|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
alura
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 26, 2015, 17:15:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque 224 post e ancora non ho la minima idea di cosa fare non è male dai
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 26, 2015, 17:18:00 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
scusa , non avevo letto la composizione del gruppo famialiare , le audi le conosco poco , personalmente non mi piacciono come non mi piacciono le Bmw , invece sto rivalutando Mb , forse merito dell'età che avanza . Ma una bella A7 tipo kaiser ? Oppure un bel passaggio da A4 ad A6 per rimanere in tema sw ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 26, 2015, 17:31:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
scusa , non avevo letto la composizione del gruppo famialiare , le audi le conosco poco , personalmente non mi piacciono come non mi piacciono le Bmw , invece sto rivalutando Mb , forse merito dell'età che avanza . Ma una bella A7 tipo kaiser ? Oppure un bel passaggio da A4 ad A6 per rimanere in tema sw ?
A6 non mi dispiaceva ma ci son 35cm in più di quello che guido adesso, mi fa un po' incrociatore
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 26, 2015, 18:22:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Uguale al 2008 ... che tristezza doppia ...
Sì, ma "chi disprezza, compra", mi pare...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 26, 2015, 19:43:24 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
A6 non mi dispiaceva ma ci son 35cm in più di quello che guido adesso, mi fa un po' incrociatore
guadagni spazio , che in 5 non è mai troppo senza finire su un suv .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 26, 2015, 19:46:36 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mah, non stare a credere... magari trova un modo di provarla...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 26, 2015, 19:58:01 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
sono il top come design, internamente forse stanno un minimo sbroccando ma esternamente non ce nè per nessuno (nella fascia elettrodomestici ovvio)
bah... è proprio nella fascia elettrodomestici che ci sono proposte ben più interessanti ed emozionanti... in Giappone... in Corea... in Francia... in Germania... parlo, naturalmente, dell'estetica... ora io capisco l'affezione e la sintonia con il marchio e forse, fosse questa la prima Audi con questi stilemi, piacerebbe pure... ma sono vent'anni che sta minestra viene scaldata... a parte te e ChB (che addirittura trova uguali 159 e 156, ma diverse le varie a4), per il resto la gente crede che sia il gioco delle sette piccole differenze... pure Aston ha scassato le palle... è dalla db7 che insiste con la stessa macchina... tutti gli altri cambiano... bmw... cazzo hanno avuto bangle... Mercedes.... fari tondi sdoppiati... doppio ovale... doppio quadrato... fanalone unico... etc. in Citroen hanno inventato la linea ds... in peugeot sono passati dallo stile "felino", all'attuale cubismo... etc. etc. ...suvvia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2015, 20:35:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Poi ti chiedi perche' si parte prevenuti con chi ha un'audi, basta leggere questo 3D, Finche la si osanna tutto bene, diversamente partono i problemi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 26, 2015, 20:42:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sì, ma "chi disprezza, compra", mi pare...
Ovvero?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 26, 2015, 20:44:26 pm |
|
Poi ti chiedi perche' si parte prevenuti con chi ha un'audi, basta leggere questo 3D, Finche la si osanna tutto bene, diversamente partono i problemi
Poi arrivano i contributi a valore aggiunto nullo e abbiam fatto tombola ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 26, 2015, 20:54:04 pm |
|
a parte te e ChB (che addirittura trova uguali 159 e 156, ma diverse le varie a4), per il resto la gente crede che sia il gioco delle sette piccole differenze...
Alberto, no ... non sono d'accordo, io non ho detto che sono uguali, ho chiesto a te se le consideravi uguali, visto che trovo che gli stilemi da una all'altra abbiano seguito una evoluzione e cambiato esteticamente mantenendo la stessa identità ... il cambio tra 156 a 159 è paragonabile a quello tra B5 e B6 (seconda e terza che ho messo) ... E, beninteso, a me è piaciuto il passaggio da 156 a 159 ... BMW avrà avuto Bangle, ma da lui in poi seguono lo stesso stile adattandolo ... per MB, la storia dei fari è una tradizione per la E, che discende dall'antenata W123 ... e il resto, cambiato stile su S, via a metterlo sulle altre ... Le altre, d'accordo, ma non sono il succo del discorso ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|