|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 25, 2015, 10:07:15 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il discorso varrebbe anche per serie 3. Era semmai considerare anche offerte tipo questa http://ww3.autoscout24.it/classified/262282200?asrc=st|as dove alla fine, magari lasci giù qualche particolare percepito (dove però anche i tedeschi stanno grattando), in cambio di qualche accessorio in più e magari qualche migliaio di euro in tasca di più
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2015, 10:19:05 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
forse non mi sono espresso bene: non ho intenzione di guidare altro che non sia un'audi scherzi a parte, mi sono trovato molto bene con la mia e quindi non ho intenzione di cambiare marchio a meno che non ci sia qualcosa che mi emozioni particolarmente, ma così non è. Le bmw mi piacevano 20 anni fa, le ultime non le sopporto. Le MB non mi sono mai piaciute, le ultime le tollero Generaliste (oltre alla triade intendo) ne ho avute e ad oggi non le prendo in considerazione. I Suv mi fanno cagare, riconosco la praticità ma proprio non ce la faccio a guidare un furgone tutto l'anno. L'unico dubbio come detto è se tirare ancora 1-2 anni e prendere la nuova o accattarmi adesso un semestrale giusto per evitare lavoreti alla mia senza smenarci troppo quando esce il modello nuovo. ma visto che nell'altro thread delle gomme ho "scoperto" che come codice a libretto posso tenere le invernali tutto l'anno, almeno una parte dei lavori potrebbe essere scongiurata. Se quindi decidessi per il nuovo modello, mi basterebbe "tirare" 12-18 mesi anche con gli ammortizzatori "non perfetti" ma in fondo si tratterebbe di 10-15.000 km al massimo, la maggior parte extra urbano casa/lavoro/casa.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2015, 10:21:25 am |
|
inoltre, e a molti potrà sembrare strano, esteticamente a me le audi piacciono un sacco, in qualunque segmento trovo che la proposta audi sia quasi sempre la più bella tra tutte le varie marche e quindi per me non è affatto un sacrificio guidare un'audi.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 25, 2015, 10:27:28 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Secondo me hai male interpretato i motti latini: Memento Audere semper (ricordati di usare sempre un'Audi). Audentes fortuna iuvat (la fortuna aiuta chi ha un'Audi).
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2015, 10:28:30 am |
|
batteria (ha 6 anni), ammortizzatori, boccole dei braccetti sospensioni, gomme estive, telecomando, tagliando.
molta roba rimandabile, direi che tagliando e telecomando sono quelle più urgenti.
E' vero che comprare al dayone non è mai saggio comunque.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 25, 2015, 10:30:57 am |
Visitatore, , posts |
|
batteria (ha 6 anni), ammortizzatori, boccole dei braccetti sospensioni, gomme estive, telecomando, tagliando.
molta roba rimandabile, direi che tagliando e telecomando sono quelle più urgenti.
E' vero che comprare al dayone non è mai saggio comunque.
se si parla di progetto nuovo (rst è diverso) almeno 18 mesi io li attenderei... diciamo che con 1000 euro subito ti fai quasi tutto... io attenderei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2015, 10:33:42 am |
|
Secondo me hai male interpretato i motti latini: Memento Audere semper (ricordati di usare sempre un'Audi). Audentes fortuna iuvat (la fortuna aiuta chi ha un'Audi).
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 25, 2015, 10:47:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
inoltre, e a molti potrà sembrare strano, esteticamente a me le audi piacciono un sacco, in qualunque segmento trovo che la proposta audi sia quasi sempre la più bella tra tutte le varie marche e quindi per me non è affatto un sacrificio guidare un'audi.
Normale che se ti piace un'audi ti piacciano tutte, sono tutte uguali!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2015, 10:49:01 am |
|
vero anche questo
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 25, 2015, 11:27:18 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Come MB, BMW, Ford, Peugeot, Citroën, Lexus, Aston, Porsche ... a me i vari Cucù non piacciono ... come d'altronde quelle "storte" ... a parte TT.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 25, 2015, 11:33:27 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
partiti da "Diesel vs Benzina"stiamo svoltando su "Audi vs altro"a breve migreremo su "Premium vs Generaliste"Ci sono tutti i presupposti per fare il thread più lungo del pistone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 26, 2015, 08:06:41 am |
|
ti sembra un po' forzato perchè ci ragioni sopra... io ho espresso un gusto... di una banalità tale da pensare che evidentemente devo aver colto nel segno.... guarda che io sono serenissimo compro solo ciò che mi piace anche quando sono una minoranza (esempio Macintosh). Quindi per me un'audi non è un ripiego dettato dalla moda, lo sarebbe qualunque altra marca se la prendessi solamente per "non avere un'altra audi".
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 26, 2015, 08:24:37 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque...per farla breve: ecco le curve caratteristiche (coppia e potenza) di 1.8 TFSI 160 cv, 2.0 TDI 170 cv, e 3.0 TDI.
prolungando la curva del 2.0 TDI a 1000 rpm...(e già il fatto che la rilevazione parta da 1400 circa..dovrebbe dire qualcosa) si vede che ha qualcosina in meno del 1.8. Aggiungiamoci i rapporti più corti...non credo ci sia troppa differenza. Poi, visto l'amore sviscerato di MRC per le Audi...le sue afefrmazioni che 150 cv son pochi, che vuole il calcio nella schiena etc..io andrei di 225 cv 2.0 TFSI e stop..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|