|
941 Visitatori + 0 Utenti = 941
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 27, 2015, 14:32:27 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Perché avrei abbandonato le giardinette per robe ancora più basse e leggere, secondo te? Non credo che la tua pesi meno di quella di MRC...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 27, 2015, 14:47:07 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
In effetti, sulla carta, la sua pesa 90 kg in meno ...
Ma la tua è A4 o A6 ? E la sua è A4 o A6 ? non ci capisco più niente.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 27, 2015, 14:51:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mia è A5 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2015, 14:55:11 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
mettere le parole "bassa e leggera" nella stessa frase in cui si cita una A5 Sportback è ai limiti della denuncia penale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 27, 2015, 14:59:05 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mia è A5 ...
Interessante. Con lo stesso motore la A5 S-tronic quattro è data da 4R per 0-100 in 7,9", mentre la A4 SW (cambio manuale 6 marce) pur pesando meno (90 kg) e senza gli attriti della trazione integrale fa peggio (8,4 "). Boh.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 27, 2015, 15:05:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
mettere le parole "bassa e leggera" nella stessa frase in cui si cita una A5 Sportback è ai limiti della denuncia penale
Ma se non arriva alla linea di cintura della tua Vulva XC60 ... il solito esagerato sul pistone Altezza 1.391 m ... l'ho pesata, per curiosità, sulla pesa delle autobotti ... mi pare fossi meno di 1600 kg ... devo ricontrollare ... anzi, appena smette di piovere esco e la peso Aggiunta: appena pesata ... 1'740 kg e a serbatoio pieno, fatto il pieno l'altro ieri ... correggo, ricordavo sotto i 1'700 kg, ma a ben pensarci mancava poco ad entrare in riserva « Ultima modifica: Aprile 27, 2015, 15:22:10 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2015, 15:20:26 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
mi pare fossi meno di 1600 kg
ah beh allora puoi iscriverti d'ufficio all'LLCC Challenge
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 27, 2015, 18:06:16 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
I 6 Diesel viaggiano. Tanto. Sono di gran lunga preferibili ai 4.
Sarò sincero ma i 6 cilindri Diesel proprio non mi piacciono come rumore... sembra di correre con uno Scania Preferisco di gran lunga (anzi senza alcun dubbio) un 4 cilindri Discorso opposto se si parla di benzina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 27, 2015, 18:41:08 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Coi 4 passi da scania a John deere, se uno ha aspirazioni bucoliche possono andare bene!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 27, 2015, 22:01:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Son molto più educati e gradevoli invece i Diesel 6 anziché i 4. Alcuni poi in accelerazione suonano pure bene, vedi vecchio 3,0 td Mercedes da 197 cv (6L).
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 28, 2015, 08:58:03 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 04, 2015, 16:41:47 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque...mi è venuto in mente questo discorso ieri sera, guardando su Sky un documentario sui migliri carri armati...pare che il tedesco TIger ...soffrisse di problemi di complicazione, progettato da Porsche...era dotato di una notevole potenza di fuoco, corazze formidabili...ma aveva un'autonomia di 190 km...ne furono costruiti solo 1500, i russi replicarono con il T34...meno armato, più leggero ma con la furbata delle corazze inclinate, ..motore diesel che dava 450 km di autonomia...non affidabilissimo, ma semplice..e ne costruivano 1500-2000 AL MESE!...
Evidentemente i tedeschi un certo gusto della complicazione l'hanno nel DNA, ma pare che sia la stessa cosa adesso per i tecnologicissimi M1A2 americani...superelettronici...veloci, potenti...ma con una turbina a gas che richiede una logistica di supporto enorme...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 04, 2015, 17:05:37 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Il Tiger era un carro pesante, ma la Germania aveva anche dei carri più leggeri come il Panther; erano mezzi concepiti per impieghi diversi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|