|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 23, 2015, 22:19:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dopo il coupé presentato a Los Angeles, a Ginevra pare presentino la versione Avant della Prologue, che preannuncia nuovi stilemi dei futuri modelli Audi ... qualcuno parla di ritorno della Avantissimo ... Articolo de L'Argus ... comunque, il 25 febbraio dovrebbero far vedere le foto ufficiali, nell'attesa, un'idea ... Visto che sarò in zona, magari ci faccio un salto quest'anno
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 24, 2015, 12:16:25 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
i fari anteriori sembrano simili alla prossima A4 e anche la linea cromata posteriore:
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2015, 15:44:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
i concetti estetici portati avanti da Audi mi sembrano veramente ormai al limite.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 24, 2015, 17:14:39 pm |
|
Intanto, a ogni salone propongono un prototipo che poi da vita a modelli veri ... questa Prologue a me piave molto internamente ed esternamente preferivo la coupé, ma ha alcuni particolare molto interessanti ... calandra in primis.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 24, 2015, 17:56:16 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Intanto, a ogni salone propongono un prototipo che poi da vita a modelli veri ... questa Prologue a me piave molto internamente ed esternamente preferivo la coupé, ma ha alcuni particolare molto interessanti ... calandra in primis.
domanda pratica: dove la metti la targa con quella calandra?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 24, 2015, 18:08:53 pm |
|
domanda pratica: dove la metti la targa con quella calandra?
Vai in giro con un prototipo? beh ... ho una sana invidia per te ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 24, 2015, 18:26:31 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Vai in giro con un prototipo? beh ... ho una sana invidia per te ...
dato che gli stilemi del prototipo vengono poi riproposti sul prodotto di serie, non mi aspetto niente di "bello". Già le attuali non le trovo nelle con l'enorme bistecchiera, ampliandola peggiorerà. Sempre secondo il mio gusto.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 24, 2015, 18:29:56 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
La mascherina anteriore ormai è un cancello elettrico che serve ai meccanici per accedere a piedi nel vano motore. I fari in compenso sono dei raggi laser da 100W. Se ti capita di beccarli giusti in un occhio rimani cieco. « Ultima modifica: Febbraio 24, 2015, 18:41:50 pm da mauring »
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 24, 2015, 18:41:55 pm |
|
dato che gli stilemi del prototipo vengono poi riproposti sul prodotto di serie, non mi aspetto niente di "bello". Già le attuali non le trovo nelle con l'enorme bistecchiera, ampliandola peggiorerà. Sempre secondo il mio gusto.
Questa era il prototipo da cui nacque la A7 ... ... la targa son riusciti a metterla, e per fortuna han capito che è meglio non incastonarla come la A6 C6 o la A4 B7 ... Per i gusti, beh ... non disputandum est, ci mancherebbe ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 24, 2015, 18:42:49 pm |
|
La mascherina anteriore ormai è un cancello elettrico che serve ai meccanici per accedere a piedi nel vano motore.
I fari in compenso sono dei raggi laser da 100W. Se ti capita di beccarli giusti in un occhio rimani cieco.
Fra 23 anni li avrai anche tu e saranno la figata disumana, come i sedili riscaldabili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 24, 2015, 18:46:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 24, 2015, 18:49:04 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 24, 2015, 21:20:39 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Fra 23 anni la Jeep avrà appena 40 anni e 270.000 km, sempre pari al nuovo e varrà trilioni di miliardi di euro,
ma con l'inflazione al 1e+16% a costi attualizzati saranno circa 15 euri...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 16, 2015, 17:23:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|