|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 19, 2015, 17:56:11 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
i chilometraggi inclusi considerando le distanze Usa sono ridicoli
Se non vai molto oltre i 15.000 l'anno la rata non aumenta tanto. Comunque qui in USA non e' che si viaggi piu' in auto.....le grandi distanze si coprono in aereo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 20, 2015, 08:26:38 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Gli USA sono certo molto interessanti dal punto di vista automoblistico. Non solo per queste offerte che saturn e sandman ci fanno conoscere (rivolte ad una clientela che vuole cambiare auto spesso e la vuole nuova). Io apprezzo ancora di piu' il fatto che molti guidino auto che da noi sarebbero considerate da morto di fame. Cioe', e' molto piu' comune vedere auto di una certa eta' tenute su col fil di ferro e lo scotch, oppure auto che il 16enne di turno (16enne di testa, poi l'eta' vera puo' essere diversa) si tunnizza un po' in modi che da noi manco il france (e' il france, no?) si sognerebbe di fare. E' molto comune per il neo patentato andarsi a prendere una maccchina da 1000$ da guidare per un paio d'anni, mentre da noi se non ti prendi la A1 con rate per 10 anni sei uno sfigato. E' un mercato piu' libero, meno schiavo della moda, secondo me.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2015, 09:04:25 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
E' un mercato piu' libero, meno schiavo della moda, secondo me.
Probabilmente è anche meno schiavo della burocrazia ottusa e sanguisuga, che ti fa spendere 1000 euro per un passaggio di proprietà di un'auto di ugual valore, che ti fa diventar cretino per omologare delle gomme piu' larghe di mezzo centimetro, che ti dissangua con bolli e superbolli per poi vietarti la circolazione perché non sei euro 5. Facciamo schifo.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2015, 10:43:34 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
facciamo schifo esatto.
Mi stavo informando anche del noleggio a lungo termine ma ci sono sù una marea di opzioni obbligatorie tipo kasko, fantomati lavori di manutenzione, anticipi da dare, ecc che IMHO non lo rendono affatto conveniente. Per esempio io ho la classe 1 di assicurazione da molti anni ma facendo un NLT la perderei. Poi con 15-20.000 km all'anno ma quale manutenzione vuoi fare oltre ai classici tagliandi?
insomma sono conteggiati tutta una serie di costi che alla fine non lo rendono conveniente qui da noi, perlomeno non per il privato o piccolissima azienda (1-2-3 vetture)
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 25, 2015, 10:49:53 am |
Visitatore, , posts |
|
facciamo schifo esatto.
Mi stavo informando anche del noleggio a lungo termine ma ci sono sù una marea di opzioni obbligatorie tipo kasko, fantomati lavori di manutenzione, anticipi da dare, ecc che IMHO non lo rendono affatto conveniente. Per esempio io ho la classe 1 di assicurazione da molti anni ma facendo un NLT la perderei. Poi con 15-20.000 km all'anno ma quale manutenzione vuoi fare oltre ai classici tagliandi?
insomma sono conteggiati tutta una serie di costi che alla fine non lo rendono conveniente qui da noi, perlomeno non per il privato o piccolissima azienda (1-2-3 vetture)
vero conviene il leasing secco finanziario
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|