|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Febbraio 26, 2015, 23:39:42 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
non ha propriamente i differenziali sulle singole ruote...
quel tipo di ponte è definito "a portale"...in pratica, il ponte rimane più alto rispetto all'asse centrale della ruota...e il collegamento tra il mozzo della ruota e quello del ponte è realizzato mediante una cascata di ingranaggi.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 27, 2015, 06:07:39 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Il che non e' una grande novita'. Una trasmissione cosi' me la ricordo su alcuni fuoristrada russi, ad esempio lo Zaz Luaz Volin 969 degli anni '80... « Ultima modifica: Febbraio 27, 2015, 06:11:01 am da mauring »
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 27, 2015, 06:34:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
non ha propriamente i differenziali sulle singole ruote...
quel tipo di ponte è definito "a portale"...in pratica, il ponte rimane più alto rispetto all'asse centrale della ruota...e il collegamento tra il mozzo della ruota e quello del ponte è realizzato mediante una cascata di ingranaggi.
Il mio spagnolo è poco oltre a "dos il ramatos" ... ho tradotto a orecchio quel che ho letto Grazie per la spiegazione
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 27, 2015, 08:11:18 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
si è la professional, è spettacolare. ne aveva una in vetrina il concessionario dove sono andato qualche volta per dei lavori. ha dei tappetini in gomma che sembrano venire dalla 126 bis, e secondo me ci stanno benissimo Si, quella. Confermo, i tappetini sembrano quelli di una utilitaria dei primi anni '70.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 27, 2015, 13:04:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il tipo con il capannone qui dietro oltre alla 911 GT3 ha un G-Klasse AMG... cazzarola come suona quell'aggeggio Spettacolare La GT3 è una 991 grigia scura con tendenza al marrone?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 27, 2015, 13:10:21 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
La GT3 è una 991 grigia scura con tendenza al marrone?
yes... è quel colore li un po' strano... lo conosci?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 27, 2015, 13:38:17 pm |
|
yes... è quel colore li un po' strano... lo conosci?
Quando hai associato le due auto, mi è venuto il dubbio... ma credo che la G non sia una 55k. Dovrebbero bazzicare nei paraggi altre auto tipo una Range Rover Sport "all Black" ed una Panamera, ma c'è un turnover vorticoso. Il tizio che vedi sulla 991 il fondatore della Hydrogen. Ps: La GT3 è in vendita.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 27, 2015, 14:06:20 pm |
|
Quando hai associato le due auto, mi è venuto il dubbio... ma credo che la G non sia una 55k. Dovrebbero bazzicare nei paraggi altre auto tipo una Range Rover Sport "all Black" ed una Panamera, ma c'è un turnover vorticoso.
Il tizio che vedi sulla 991 il fondatore della Hydrogen.
Ps: La GT3 è in vendita.
Si è lui.. ho visto anche una panamera uscire.... e una Macan (ma dovrebbe essere del capannone vicino) ma lui l'ho sempre visto o sulla GT3 o sulla G. non l'ho mai vista da vicino vicino, ma dalla finestra si vedono i cerchi della Amg... e di sicuro è V8 rumoroso da paura (quando l'accende tremano le finestre)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 27, 2015, 14:09:41 pm |
|
Dovrebbero bazzicare nei paraggi altre auto tipo una Range Rover Sport "all Black" ed una Panamera, ma c'è un turnover vorticoso.
Beh nei paraggi qui girano diverse belle "cosette"... un Hammer H1, una RS6 nera, un paio di pickup americani v8, una granturismo, una aston martin cabrio, panamera, macan...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 27, 2015, 14:17:44 pm |
|
Beh nei paraggi qui girano diverse belle "cosette"... un Hammer H1, una RS6 nera, un paio di pickup americani v8, una granturismo, una aston martin cabrio, panamera, macan...
La rs6 può essere loro, e dovrebbe essere pesantemente elaborata. Basta che tu guardi il posteriore di quelle auto... spesso ci appiccicano il loro logo (una specie di teschio). L'Aston è una DB9 nera?
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 27, 2015, 15:27:21 pm |
|
La rs6 può essere loro, e dovrebbe essere pesantemente elaborata. Basta che tu guardi il posteriore di quelle auto... spesso ci appiccicano il loro logo (una specie di teschio). L'Aston è una DB9 nera?
scura con la capotta chiara ma l'ho sempre vista passare, non l'ho mai vista fermarsi qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2015, 21:09:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 02, 2015, 21:26:51 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ripeto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 03, 2015, 06:39:05 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Altrimenti c'e' la Mansory's Sahara Edition, con 828cv e 1000Nm ; ('mazza che schifezza ) Questa ha coppia sufficiente per uscire dal posteggio del supermercato dopo aver fatto la spesa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|