|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 19, 2015, 08:20:03 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, la Renegade permette di togliersi la voglia di SUV a costi ragionevoli e restando in dimensioni compatibili con le strade e le città europee. Il feeling è da macchina più grande di quel che è.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 19, 2015, 08:58:44 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Sia chiaro: faccio un discorso di "piccola soddisfazione"...di una persona che abbia voglia di spendere quel qualcosa in più...un po', se vogliamo, come può essere chi compra 500 rispetto a Panda, o il Maggiolino rispetto alla Golf.
Che poi OGGI è l'unico motivo che può spingerti a cambiare macchina...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 19, 2015, 08:59:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Che poi OGGI è l'unico motivo che può spingerti a cambiare macchina...
vero o motivi contingenti (cozzi , rotture gravi etc etc)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 19, 2015, 09:01:00 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Quelli sono una parte frazionale....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 19, 2015, 09:08:49 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Ma il 1.6 è lo stesso della Giulietta (105 cv)? abitabilità posteriore??!! In poche parole con quest'auto FCA ha fatto centro Sicuramente chiederò anche io un test drive, ma io vorrei provare la 2.0 con cambio automatico se funziona come qui , ti fanno provare la versione da te richiesta . ne hanno una in test drive per ogni motorizzazione .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 19, 2015, 09:17:10 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
foto del sottoscritto seduto dietro al sedile guida, da me utilizzato sino a poco prima. Io sono 178 cm x 100 kg, e non guido sotto al volante, diciamo impostazione "classica" da corso di guida, schiena appoggiata al sedile, distendendo il braccio il polso deve poggiare ad ore 12 sulla corona del volante. Quindi tutto sommato l'abitabilità posteriore non è male, anche perchè la seduta è abbastanza eretta, con panca alta, ma non seduta corta, ovvio che la Passat o la W211 son più comode...ma sono anche 60 cm di macchina in più. Direi che rispetto ad una media equivalente, Golf Giuletta Bravo (la Delta è un altro pianeta) grosso modo è uguale , quello che magari si perde come lunghezza (forse) si recupera con la seduta alzata e lo spazio sopra la testa che ai posti dietro è notevole data la forma cubica dell'abitacolo.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 19, 2015, 09:22:01 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Concordo, la Renegade è una world car e secondo me due persone dietro ci stanno anche se sono di stazza americana (tre è un po' difficile). In una macchina delle dimensioni di una segmento C non si può pretendere di più.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 19, 2015, 09:22:14 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Comoda Silenziosa Comportamento stradale sincero Turbodiesel ben riuscito Consumi buoni Svariate assistenze elettroniche.... Sarà anche apprezzabile ma.... Perché cacchio hanno usato quel nome.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 19, 2015, 09:26:59 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Concordo, la Renegade è una world car e secondo me due persone dietro ci stanno anche se sono di stazza americana (tre è un po' difficile). In una macchina delle dimensioni di una segmento C non si può pretendere di più.
aggiungo: la larghezza è quel che è..ma data l'altezza delpianale il tunnel di trasmissione (a meno che nelle 4x4 sia diverso) non è troppo invasivo...quindi per brevi tragitti anche il terzo passeggero posteriore ci può stare.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 19, 2015, 09:30:24 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
aggiungo: la larghezza è quel che è..ma data l'altezza delpianale il tunnel di trasmissione (a meno che nelle 4x4 sia diverso) non è troppo invasivo...quindi per brevi tragitti anche il terzo passeggero posteriore ci può stare.
OT: perche' in molte macchine con motore e trazione anteriore c'e' comunque un tunnel assurdamente gigante che ruba spazio a manetta?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 19, 2015, 09:44:07 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
OT: perche' in molte macchine con motore e trazione anteriore c'e' comunque un tunnel assurdamente gigante che ruba spazio a manetta?
Beh, in questo caso penso che sia perché il pianale è lo stesso della versione a quattro ruote motrici. Nelle auto a sola trazione anteriore può essere che serva per irrigidire la struttura del pianale in caso di urto laterale e consentire il passaggio del tubo di scarico e di tubazioni varie senza compromettere troppo l'altezza minima da terra.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|