 oppure un suv figoso a 2... bè direi che la prima sia una bella baggianata. « Ultima modifica: Aprile 08, 2015, 20:26:21 pm da J. C. »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 08, 2015, 19:45:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Va bene tutto, oscar ... a mio avviso va meno bene il tuo modo di porti, però ... o sbaglio?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 04, 2015, 15:57:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
pare sia già in test la 500X Abarth, ma non si sa ancora la motorizzazione...ipotizzo il 1.8 Turbo intorno ai 200CV. Ma il 1.4 170CV 4x4 non doveva avere il TCT? forse solo sul FWD
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|