|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
alura
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 26, 2015, 21:41:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Propongo che MRC raffazzoni la A4, monti un gancio traino, prenda un carrello e ci sbatta su un'Elise da pista comprata con la consulenza del Dogui. « Ultima modifica: Febbraio 26, 2015, 21:53:40 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 26, 2015, 21:47:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Propongo che MRC raffazzoni la A4, monti un gancio traino, prenda un carrello e ci sbatta su un'Elise da pista comprata con la consulenza del Dogui.
Ottimo!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 26, 2015, 23:11:34 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Propongo che MRC raffazzoni la A4, monti un gancio traino, prenda un carrello e ci sbatta su un'Elise da pista comprata con la consulenza del Dogui.
Approvo
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 26, 2015, 23:15:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Approvo Guarda che se la Elise non scende intera dal carrello io non rispondo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 27, 2015, 08:19:49 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Questa ve la racconto... io lavoro in centro a Milano, nella zona del quadrilatero della moda, e in questa settimana c'è un grosso andirivieni di modelle ;P e di potenziali acquirenti per le sfilate. Molti giornalisti e grandi compratori si muovono con NCC, in pratica affittano una vettura con autista per tutta la settimana e si spostano da una sfilata all'altra. Questo fa si che ci siano grosse berline parcheggiate un po' ovunque.
Ieri sera esco dal lavoro e vado verso il metrò. Vedo una Thema nera e un gruppo di giapponesi che la fotografano. Mi sono fermato un attimo e uno dei giapponesi mi ha chiesto che macchina era... morale della favola gli piace così tanto che mi ha chiesto dove se ne possa acquistare qualcuna da importare in Giappone come esemplare unico. Quando gli ho detto che è il clone della Chrysler 300 mi ha fatto notare come la Thema sia molto meglio rifinita all'interno.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2015, 08:52:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mi sa che non han visto le ultime 300 restyling...i materiali sono gli stessi, cambia probabilmente solo la pelle dei sedili
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2015, 08:52:23 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
perciò apriamo un altro tharead dove si parte da una Elise, si arriverà ad una koenigsegg e si finirà con una ka cabrio... per poi tenersi l'A4 per altri 5 anni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 27, 2015, 09:05:27 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
bah... è proprio nella fascia elettrodomestici che ci sono proposte ben più interessanti ed emozionanti...
in Giappone... in Corea... in Francia... in Germania... parlo, naturalmente, dell'estetica...
ora io capisco l'affezione e la sintonia con il marchio e forse, fosse questa la prima Audi con questi stilemi, piacerebbe pure... ma sono vent'anni che sta minestra viene scaldata... a parte te e ChB (che addirittura trova uguali 159 e 156, ma diverse le varie a4), per il resto la gente crede che sia il gioco delle sette piccole differenze... pure Aston ha scassato le palle... è dalla db7 che insiste con la stessa macchina...
tutti gli altri cambiano... bmw... cazzo hanno avuto bangle... Mercedes.... fari tondi sdoppiati... doppio ovale... doppio quadrato... fanalone unico... etc.
in Citroen hanno inventato la linea ds... in peugeot sono passati dallo stile "felino", all'attuale cubismo...
etc. etc.
...suvvia...
Vedi, ci sono design che guardi per anni e sono sempre piacevoli (es Audi, le vecchie mercedes...), e design che ti colpiscono e dopo 2mesi ti hanno già stufato (vedi varie coreane e ultime mercedes) e design che subito non piacciono e poi vengono rivalutate con gli anni (vedi Bmw bangle)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 27, 2015, 09:27:48 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Vedi, ci sono design che guardi per anni e sono sempre piacevoli (es Audi, le vecchie mercedes...)...
Ma se sono così belli perchè dopo qualche anno fanno irrimediabilmente "rumeno" ?
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 27, 2015, 09:33:52 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma se sono così belli perchè dopo qualche anno fanno irrimediabilmente "rumeno" ?
Il fatto che fanno "rumeno" non è dipendente dal design... ma al fatto che le comprano i rumeni. Sono due cose disgiunte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 27, 2015, 10:23:50 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
comunque, dopo averne letta la prova su 4R io non avrei dubbi: Nissan GT-R!!!! ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 27, 2015, 10:27:10 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
comunque, dopo averne letta la prova su 4R io non avrei dubbi: Nissan GT-R!!!! ....
Ma non la comprano i rumeni, quindi è una pacchianeria sborona di cattivo gusto.
|
|
|
|
|
|