|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2015, 15:00:43 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ok, ma a me fa l'effetto di barbonaggine, chettedevodì. e a me lo fa il contrario, chettedevodì pure io piuttosto, dammi il tuo parere su allestimento, colori e cerchi
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 05, 2015, 15:05:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
... e che dovrei dire io, che metterei i cerchi di acciaio neri per le invernali e non me li fanno più? chiaro, io sono in zone in cui la neve arriva, o comunque viaggio in zone con neve, e sulla neve è meglio la gomma più stretta.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 05, 2015, 15:07:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
e a me lo fa il contrario, chettedevodì pure io piuttosto, dammi il tuo parere su allestimento, colori e cerchi Blu e cerchio multirazza, molto bello ... già viste con quel cerchio, bello ... cerca di giocarci e vedere quale allestimento ha i sedili sportivi, son decisamente meglio Però la prenderei bianca ... io
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 05, 2015, 15:07:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ti riporto la mia scala, poi ognuno c'ha la propria ci mancherebbe (<-- questa dovrò quotarla almeno altre due o tre volte, fatemi il favore di ricordarvela) 1) Invernali di misura adeguata su treno di cerchi in acciaio dedicatoNon mi piace esteticamente, ma capisco che il proprietario non abbia voluto prendere dei cerchi in lega. Non lo farei, ma ci può stare. 2) Invernali di misura adeguata su treno di cerchi in lega dedicato&re@ approved, la scelta migliore secondo me, funzionale, estetica ed economica. 3) Invernali di misura "estiva" sui cerchi delle estive o anche su cerchi dedicati di pari dimensioniGran cazzata (a quel punto tanto vale avere delle All Season e non c'hai nemmeno lo sbattimento di cambiarle). Il mio parere su allestimento, colore e cerchi... boh non so, non ho letto Il blu mi piace comunque, idem i cerchi. « Ultima modifica: Marzo 05, 2015, 15:10:45 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2015, 15:09:41 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
qui da noi le strade son decenti, io rovinai un cerchio in lega con la R5 Turbo su una buca ma da allora mai un problema
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 05, 2015, 15:17:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma no dai, riparare un cerchio in lega non costa molto ormai...
Sempre molto di più che ribattere uno in acciaio... che di solito ti fanno aggratis...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 05, 2015, 15:20:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
qui da noi le strade son decenti, io rovinai un cerchio in lega con la R5 Turbo su una buca ma da allora mai un problema
Stiamo sempre lì: che ci fai con la macchina? A me spesso capita di fare stradacce... d'inverno la buca profonda, colma d'acqua, che non individui è una costante... un amico agente di commercio, ad oggi, fra cerchi sostituiti e/o riparati, soprattutto da quando ha iniziato a metter su 17", ha già una bella collezione... Non è un accessorio che mi fa impazzire, peraltro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 05, 2015, 15:21:36 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Stiamo sempre lì: che ci fai con la macchina? A me spesso capita di fare stradacce... d'inverno la buca profonda, colma d'acqua, che non individui è una costante... un amico agente di commercio, ad oggi, fra cerchi sostituiti e/o riparati, soprattutto da quando ha iniziato a metter su 17", ha già una bella collezione... Non è un accessorio che mi fa impazzire, peraltro...
Suv, ci vuole il suv, come ve lo devo dire ? Altezza da terra, gomme a spalla alta, sospensioni robuste.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 05, 2015, 15:29:46 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|