|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
&re@
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 15, 2015, 08:10:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma questa mania di parlare francese? Non eri quello che stigmatizzava gli "inglesismi", ché ci sono i termini italiani?
Gli inglesismi ... ormai, i termini francesi dovrebbero appartenerti ... e il francese è lingua nazionale -minoritaria- italiana ... « Ultima modifica: Luglio 15, 2015, 08:12:55 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2015, 08:26:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
motore come ti trovi?? imho 190cv son pure troppi!! impenna? solo in retro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 15, 2015, 08:38:31 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Gli inglesismi ... ormai, i termini francesi dovrebbero appartenerti ... e il francese è lingua nazionale -minoritaria- italiana ... stai bestemmiando!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 15, 2015, 09:29:26 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 15, 2015, 09:29:27 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
motore come ti trovi?? imho 190cv son pure troppi!! impenna? tira anche troppo e infatti si avvertono i limiti dell'assetto di serie. Ma deve essere un compromesso con le esigenze di confort della famiglia e quindi ce la facciamo andare bene così. Trovo fastidioso l'interruttore che c'è in fondo alla corsa dell'acceleratore, se spingi a fondo e poi spingi ancora c'è come uno "scalino", uno step aggiuntivo, che si attiva solo spingendo giù tutto, a me piaceva più che fosse lineare
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2015, 09:31:07 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Limiti di assetto con 190cv?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 15, 2015, 09:50:20 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Limiti di assetto con 190cv?! sì nel senso che è un filino troppo morbida e se provi la rotonda alla Montoya il mtore ti sta dietro ma l'assetto è un po' cedevole. Con 120cv magari non ti accorgi ma con 190 lo senti di più in quanto i trasferimenti di carico son più veloci perchè il motore ti ha già portato fuori dalla curva e tu devi raddrizzare.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2015, 09:53:29 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
tira anche troppo e infatti si avvertono i limiti dell'assetto di serie. Ma deve essere un compromesso con le esigenze di confort della famiglia e quindi ce la facciamo andare bene così.
Trovo fastidioso l'interruttore che c'è in fondo alla corsa dell'acceleratore, se spingi a fondo e poi spingi ancora c'è come uno "scalino", uno step aggiuntivo, che si attiva solo spingendo giù tutto, a me piaceva più che fosse lineare
È quello del kick down, ma te hai preso il manuale
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 15, 2015, 09:55:43 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
È quello del kick down, ma te hai preso il manuale sì lo so e mi aspettavo che nel manuale non ci fosse perchè non serve a una mazza
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 15, 2015, 10:31:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
perchè non serve a una mazza
Dovrebbe staccare il clima temporaneamente, quando schiacci tutto, per fornirti tutta la potenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|