|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2015, 15:06:09 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Per curiosità, in moto, le funzioni attivabili vengono ridotte a quelle essenziali?
non credo, al limite inibirà alcuni settaggi di preferenze tipo aprire/chiudere gli specchietti o la durata delle luci quando spegni, ma non ne sono sicuro (controllerò). Per il resto già la rubrica del telefono collegato BT e le varie opzioni basterebbero a farti uscire di strada nel giro di 1 km
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 13, 2015, 15:06:52 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non ha i comandi vocali?
Perché con lo Uconnect, per fare le chiamate o inserire la destinazione del navigatore oramai uso quello... Non capisce il 100% delle volte al primo colpo ma almeno non passi i minuti a guardare lo schermo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2015, 15:07:04 pm |
|
Può darsi che sotto ai sedili ci sia altro (es. la centralina del BT e/o le bocchette dell'aria post.), quindi che non ci sia spazio per cassetti più grandi.
bho, poi controllo.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 13, 2015, 15:11:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2015, 15:14:55 pm |
|
Non ha i comandi vocali?
Perché con lo Uconnect, per fare le chiamate o inserire la destinazione del navigatore oramai uso quello... Non capisce il 100% delle volte al primo colpo ma almeno non passi i minuti a guardare lo schermo
dovrebbe averli ma devo capire come usarli e cosa poterci fare. Stamattina ho premuto e la tipa "elettronica" ha cominciato un pippone sulle funzionalità che ho annullato dopo 1 minuto
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 13, 2015, 15:27:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 13, 2015, 15:50:17 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Stamattina ho premuto e la tipa "elettronica" ha cominciato un pippone
ma tua moglie legge il Pistone?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 13, 2015, 15:55:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma tua moglie legge il Pistone?
... se le mogli et similia leggessero il Pistone, il mercato della stampella esploderebbe, per tacer degli odontoiatri
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 13, 2015, 15:58:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche a me non piace tutta questa mania di voler per forza ridurre i tasti in plancia, obbligando ad accedere a certe funzioni attraverso menú e sottomenú. Ultimamente varie case automobilistiche parlano di questa riduzione come qualcosa di positivo....o "premium". C'é chi per esempio sulle Range Rover di nuova generazione per accedere a funzioni che prima bastava premere un tasto direttamente in plancia, adesso deve entrare nei menú e sotto menú del computer di bordo. Se queste cose possono essere passabili mentre sei fermo, quando sei in movimento lo sono molto meno. Con i classici tasti, una volta che conosci la vettura, li puoi azionare anche senza guardare.
Questa é una delle cose che apprezzo molto sulla GL, che pur avendo una plancia d'aspetto un po' "arcaico" per via dei vari bottoni da tutte le parti, non ho MAI bisogno di accedere a menú e sottomenú per varie funzioni, a tutto vantaggio della sicurezza mentre si guida.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2015, 21:15:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque non mi sembra tutta sta complicazione l mmi, a meno che non eravate abituati alla plancia della Panda (e non mi pare il caso), è abbastanza immediato abituarsi. Ci sono o tasti separati X accedere subito alle schermate principali , e le cose di utilizzo più frequente sono a portata di mano . Non credo che tutti i giorni si controllino gli intervalli del olio o si regoli il pretensionatore delle cinture
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|