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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 05, 2015, 13:27:50 pm |
Utente standard, V12, 47023 posts |
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La manutenzione dell'audi non è quella della mondeo.... nè a livello economico, nè a livello tecnico...
Mah, son convinto che con un meccanico generico che non mira a incularti, piu' un uso corretto della macchina, si possano fare ancora moltissimi km con quella di MRC senza spendere un granchè. L'importante è stare ben alla larga dalle concessionarie ufficiali.
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MarzulLaurus |
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Marzo 05, 2015, 13:34:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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E' tutta elettronica... se qualcosa inizia a girare storto sono cazzi... e poi sono di una complicazione unica... senza parlare del costo dei ricambi...
La mia ex polo ha avuto miriadi di problemi, probabilmente tutti nati da un sensore dello sterzo che faceva andare la elettropompa del servo per i cazzi suoi... da lì hanno iniziato a soffrire l'alternatore che ho cambiato un paio di volte, la centralina dell'ABS (che fortunatamente il mio elettrauto sapeva come riparare, al contrario dei tecnici audi/vw), tutta la serie di sensori di qualsiasi altro tipo, etc. etc.
Fortunatamente che il secondo elettrauto a cui mi sono rivolto sapeva come lavorare su quella macchina, fino al suicidio del climatizzatore e quindi lo sbiellamento finale... per cui l'ha tenuta in vita, ma a costo di spese indegne... spesso si è risolto fra uno sfasciacarrozze e quell'altro, ma è stato uno stillicidio...
Quando ho comprato la Gpunto ha tirato un sospiro di sollievo...
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 05, 2015, 13:43:28 pm |
Utente standard, V12, 77633 posts |
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C'e' di strano che vale esattamente come qualsiasi altra macchina di quel segmento con quegli anni e con quei km, alla faccia della rivendibilità facile tanto sbandierata... Se è per quello, a me diedero 2500€ per la Leon di 10 anni Però, diciamo che dopo 10 anni, sono un po' tutti "ferrivecchi", premium o non premium, la quotazione cambia poco... non ci trovo niente di sconvolgente.
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Loggato
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niu |
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Marzo 05, 2015, 13:48:04 pm |
Visitatore, , posts |
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Mrc a seguito della nostra fitta corrispendenza sono a doverti riassumere : - prendi una business (nuova versione) da 150cv eu6 + multitronic listino 39K nera offri 33.8 consegnata senza ritiro usato la tua vendila a 4/5 k al primo mauring che passa!! Se hai problemi, dimmelo che telefono su a Ingolstadt.
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Loggato
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MRC |
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Marzo 05, 2015, 14:06:43 pm |
Utente standard, V12, 20011 posts |
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Nuova - usato = 32'500 €
Km0 da sola = 34'000 € ... ma una nuova non ha la svalutazione di una km0, quindi non è che la sua di 10 anni vale 1'500 € ...
esatto, di listino sta a 41.710, meno lo sconto, meno l'usato = 32.500
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 05, 2015, 14:09:13 pm |
Utente standard, V12, 47023 posts |
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la tua vendila a 4/5 k al primo mauring che passa!! Non sono così tonto e innamorato del marchio. 1.500 erano già troppi...
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MRC |
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Marzo 05, 2015, 14:09:39 pm |
Utente standard, V12, 20011 posts |
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Mrc a seguito della nostra fitta corrispendenza sono a doverti riassumere : - prendi una business (nuova versione) da 150cv eu6 + multitronic listino 39K nera offri 33.8 consegnata senza ritiro usato la tua vendila a 4/5 k al primo mauring che passa!! Se hai problemi, dimmelo che telefono su a Ingolstadt. no multitronic, fosse stato il doppia frizione ci pensavo ma quello a variazione continua non mi garba
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niu |
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Marzo 05, 2015, 14:16:53 pm |
Visitatore, , posts |
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no multitronic, fosse stato il doppia frizione ci pensavo ma quello a variazione continua non mi garba
allora m'invervoro Marco scusami , 19 e-mails su un tema e me lo stemperi cosi?? Piuttosto prenditi la 120cv (appena passo per arezzo ti faccio provare la mia) business , che gira a listino solo 34!!!! Offri 29.8 e via andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 05, 2015, 14:17:27 pm |
Utente standard, V12, 47023 posts |
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E' tutta elettronica... se qualcosa inizia a girare storto sono cazzi... e poi sono di una complicazione unica... senza parlare del costo dei ricambi...
La mia ex polo ha avuto miriadi di problemi, probabilmente tutti nati da un sensore dello sterzo che faceva andare la elettropompa del servo per i cazzi suoi... da lì hanno iniziato a soffrire l'alternatore che ho cambiato un paio di volte, la centralina dell'ABS (che fortunatamente il mio elettrauto sapeva come riparare, al contrario dei tecnici audi/vw), tutta la serie di sensori di qualsiasi altro tipo, etc. etc.
Fortunatamente che il secondo elettrauto a cui mi sono rivolto sapeva come lavorare su quella macchina, fino al suicidio del climatizzatore e quindi lo sbiellamento finale... per cui l'ha tenuta in vita, ma a costo di spese indegne... spesso si è risolto fra uno sfasciacarrozze e quell'altro, ma è stato uno stillicidio...
Quando ho comprato la Gpunto ha tirato un sospiro di sollievo...
Mah, io vedo che dal mio meccanico vanno molti con auto della triade e non spendono follie, perché lui sa metterci le mani e si rifornisce allo sfascio di ricambi usati, non mira a rovinare la gente. D'altra parte sono auto molto gradite a stranieri tutt'altro che benestanti, quindi penso che il modo di aggiustarle senza spender patrimoni ci sia. Comunque era tanto per dire, perché la Mondeo non ha nessuna voglia di morire, per ora (sgrat).
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MRC |
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Marzo 05, 2015, 14:24:59 pm |
Utente standard, V12, 20011 posts |
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allora m'invervoro Marco scusami , 19 e-mails su un tema e me lo stemperi cosi??
Piuttosto prenditi la 120cv (appena passo per arezzo ti faccio provare la mia) business , che gira a listino solo 34!!!! Offri 29.8 e via andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma 19 cosa sono state al massimo un paio di missive sul cambio E poi la 120cv te la puoi tenere tu (o loro) visto che ci hanno provato a darmi una 120cv business come la tua e comunque tu S-Line esterno lo metteresti o fa troppo tamarro?
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Marzo 05, 2015, 14:26:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Mah, io vedo che dal mio meccanico vanno molti con auto della triade e non spendono follie, perché lui sa metterci le mani e si rifornisce allo sfascio di ricambi usati, non mira a rovinare la gente. D'altra parte sono auto molto gradite a stranieri tutt'altro che benestanti, quindi penso che il modo di aggiustarle senza spender patrimoni ci sia. Comunque era tanto per dire, perché la Mondeo non ha nessuna voglia di morire, per ora (sgrat). Dipende che modelli e di che anni, quelli molto recenti rischia di non vederli quel meccanico ... la B7 di Marco è sì elettronica, ma non è un dramma, certo sarà più complicata di un'auto di 8 anni più vecchia, praticamente una generazione in più ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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niu |
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Marzo 05, 2015, 14:27:36 pm |
Visitatore, , posts |
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ma 19 cosa sono state al massimo un paio di missive sul cambio E poi la 120cv te la puoi tenere tu (o loro) visto che ci hanno provato a darmi una 120cv business come la tua e comunque tu S-Line esterno lo metteresti o fa troppo tamarro? io mai , perchè "obbliga moralmente" ad un 17/18" e io prediligo il 16" molto più tranquille sopratutto dal my010 9n poi con le nuove sospensioni Diverso il sedile sportivo (700piotte) che monterei perchè lo ritengo più comodo del classico rivestito cosinus. Io 3500 euro li risparmierei col 120cv eu5 , più affidabile tra l'altro
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Marzo 05, 2015, 14:30:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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e comunque tu S-Line esterno lo metteresti o fa troppo tamarro?
Esteticamente è interessante, ma preferirei usare quel montante per altre opzioni ... ma è mia personale opinione
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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MRC |
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Marzo 05, 2015, 14:30:48 pm |
Utente standard, V12, 20011 posts |
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io mai , perchè "obbliga moralmente" ad un 17/18" e io prediligo il 16" molto più tranquille sopratutto dal my010 9n poi con le nuove sospensioni
il 17" è già previsto Io 3500 euro li risparmierei col 120cv eu5 , più affidabile tra l'altro
mo' sta storia, sono lo stesso motore, saranno ugualmente affidabili
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