|
1190 Visitatori + 0 Utenti = 1190
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 24, 2015, 16:01:10 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Minchia, non credevo avessero il coraggio di fartelo pagare optional
di default è mono-zona senza bocchette dietro, oppure optiona tri-zona con cocchette e regolazione temperatura anche dietro. La A6 per esempio lo ha bi-zona di default e quadri-zona come optional (mi sembra)
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 24, 2015, 16:09:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Marco, non male per niente come offerta!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 24, 2015, 16:12:21 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Tutte le volte che ho viaggiato in auto bizona, non l'ho mai usato... forse una suddivisione anteriore/posteriore...
anche io lo tengo "bloccato" come monozona ma il comodo è avere anche le bocchette dietro per i passeggeri che altrimenti soffrono un po'
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 24, 2015, 16:14:59 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Opzioni:
opzione A. prendo adesso una A4 modello a fine carriera (annuale o nuova) anche se a settembre esce la nuova (berlina) e la avant presumibilmente a Marzo 2016 prendendola nuova hai su millemila optional a prezzo di saldo ma poi ti si svaluta a palla in quanto nuovo modello dietro l'angolo. A quel punto un usato sotto i 30.000 km sembrerebbe la scelta migliore, ma come prezzi (per usato di conce ufficiale) ci ballano 2-3000 euro rispetto al nuovo.
opzione B. rimetto in sesto la mia spendendoci almeno 2.000 euro per le cose che ho detto (che è pure superiore al valore dell'auto), attendo altri 1-2 anni e prendo il nuovo modello (annuale o nuova) quando la mia avrà 12 anni e circa 170.000 km
Ma l' Opzione C: prendere uno degli altri duecentomila modelli in commercio che non sono A4 proprio non è degna di considerazione ? Cioè, o ti tieni una A4 vecchia e chilometrata, o compri una A4 nuova ma vecchio modello, o una A4 nuova nuovo modello, scegliendo poi se A4 a benzina o A4 diesel. Minchia, sembra che siamo in un mondo fatto di A4 e nulla piu'. « Ultima modifica: Febbraio 24, 2015, 16:23:38 pm da mauring »
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 24, 2015, 16:23:04 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
l'opzione C non è contemplata. L'unica altra opzione era una A6 ma è comunque troppo grossa
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 24, 2015, 16:30:49 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
anche io lo tengo "bloccato" come monozona ma il comodo è avere anche le bocchette dietro per i passeggeri che altrimenti soffrono un po'
Sempre per esperienza personale: in vero quelli che soffrono di più sono i passeggeri anteriori che subiscono molto di più l'irragiamento solare, che quelli dietro non soffrono grazie al tetto... infatti optional per optional preferire i vetri atermici/schermati o come cazzarola si chiamano... Ma l' Opzione C: prendere uno degli altri duecentomila modelli in commercio che non sono A4 proprio non è degna di considerazione ? Cioè, o ti tieni una A4 vecchia e chilometrata, o compri una A4 nuova ma vecchio modello, o una A4 nuova nuovo modello, scegliendo poi se A4 a benzina o A4 diesel. Minchia, sembra che siamo in un mondo fatto di A4 e nulla piu'. Sì, anche io mi chiedo come si faccia a considerare solo ed esclusivamente la stessa auto che poi, cambia nulla fra una evoluzione e l'altra... ma de gustibus...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 24, 2015, 16:39:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Tutte le volte che ho viaggiato in auto bizona, non l'ho mai usato... forse una suddivisione anteriore/posteriore...
Io il bizona molto spesso, causa moglie freddolosa
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 24, 2015, 16:47:07 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
l'opzione C non è contemplata. L'unica altra opzione era una A6 ma è comunque troppo grossa
Attento, che poi ti succede come ad un mio collega, che dopo anni e anni di Audi ha usato per un periodo una 156 dismessa da un parente prima di rottamarla. Si è chiesto perché cavolo aveva comprato per anni dei costosi veicoli senz'anima e si è preso una 159 d'occasione. Ora guida felicissimo perché ha visto la luce.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 24, 2015, 17:01:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sì, anche io mi chiedo come si faccia a considerare solo ed esclusivamente la stessa auto che poi, cambia nulla fra una evoluzione e l'altra... ma de gustibus...
Cambia nulla tra un modello e l'altro? modello, perché evoluzione? Cambia nulla tra 156 e 159?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 24, 2015, 17:06:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Attento, che poi ti succede come ad un mio collega, che dopo anni e anni di Audi ha usato per un periodo una 156 dismessa da un parente prima di rottamarla. Si è chiesto perché cavolo aveva comprato per anni dei costosi veicoli senz'anima e si è preso una 159 d'occasione. Ora guida felicissimo perché ha visto la luce. Conosco gente che ha fatto il contrario ... e aveva una 75 ... ora è alla 3a Audi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 24, 2015, 17:11:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
sto propendendo per prendere subito l'attuale, evitando pure il treno di gomme estive da comprare. Indi per cui mi orienterò su una semestrale o Km0, magari da conce ufficiale perchè quelle di importazione non mi garbano molto.
ora comincio a guardarmi in giro e poi vi aggiorno. Ovviamente a questo punto sarà sicuramente TD per via della scelta disponibile, ma stando sul TDI 150cv andreste di Multitronic o di cambio manuale?
Io la cercherei comunque "quattro" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 24, 2015, 17:14:48 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
si ma 34 palanche sono il prezzo finale di una 150cv ... sinceramente io non farei mai lo scambio a quella cifra. con 10 000€ in meno ti porti via la octavia 2.0 da 220cv con tutti gli optional, in un certo senso è audi pure lei. con la differenza ci paghi la benzina per tutta la vita, e direi che qualsiasi discorso di coppia-elasticità sia superfluo
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 24, 2015, 17:29:29 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
si ma 34 palanche sono il prezzo finale di una 150cv ... sinceramente io non farei mai lo scambio a quella cifra. con 10 000€ in meno ti porti via la octavia 2.0 da 220cv con tutti gli optional, in un certo senso è audi pure lei. con la differenza ci paghi la benzina per tutta la vita, e direi che qualsiasi discorso di coppia-elasticità sia superfluo Cercasse una A3, cerca una A4 ... comunque, una Octavia RS sarebbe interessante, ed è pure bella ... a me piace, begli spigoli vivi (altra variabile aggiunta, MRC )
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 24, 2015, 17:37:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
sto propendendo per prendere subito l'attuale, evitando pure il treno di gomme estive da comprare. Indi per cui mi orienterò su una semestrale o Km0, magari da conce ufficiale perchè quelle di importazione non mi garbano molto.
ora comincio a guardarmi in giro e poi vi aggiorno. Ovviamente a questo punto sarà sicuramente TD per via della scelta disponibile, ma stando sul TDI 150cv andreste di Multitronic o di cambio manuale?
io ordinerei una nuova business (o business plus ma coi cerchi diversi) manuale, il multitronic è vecchio e non a livello della concorrenza. se manuale valuterei il 120cv a prezzone. le dotazioni sono appena cambiate , occhio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|