|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2015, 05:08:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Calmati, suvvia ... respira ... non prenderti sempre troppo sul serio ...
Se deve usarla tutti i giorni, mi spiace, una ventennale, visto la legge (ancora per poco) italiana è storica, quindi andrebbe trattata come tale ... son questi abusi (ma non credo tu li faccia), a mio avviso, che fan sì che poi danno i giri di vite cattivi come vorrebbero ...
Altre discussioni ben più lunghe ti han procurato altrettanti scappellamenti? perché altrimenti, se non ti garba una cosa, si può anche lasciar perdere invece di sempre trattar di merda l'interlocutore, in questo caso MRC (sono abbastanza diretto o devo ancora impegnarmi?)
Guarda che l'unico agitato sei tu quando non si segue ciò che professi Ad oggi non ho mai avuto storiche, ma non compro una macchina per raggirare le leggi, La compro perché mi serve/piace....ad oggi la parte del comprarla per piacere non e' molto contemplata ma di sicuro non valuto se e cosa risparmio. Di sicuro valuto la possibilità di utilizzarla e ad oggi in Italia salvo le restrinzioni per le normative antinquinamento non ci sono altre limitazioni Riguardo l'impuntarsi, come già detto in precedenza, detto da te lo prendo come un complimento
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 25, 2015, 06:53:16 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quale legge italiana sulle storiche ti vieta di usare un'auto ventennale tutti i giorni (salvo le limitazionj anti inquinamento)? Di che abuso parli di grazia?
Il fatto che una ventennale è storica, e paga poco di assicurazione ... e l' abuso (meglio se lo metto in corsivo) è il fatto che in molti casi vengono assicurate storiche e poi viene usata quotidianamente, con anche percorrenze annuali enormi ... in effetti, non ci sono in Italia limiti di percorrenza km annuale, come ci sono in Svizzera o in Francia e credo anche in Germania. Ed è un po' il discorso che senti fare a chi ha storiche e le usa come tali, ovvero con percorrenze limitate ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 25, 2015, 06:54:38 am |
|
Guarda che l'unico agitato sei tu quando non si segue ciò che professi
E anche oggi hai iniziato la giornata e sei contento ... bravo bravo ... anch'io, ho fattomla buona azione quotidiana: ho fatto felice un bambino ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 25, 2015, 07:19:15 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... il fatto che in molti casi vengono assicurate storiche e poi viene usata quotidianamente, con anche percorrenze annuali enormi ...
Strade e autostrade sono infatti piene di agenti di commercio e lavoratori in genere che macinano 50.000 km l'anno con Lancia Thema del '90 , Fiat Croma prima serie, Audi 100, Mercedes serie W124, Bmw E36, ecc....
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 25, 2015, 07:24:03 am |
|
Strade e autostrade sono infatti piene di agenti di commercio e lavoratori in genere che macinano 50.000 km l'anno con Lancia Thema del '90 , Fiat Croma prima serie, Audi 100, Mercedes serie W124, Bmw E36, ecc.... Beh, Mau ... ho molti amici, che han fondato anche club di storiche (audi, bmw, gli scatolini), che il discorso dell' abuso sulla ventennale lo tirano fuori ... un fondo di verità ci deve essere ... io, tra un anno e mezzo riuscirò a passarla storica, ma poi mi chiedono i km annui percorsi ... non oltre i 6 o 7'000 annui ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 25, 2015, 09:37:44 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Marco io più di 31/32 ivati non li darei mai per una D che verrà sostituita a breve!!
ACQHS3C7
e offrirei 29999 euro
anzi, visto che la B9 monterà i benzina 1.4 questa con il 1.8 acquisterà ancora più valore
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 25, 2015, 09:39:48 am |
|
ACQHS3C7
a parte la storia del 120cv... ma l'optional assistenza alla partenza cos'è?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 25, 2015, 09:43:16 am |
|
hill holder , in pratica ti aiuta quando parti in salita, ti preserva la frizione , dato che in arezzo ci sono salite e discese ti sarà utile.
cioè il TD 120cv ha coppia 290Nm da 1750 - 2500, mentre esempio il 150cv ha 320Nm da 1500 - 3250 il 120 ha un range di coppia talmente limitato che per starci dentro ti prende il crampo al piede
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2015, 09:43:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ti preserva la frizione