|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 05, 2015, 19:59:21 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Che vuol dire non ha fregi ne niente business?
Non dirmi che vorresti la targhetta "business" ... spero non la mettano, saranno mica impazziti come MB Italia ai tempi della Classe E EVO (W211) « Ultima modifica: Marzo 05, 2015, 21:13:53 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 05, 2015, 20:32:18 pm |
|
cri adesso mettono executive
Ma tu metti l'h, per favore Executive? ma danno un Falcon in regalo? « Ultima modifica: Marzo 05, 2015, 21:14:49 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 05, 2015, 20:50:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma tu metti l'h, per favore hhhhhchhhrhhhhihhhhhh
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Marzo 05, 2015, 21:13:28 pm |
|
hhhhhchhhrhhhhihhhhhh
... e adesso trova il posto per la b di bischerata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 05, 2015, 21:17:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
... e adesso trova il posto per la b di bischerata Sei una sagoma !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 06, 2015, 06:05:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sei una sagoma ! Lo diceva spesso un mio amico del poligono 😂😂😂
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 06, 2015, 08:37:12 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
i cerchi son da 19", li ha il mio vicino. A parte che son troppo grossi ma poi il bicolore non mi fa impazzire. Certo che le bocche davanti della foto (è una S-Line) sono abbastanza tamarre eh... forse è meglio la liscia
puoi sempre ordinarla con i 16 da usare per le invernali e monti le estive con i 18 (li trovi anche da 18 con quel disegno) vista dal vivo la differenza tra S-line non è molta, le foto ingannano un po'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2015, 19:43:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma quanto è lo sconto e quanto la valutazione dell'usato? Magari conviene svendertela privatamente... Io ci metterei vetri scuri, neri dietro, scuretti davanti Su una bianca spaccherebbero , ma anche in altri colori
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 08, 2015, 11:40:15 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ammortizzatori da cambiare, frizione che comincia a strappare, batteria claudicante, passa ruota posteriore ammaccato, più lo sbattimento di trovare, trattare con i privati e andare a fare le pratiche.... Piuttosto la regalo al concessionario
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2015, 11:02:04 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Riporto in auge questo post perchè non ho ancora capito se la TDI 150cv che è in versione "clean diesel" omologata Euro 6 abbia l'iniezione di urea? Qualcuno lo sa con certezza? Alla fine è stato deciso di cambiare prendendo la B8 a fine serie approfittando degli sconti e dell'affidabilità ormai raggiunta dalla fine carriera. Ma per i soliti 10-12.000 km anno sono sempre più dubbioso su sto TDI specie poi se è confermato che abbia pure l'inieizione di urea. Cosa che aggiunge complessità al già complesso: se ti dimentichi o non puoi rabboccare la macchina non riparte neanche: http://audia3.forumfree.it/?t=69694797 Benzina DieselCilindrata cmc 1798 1968 Potenza max (CV a giri/min.) 170 a 3800-6200 150 a 4200 Coppia max (Nm a giri/min) 320 da 1400 - 3700 320 da 1750 - 2500 prezzo (listino) 39180 39380 omologazione EU6 EU6
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 22, 2015, 11:11:26 am |
|
Riporto in auge questo post perchè non ho ancora capito se la TDI 150cv che è in versione "clean diesel" omologata Euro 6 abbia l'iniezione di urea? Qualcuno lo sa con certezza?
Per essere Euro6, devi usare l'urea ... dalla foto, hai i due sportellini, quello per gasolio e quello per l'urea ... il segnale è come il segnale della riserva, se non hai carburante l'auto non va ... e se ti si accende 1000 km prima dell'arresto penso che ne hai di tempo per rabboccare. Indagherò meglio, ma almeno Audi ha il serbatoio, sulla nuova MB C SW appena ordinata per il nostro PDG (il nostro capo), pare che il serbatoio per l'urea sia optional, altrimenti devi aggiungerla manualmente ... mi pare molto strano, ma sia il capo che colui che ha trattato l'allestimento dell'ordine mi han detto di 'sta cosa. Come sempre, ho i miei appigli al conce Audi per chiarimenti ... mi informo lunedì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 22, 2015, 11:19:29 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
L'urea non è indispensabile. Mazda fa EU6 sui Diesel senza Urea. Anche FCA "dovrebbe" riuscirci (comdizionale perché gli studi sono in quel senso).
Certo che è una ulteriore seccatura....
Ma se ti fa il pieno di urea un alpino, conta come sovralimentazione?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Marzo 22, 2015, 11:25:07 am |
|
L'urea non è indispensabile. Mazda fa EU6 sui Diesel senza Urea. Anche FCA "dovrebbe" riuscirci (comdizionale perché gli studi sono in quel senso).
Certo che è una ulteriore seccatura....
Ma se ti fa il pieno di urea un alpino, conta come sovralimentazione?
Probabilmente dipende dalla tipologia di FAP che si ha, della potenza in gioco, della massa da spostare ... sicuramente sono andato veloce col dire "serve l'urea" poiché quelli che fanno i grandi numeri la usa ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|