|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Febbraio 24, 2015, 17:37:04 pm |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
Conosco gente che ha fatto il contrario ... e aveva una 75 ... ora è alla 3a Audi ...
Ma qualcuno lo ha avvertito che anche le Alfa successive avevano un cambio che non grattava ? 
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Febbraio 24, 2015, 17:42:37 pm |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
Io rimango dell'idea di evitare le complicazioni, se proprio non sono necessarie.
Meglio manuale  Cioè... uno sceglie premium per avere un prodotto di un certo livello, e poi scarta l'automatico per paura che si rompa ? Questa la dice lunga sul value for money di certe marche... 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Febbraio 24, 2015, 21:52:47 pm |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
Ma poi i nuovi fap non danno rogne dai
Il q5 del socio non rogna per niente infatti, va che è un orologio
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Febbraio 24, 2015, 23:29:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Cambia nulla tra un modello e l'altro? modello, perché evoluzione? Cambia nulla tra 156 e 159?
mangiato pesante? Hai capito benissimo, lo so!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Febbraio 25, 2015, 06:45:38 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
mangiato pesante?
Hai capito benissimo, lo so!!!
"Come parla ... le parole sono importanti" [cit.] 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 25, 2015, 08:10:31 am |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Mi fate paura. Pensate agli stilemi Audi e vivete sereni 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Febbraio 25, 2015, 08:44:19 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Febbraio 25, 2015, 08:56:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Nanni Moretti ... sinceramente? no, non ho capito ... per me, col mio italiano, "anche io mi chiedo come si faccia a considerare solo ed esclusivamente la stessa auto che poi, cambia nulla fra una evoluzione e l'altra" non è corretto ... per due motivi. MRC parla di cambiar da un modello a un altro ... che sia la stessa tipologia di auto, va bene, ma, appunto, non è una evoluzione ... quelle le faceva la MB appiccicando targhette "EVO" (solo per il mercato italiano, sulla E, tra l'altro). E non puoi dire che cambia nulla cambiando modello. A parte il passaggio B6/B7 che è stato un restyling pesante e non un vero cambio di modello, ma il resto no. Cambiamo esempio, che qui, evidentemente, se si tira in ballo la Biscia si rizzan tutti come aspidi ... se uno passasse da E90 a F30 cambia nulla ed è una evoluzione o un nuovo modello? O se passasse da W204 a W205, cambia nulla ed è una evoluzione o un nuovo modello?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Febbraio 25, 2015, 10:02:32 am |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
che poi se segmento D deve essere tanto vale prendersi una opel che una bmw che un'audi e quindi qual'è il problema a rimanere di nuovo su audi? se guardassi a una 320d farei una scelta giusta rispetto invece a una a4 tdi? solamente perchè ne ho avuta una? mi sembra un ragionamento un po' forzato
|
|
|
|
|
|