|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 05, 2015, 14:32:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
mo' sta storia, sono lo stesso motore, saranno ugualmente affidabili Ho guardato il configuratore italiano (che bordello ... una ridda di versioni e allestimenti) e mi pare di aver visto anche un 163 CV...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:34:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
il 17" è già previsto mo' sta storia, sono lo stesso motore, saranno ugualmente affidabili no iniettori diversi e turbo diverso da quando è passato da 143 a 150 eu6. CHb in italia tutte hanno gli xenon plus di serie business ha quetsa dotazione Audi music interface. Cavo adattatore per Audi Music Interface 4F0051510AE, della gamma Accessori Originali Audi, aggiunto in automatico ad ogni ordine vettura (attenzione: il prezzo del cavo non è incluso nel prezzo della versione) Interfaccia Bluetooth Regolatore di velocità Sistema di informazioni per il conducente a colori Sistema di Navigazione con DVD Climatizzatore automatico comfort a 3 zone Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home Sistema di ausilio al parcheggio posteriore Marco i 17" 20 razze sono schifosi , mentre quelli belli da 17" portano le 245!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:34:43 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Esteticamente è interessante, ma preferirei usare quel montante per altre opzioni ... ma è mia personale opinione nell'allestimento Business Plus è compreso nel prezzo, quindi volendo si monta a costo zero. agevolo un paio di allegati, con e senza S-Line dove cambia il fascione anteriore, le minigonne sottoporta e un minimo il (finto) diffusore dietro
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:37:21 pm |
|
Marco i 17" 20 razze sono schifosi , mentre quelli belli da 17" portano le 245!!!
lo so che i 10 razze montano le 245, io pensavo anche a questo colore dove l'eleganza dei 20 razze (che montano i 225) stanno molto bene
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:42:15 pm |
|
i 20 razze fanno cagare, li hai mai visti live?
io prenderei i 16" da metterci le invernali e mi prenderei un cerchiazzo da 18"
sì li ho visti e non mi sembrano malaccio, anzi. Poi ovvio si va a gusti. Preferisco usare sempre gli stessi cerchi, non mi piace fare lo zingaro d'inverno e lo sborone d'estate con i 18
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:45:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì li ho visti e non mi sembrano malaccio, anzi. Poi ovvio si va a gusti. Preferisco usare sempre gli stessi cerchi, non mi piace fare lo zingaro d'inverno e lo sborone d'estate con i 18
piuttosto se ordini da nuovo cielo nero è un opzionale per me irrinunciabile , dà un eleganza clamorosa presa di corrente (110 euro) da 220v nel bagagliaio sedile sportivo 700 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:46:14 pm |
|
Lo zingaro sarebbe quello coi 16" Un bel cerchio in lega da 16 con le invernali, IMHO fa la sua figura (personalmente lo approvo molto di più rispetto a quello che le monta sui 17" o i 18"). sì vabè era per dire, nel senso che a me non piace un cerchio a caso aftermarket da usare in inverno, preferisco il compromesso dei 17" tutto l'anno (estive e invernali) anche se son da 245
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:47:51 pm |
|
piuttosto se ordini da nuovo
cielo nero è un opzionale per me irrinunciabile , dà un eleganza clamorosa presa di corrente (110 euro) da 220v nel bagagliaio sedile sportivo 700 euro
sedile sportivo: il braccino non me lo consente cielo nero: mha, non mi convince presa di corrente: non ho mai usato neanche la 12v del bagagliaio, figuriamoci la 220v (mica ci devo ricaricare il laptop)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:48:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sì vabè era per dire, nel senso che a me non piace un cerchio a caso aftermarket da usare in inverno, preferisco il compromesso dei 17" tutto l'anno (estive e invernali) anche se son da 245
Puoi sempre compare un treno di cerchi Audi usato. Io ho preso dei cerchi da Golf per l'Altea, con le borchie SEAT non sembrano nemmeno di un'altra macchina... Secondo me, fanno molto più la figura da barbone quelli che mettono le invernali sugli stessi cerchi, perché non vogliono spendere i soldi per un treno di cerchi dedicato (che, a conti fatti, gli costerebbe pure meno).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:54:35 pm |
|
Puoi sempre compare un treno di cerchi Audi usato. Io ho preso dei cerchi da Golf per l'Altea, con le borchie SEAT non sembrano nemmeno di un'altra macchina...
Secondo me, fanno molto più la figura da barbone quelli che mettono le invernali sugli stessi cerchi, perché non vogliono spendere i soldi per un treno di cerchi dedicato (che, a conti fatti, gli costerebbe pure meno).
non è barbonaggine, è che se la configuro con un set di cerchi mi piace tenerla com'è tutto l'anno.
|
|
|
|
|
|