|
1169 Visitatori + 0 Utenti = 1169
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 02, 2015, 19:34:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
Yawn.jpg (28.94 KB - scaricato 125 volte.)
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2015, 19:37:43 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
renegade 7 posizione tra i modelli diesel piu' venduti a feb in italia
1746
Beh, al momento pesano molto anche le immatricolazioni di vetture dimostrative, forse è la prima volta che puntano così tanto sulla prova su strada, però se le premesse fossero confermate, modello di successo non solo in Italia e finalmente redditivo per l'azienda, io sono contento, visto che è prodotta in Italia e ormai come volume di produzione di automobili, siamo ai livelli degli anni '50.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 02, 2015, 19:54:27 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Beh, al momento pesano molto anche le immatricolazioni di vetture dimostrative, forse è la prima volta che puntano così tanto sulla prova su strada, però se le premesse fossero confermate, modello di successo non solo in Italia e finalmente redditivo per l'azienda, io sono contento, visto che è prodotta in Italia e ormai come volume di produzione di automobili, siamo ai livelli degli anni '50.
eh dopo 3 mesi forse le vetture dimostrative sono finite neh siamo a oltre 5000 vetture solo in italia da dicembre a qua
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 02, 2015, 21:00:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Full optional credo che il prezzo sia veritiero... Tra navigatore, cambio automatico, tetto panoramico, trazione integrale, ruotino di scorta (che ormai è un optional sulle auto di oggi), fari allo xeno, acquisto, smontaggio e rimontaggio del paraurti anteriore, interni in pelle bicolore, cerchi da 18, penso che il prezzo sia giusto Tappo Neo non li darebbe a prescindere data la provenienza... Glieli chiedessero in VW per una roba qualsiasi, ne caccerebbe il triplo felice di farlo... gli sta sul cazzo... è legittimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 02, 2015, 21:56:51 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Vista per bene anche la Renegade, mah, non capisco tutto questo entusiasmo. davanti e fino alla portiera davanti è ancora ancora passabile, anche se il muso è sproporzionato da quanto è sviluppato in altezza rispetto alla larghezza.
Dalla portiera dietro al posteriore è invece, IMHO, inguardabile e sgraziata.
500X batte Renegade senza storia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 02, 2015, 22:01:35 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il bello dell'accoppiata Renegade/500X è appunto che a chi non la prima piace la seconda e.....viceversa. Almeno una delle due piace a praticamente tutti, e quindi con una macchina hanno raddoppiato la potenziale clientela.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 02, 2015, 22:09:51 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Il bello dell'accoppiata Renegade/500X è appunto che a chi non la prima piace la seconda e.....viceversa. Almeno una delle due piace a praticamente tutti, e quindi con una macchina hanno raddoppiato la potenziale clientela.
Beh, diciamo che rispetto per esempio al gruppo VAG, dove i modelli effettivamente si ricordano uno con l'altro a parità di base di partenza, con queste 500x e Renegade hanno fatto una differenziazione netta; che piaccia o l'una o l'altra però non credo sia voluto, anzi, a livell odi marketing è un problema, visto che l'acquisto di una nuova vettura NON viene mai deciso da un singolo elemento della famiglia, ma condiviso dall'intero gruppo familiare. Ripeto, apprezzabile lo sforzo di creare una Jeep personale e anticonformista (un po come quanto fatto con Cherokee) ma bastava poco per renderla migliore, stilisticamente il GC è su un altro pianeta
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 03, 2015, 07:36:50 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Vista per bene anche la Renegade, mah, non capisco tutto questo entusiasmo. davanti e fino alla portiera davanti è ancora ancora passabile, anche se il muso è sproporzionato da quanto è sviluppato in altezza rispetto alla larghezza.
Dalla portiera dietro al posteriore è invece, IMHO, inguardabile e sgraziata.
invece io ho avuto l'impressione contraria
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 03, 2015, 09:14:09 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
35.000€ Io un "coso" del genere non gli darei più di 22-23k€ In effetti, con 22-23.000 euro viene una bellissima A1 1.4 TDI da 90cv con forse anche il clima.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 03, 2015, 13:02:35 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Ad esempio in questi giorni sto guidando la Giulietta, che mi è costata quasi 8.000 € in meno della MB A.... Quest'auto è una goduria, me ne sono innamorato e la Mercedes se ne resta in garage Anche a livello di precisione di assemblaggio la trovo superiore alla tedesca... Forse si perdono un po' nei materiali interni, troppo duri e plasticosi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 05, 2015, 22:35:09 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
bah, ci son salito. sarà che esteticamente mi pare orribile, ed è una macchina che non comprerei mai. però la skoda yeti mi sembra decisamente meglio, parlando puramente di interni. questa renegade non l'ho mai guidata e non so neppure come sia meccanicamente.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 06, 2015, 12:51:13 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Vista per bene anche la Renegade, mah, non capisco tutto questo entusiasmo. davanti e fino alla portiera davanti è ancora ancora passabile, anche se il muso è sproporzionato da quanto è sviluppato in altezza rispetto alla larghezza. Dalla portiera dietro al posteriore è invece, IMHO, inguardabile e sgraziata. 500X batte Renegade senza storia.
Secondo me ha ragione tony (fanno felici tutti, perche' a chi non piace l'una, gli piace l'altra): a me ad esempio piace la renegade e la 500x mi sembra una macchina da checche (si, ok, anche la renegade e' una macchina da checche, ma la 500x e' una macchina da checche col foularino e la erre moscia)
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 06, 2015, 13:17:03 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Secondo me ha ragione tony (fanno felici tutti, perche' a chi non piace l'una, gli piace l'altra): a me ad esempio piace la renegade e la 500x mi sembra una macchina da checche (si, ok, anche la renegade e' una macchina da checche, ma la 500x e' una macchina da checche col foularino e la erre moscia)
aggiungo che pur avendo stessa base meccanica hanno comportamenti stradali differenti la sensibilità dello sterzo è molto differente.....pur non essendo renegade un fuoristrada dalle sospensioni mollaccione ha cmq un comportamento differente da 500x che è molto piu' rigida e precisa....non da' l'idea di un suv ma di una macchina neanche rialzata
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 06, 2015, 13:42:25 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, il Renegade visto dal vivo sembra più grande di quello che è, con quell'immagine da Hummer in miniatura, il che per un SUV è cosa positiva. La 500X ricalca la pubblicità, è una 500 che ha preso il viagra. Sono due prodotti opposti come immagine, il primo è un SUV americano in taglia europea e la seconda la versione muscolosa di una utilitaria. Il che riduce al minimo il rischio di cannibalizzazione.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2015, 14:22:53 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
aggiungo che pur avendo stessa base meccanica hanno comportamenti stradali differenti la sensibilità dello sterzo è molto differente.....pur non essendo renegade un fuoristrada dalle sospensioni mollaccione ha cmq un comportamento differente da 500x che è molto piu' rigida e precisa....non da' l'idea di un suv ma di una macchina neanche rialzata
Ho guidato la 500X in versione 140 CV con lo ZF 9 marce in modalità sport e devo dire che mi ha fatto immediatamente dimenticare che si trattasse di un'auto rialzata, categoria verso la quale sono piuttosto critico. Molto precisa e con una tenuta di strada che mi è parsa veramente ottima. Con la Renegade manuale che ho provato non ho potuto osare più di tanto per cui non sono in grado di affermare se fosse meno sportiva. Di sicuro mi è sembrata comunque molto rassicurante.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|