|
niu |
|
|
Marzo 25, 2015, 15:41:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non vedo differenze fra i due casi, per limitarne l'uso.
scherzi? le ventennali devo avere "pregio" per avere esenzioni.... e io una punto 1.1 sole del 1993 non la ritengo di pregio... una 30enne ha diritto di nascita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 25, 2015, 15:48:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Iniziamo a pressare i tamarri con le 205 GTI, anche quelli che si danno un tono togliendo la radica
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 25, 2015, 15:52:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ricapitolando, secondo il Dogui: Se uno circola tutti i giorni con una Punto Sole del '93, è un abuso Se uno circola tutti i giorni con una Uno 45 dell '83, non è un abuso
Io, la differenza fra i due casi, non la colgo.
Vedrai che quando la sua attuale A4 (che non sostituirà) raggiungerà i 20 anni, magicamente il Dogui diventerà uno strenuo difensore dei benefici ASI.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 25, 2015, 15:55:06 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La Punto Sole del 1993 è un'abuso perchè non esisteva gli allestìmenti Sole-Star-Style arrivarono nel 1997 comunque, in Olanda hanno alzato il limite a 40 anni perché tanti prendevano Volvo o MB storiche e le usavano come auto da fatica
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 25, 2015, 15:57:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Punto Sole del 1993 è un'abuso perchè non esisteva gli allestìmenti Sole-Star-Style arrivarono nel 1997 Bravo vedevo se eravate attenti, sulla punto mk1 scrissi un bell'articolo tanti anni fà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 26, 2015, 09:45:13 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Per essere Euro6, devi usare l'urea ... dalla foto, hai i due sportellini, quello per gasolio e quello per l'urea ... il segnale è come il segnale della riserva, se non hai carburante l'auto non va ... e se ti si accende 1000 km prima dell'arresto penso che ne hai di tempo per rabboccare. Indagherò meglio, ma almeno Audi ha il serbatoio, sulla nuova MB C SW appena ordinata per il nostro PDG (il nostro capo), pare che il serbatoio per l'urea sia optional, altrimenti devi aggiungerla manualmente ... mi pare molto strano, ma sia il capo che colui che ha trattato l'allestimento dell'ordine mi han detto di 'sta cosa. Come sempre, ho i miei appigli al conce Audi per chiarimenti ... mi informo lunedì la famosa bi-fuel a piscio preconizzata qualche anno fa da un noto forumista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 26, 2015, 09:47:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2015, 09:28:06 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Tornando IT nel thread giusto , secondo me prendendola diesel magari risparmierai, ma avrai sempre quel certo rammarico per non aver provato qualcosa di diverso, per non aver tentato di opporti all'appiattimento delle tue scelte e del parco circolante. Diesel, diesel, diesel, non si vede e non si sente altro che diesel, dicono che sia la miglior scelta, dicono che convenga, dicono che si rivenda meglio, dicono che i benzina consumano un botto, dicono che anche i turbo benzina sono inaffidabili. E potrebbero anche aver ragione, ma... Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.Erasmo da Rotterdam
|
|
|
|
|
|