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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Febbraio 26, 2015, 16:11:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Mercedes-Benz presenterà un prototipo basato sul (suo) fuoristrada per eccellenza, il G-Klasse ... denominazione G 500 4x4 2 Su km77 l'articolo e la galleria fotografica, in sintesi è un prototipo basato sul G-Klasse con una serie di modifiche estetiche,tecniche e di equipaggiamento per migliorare le doti fuoristradistiche. Motore V8 a benzina sovralimentato con 2 turbo e 422 CV. In particolare, i differenziali singoli sono nella singola ruota, doppia sospensione e ammortizzazione per ruota e aumento della altezza da terra, impressionanti gli angoli di attacco in entrata e uscita. Bellissimo
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Phormula |
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Febbraio 26, 2015, 16:16:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Un nostro cliente ha la versione speciale attrezzata per il fuoristrada estremo. Incredibili i tappi sul pavimento per far uscire l'acqua che dovesse trafilare nell'abitacolo durante un guado.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Mister Sandman |
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Febbraio 26, 2015, 16:17:47 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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Mercedes-Benz presenterà un prototipo basato sul (suo) fuoristrada per eccellenza, il G-Klasse ... denominazione G 500 4x4 2 Su km77 l'articolo e la galleria fotografica, in sintesi è un prototipo basato sul G-Klasse con una serie di modifiche estetiche,tecniche e di equipaggiamento per migliorare le doti fuoristradistiche. Motore V8 a benzina sovralimentato con 2 turbo e 422 CV. In particolare, i differenziali singoli sono nella singola ruota, doppia sospensione e ammortizzazione per ruota e aumento della altezza da terra, impressionanti gli angoli di attacco in entrata e uscita. Bellissimo de gustibus.... io lo trovo raccapricciante
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g.jpg (10.46 KB - scaricato 87 volte.)
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 26, 2015, 16:19:03 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
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Homer |
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Febbraio 26, 2015, 16:22:09 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
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questa è la versione a 4 ruote del 6x6
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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Febbraio 26, 2015, 16:35:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Ecco, nel caso specifico non trovo affatto adatto un motore sovralimentato. Comunque fighissimo come sempre...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Febbraio 26, 2015, 16:39:28 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
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Un nostro cliente ha la versione speciale attrezzata per il fuoristrada estremo. Incredibili i tappi sul pavimento per far uscire l'acqua che dovesse trafilare nell'abitacolo durante un guado.
li hanno pure i suzuki
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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Phormula |
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Febbraio 26, 2015, 16:48:08 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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li hanno pure i suzuki Una volta mi ha descritto le caratteristiche. E' una versione speciale (ordine speciale a Mercedes), interni spartani per essere lavati facilmente e protezioni per affrontare la sabbia del deserto ed i guadi. Tutti gli sfiati sono incanalati verso l'altro e protetti contro l'ingresso di acqua e polvere.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
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Febbraio 26, 2015, 17:11:00 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
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ultimo fuoristrada vero in listimno . onore a Mb che continua a produrre questo mezzo militare civilizzato
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ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
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Loggato
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Nick85 |
du choke is megl' che one |
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Febbraio 26, 2015, 17:31:15 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
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ma dai ed il defender?
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Somaro special parts Rulez!!!
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Febbraio 26, 2015, 17:49:46 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
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ma dai ed il defender?
Al confronto é un cadavere. Questa versione poi monta gli assali Unimog
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 26, 2015, 18:02:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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ma dai ed il defender?
Gran gran ferro la Classe G, e quest'ultima versione é veramente particolare, secondo me piú capace - in generale - di muoversi in terreni difficili rispetto alla 6x6. Il Defender é un mezzo molto capace, ma in certe situazioni puó trovarsi limitato sia per il motore, la mancanza del differenziale anteriore bloccabile (disponibile di fabbrica), come anche del cambio automatico. Motore: benché sia sufficiente per muoversi con agilitá su terreni duri, su terreni con molto fango denso e sabbia (per esempio, ripide e lunghe salite) il motore non é sufficiente, fa fatica. OK, ci sono le ridotte, ma quando l'unico modo per andare avanti consiste nel far muovere le ruote quanto piú rapidamente possible (per consentire al battistrada di espellere fango), il Defender si trova con il fiato corto, proprio perché le ridotte non le puoi usare. E su sabbia, quanto piú potenza e coppia si ha (una volta in movimento) quanto piú é facile sostenere l'inerzia necessaria per superare una lunga salita. Differenziale anteriore bloccabile: É importantissimo, piú di quanto non lo sia quello posteriore, proprio perché puoi dare direzionalitá piú facilmente su terreni irregolari ma anche sciolti (tipo pietre, per esempio). Poi, su discese ripide, se ti trovi a dover fare retromarcia per scegliere una traiettoria migliore, in twist e con l'asse posteriore quasi scarico in retromarcia puoi fare fatica, molta fatica. Cambio automatico: Su terreni duri aiuta, ma anche con un cambio manuale riesci a gestirlo bene. Peró su terreni fangosi, sabbiosi e poco compatti in generale, dove in certi momenti puoi avere bisogno di quanto piú "inerzia rotazionale" delle gomme possibile, il cambio manuale ti obbliga ad abusare della trasmissione in maniera eccessiva, proprio per non far perdere slancio (a gomme e vettura) fra una cambiata e l'altra (per esempio, puoi essere costretto a dover cambiare marcia senza rilasciare l'acceleratore e cambiare veloce, il che provoca stress notevoli alla trasmissione. Insomma, sebbene un Defender possa essere validissimo su terreni duri e compatti (o anche innevati), su terreni sabbiosi o con molto fango denso, dove ci vuole potenza, coppia e capacitá di mantenere inerzia per andare avanti, puó avere serie difficoltá. « Ultima modifica: Febbraio 26, 2015, 18:14:50 pm da Patarix »
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Panama: "Where the World meets"
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 26, 2015, 20:30:19 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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Ecco, nel caso specifico non trovo affatto adatto un motore sovralimentato.
Avranno letto dei post di patarix in cui lamenta la scarsità di coppia del v8 per percorrere il via letto di casa...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Patarix |
Alessandro |
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Febbraio 26, 2015, 21:29:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Panama: "Where the World meets"
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