|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2015, 16:27:41 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
grazie, come al solito si capisce poco, domani chiamo in officina e vedo cosa dicono
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2015, 18:32:49 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
leggendo (moltissimo) qua e là, al rinnovato 1.8 benzina hanno messo su una serie di complicazioni per farlo rientrare come EU6 mica da ridere, tra tutte l'iniezione indiretta aggiunta a quella diretta, gestita da ben 8 iniettori (4x) + cazzi e mazzi per recupero gas da trattare prima che escano ecc ecc. Insomma, non è certo l'apoteosi della semplicità questo TB. Se poi è anche parente di quei motori GTI della Golf che sono ricordati solamente per la fragilità e non per le prestazioni, ecco... annamobene! per chi è interessato trovate i dettagli tecnici nel primo post qui: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/49406-vag-audi-nuova-versione-1-8-tfsi.htmlripeto... annamobene.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 22, 2015, 19:51:23 pm |
Utente standard, V12, 46999 posts |
|
Io ho letto che l'Adblue congela a -11°. Ma come fanno quelli che abitano in montagna ? Oppure viene scaldato con una resistenza ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 22, 2015, 19:52:40 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Aò se vuoi l'avanguardia della tecnica ti puppi le complicazioni
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2015, 20:02:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 22, 2015, 20:32:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma prenditi il 120cv eu5 che e' un mulo!! E viene 4000 in meno... Business plus +18 e sedile sport + tetto panorama Io i motori ultra e clean diesel ve li lascio per il momento. Attendo un po' di test e matureranno con b9.. « Ultima modifica: Marzo 22, 2015, 20:35:16 pm da dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 22, 2015, 20:46:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
leggendo (moltissimo) qua e là, al rinnovato 1.8 benzina hanno messo su una serie di complicazioni per farlo rientrare come EU6 mica da ridere, tra tutte l'iniezione indiretta aggiunta a quella diretta, gestita da ben 8 iniettori (4x) + cazzi e mazzi per recupero gas da trattare prima che escano ecc ecc. Insomma, non è certo l'apoteosi della semplicità questo TB. Se poi è anche parente di quei motori GTI della Golf che sono ricordati solamente per la fragilità e non per le prestazioni, ecco... annamobene! per chi è interessato trovate i dettagli tecnici nel primo post qui: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/49406-vag-audi-nuova-versione-1-8-tfsi.htmlripeto... annamobene. No, distribuzione a catena, mentre la Golf era a cinghia ... il 1.8 deriva dal 2.0 inizialmente da 211 CV (provato su una A5 SB quattro d'occas che mi intrigava), mentre il 2.0 della Golf era il 200 CV visto su A4 B7
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2015, 22:33:57 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
dopo avervi fatto divertire per oltre 420 post (che non si dica che poi uno cambia auto senza chiedere consiglio, il fatto che poi uno li segua quei consigli è un'altra storia;D), a stasera ore 22:46 questa è la configurazione che avrei scelto, completa degli optionals di mio gradimento (alcuni graditi alla signora e quindi irrinunciabili ). potete andare sul configuratore: http://audiconfigurator.audi.it/entry?context=accx-it%3Aite inserire questo "Audi code" per ritrovare le mie specifiche ACFEVM22 per adesso è così, poi magari cambio 25 volte idea nei prossimi 4 giorni eh
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 23, 2015, 00:13:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vista dal l'apposita app x iPhone Molto bella! Se allunghi un altro pó il braccino e ci metti pelle nera dentro è perfetta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 23, 2015, 06:41:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bella, la vedrei in blu al posto del nero e ti consiglierei le tendine della patina Accessori Originali Audi qui http://audiconfigurator.audi.it/controller?next=accessory-page&mandant=accx-it e vai sotto Comfort & Sicurezza, e poi Tendine parasole ... queste coprono tutto il vetro, le tendine delle posrte non coprono, a mio avviso, bene, c'è un sacco di "buchi" ... oppure i vetri scuri dietro (tra qualche tempo andrò a farli fare)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 23, 2015, 08:11:27 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
confermo che un autonomia superiore ai 700 è limitata dall'autonomia della vescica del guidatore, qualora poi tra i passeggeri vi siano più di 2 esemplari di sesso femminile entra in gioco il famoso assioma per cui "mi accompagni in bagno?", l'urea si trova in tutti i distributori a 15-20 euro la tanica, eviterei di farla fuori dal vaso prendendola senza pelle nera, e non mi stresserei con i 250 euro l'anno per evitare un "pisa pi curt" o come si dice... terminata la fase urologica.... se non ricordo male mio cugino ha lo Sharan con l'ADblue, come dicevo, mi pare che la tanica si trovi a prezzi ragionevoli nei vari distributori...il problema per me può essere il discorso congelamento in effetti...e l'obbligo mi pare a rinunciare a ruota o ruotino di scorta, che per le mie note fissazioni e psicosi non va bene. Ah...MRC....leggo che si e no l'hai lavata 10 volte in 10 anni....ma guarda che secondo me se la fai lavare ed incerare come si deve...con 30-40 euro te la cavi ....e ti sembra nuova, io sabato son andato in Cantiere con la E , che aveva avuto un trattamento "cosmetico" dopo 6 mesi di pioggia, fango, salino, etc etc....mi son sentito dire "ma ha cambiato macchina vedo?..." ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 23, 2015, 08:52:54 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Nera con interni neri d'estate dentro ci muori.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2015, 08:58:42 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Nera con interni neri d'estate dentro ci muori.....
si ma muore in audistescion, guadagnando la stima per l'aldilà
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2015, 08:59:08 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Il braccino è già estesi al massimo ma tanto conoscete la mia avversione contro la pelle e quindi sedili in stoffa per me non sono un ripiego, anzi. Valerio, non ho capito alla fine se consigli benzina o diesel Comunque sono stato in conce e l'addetto all'officina è un mio caro compagno di scuola e sono andato a chiedere lumi sul fatto AdBlue. Lui dice che non ci sono particolari sofferenze ma difettabilità nella norma, non maggiore che per i motori che ne sono sprovvisti. Qualche problema in più sui primi Q5. Insomma a sentir lui non è una cosa di cui preoccuparsi ...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2015, 09:01:26 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
si ma muore in audistescion, guadagnando la stima per l'aldilà
Dici che noi audisti abbiamo una corsia preferenziale anche di là?
|
|
|
|
|
|