|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
&re@
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2015, 09:36:33 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Tornando IT nel thread giusto , secondo me prendendola diesel magari risparmierai, ma avrai sempre quel certo rammarico per non aver provato qualcosa di diverso, per non aver tentato di opporti all'appiattimento delle tue scelte e del parco circolante. Diesel, diesel, diesel, non si vede e non si sente altro che diesel, dicono che sia la miglior scelta, dicono che convenga, dicono che si rivenda meglio, dicono che i benzina consumano un botto, dicono che anche i turbo benzina sono inaffidabili. E potrebbero anche aver ragione, ma... Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.Erasmo da Rotterdam vedo che con qualcuno ci capiamo anche tante volte mi stupisco di come io mi trovi in maggiore sintonia con persone che per scelte di vita e gusti siano agli antipodi da me, mentre con quelle magari a me più affini sono sempre stracci che volano. Sarà forse perchè in qualche modo gli opposti si attraggono? « Ultima modifica: Marzo 27, 2015, 09:45:03 am da MRC »
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 27, 2015, 09:39:17 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Erasmo da Rotterdam
Da Rotterdam ... guarda caso uno dei posti dove si raffina di più per l'intera Europa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2015, 09:49:14 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Da Rotterdam ... guarda caso uno dei posti dove si raffina di più per l'intera Europa fosse stato da Amsterdam probabilmente sarebbe stato ancora più ispirato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 27, 2015, 12:00:25 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Io resto della mia idea: é un circolo chiuso, le riviste nonprovano piu turbobenzina ,dicendo che tutti comprano diesel e tutti comprano diesel perché non sanno come vanno i benzina. Mi pare che anche baranzo col c180 benzi a nonfosse male come consumi.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2015, 12:25:24 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ma infatti la cosa più limitante è la mancanza di riscontri da riviste e utenti che hanno i TB. Diciamo che con quei 4-5 pareri devi riuscire a farti un'idea di come potrebbe andare, ma bisogna esser bravi a fare la tara a chi scrive
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 27, 2015, 12:45:34 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io non parlavo di mancanza di modelli, quanto proprio di prove. MRC hai visto su spritmonitor?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 27, 2015, 12:51:09 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non so quanto del venduto sia "polarizzato" dalle riviste, e quanto da Case e venditori. Per esempio, se io volessi prendere una berlina/station a benza e trazione integrale, avrei una scelta limitatissima e non certo a causa delle riviste. In pratica, in Italia le vende solo Audi...
Bmw offre 320xi e 328xi Spesso finisci sul Diesel perchè la scelta diventa tra "benzina te la devo ordinare piuttosto ti circoncido a sfumatura alta" e "ho qua una Diesel scontata pronta consegna -30%"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 27, 2015, 13:46:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il magazzino è un problema da poco, un ordine urgente viene evaso nel giro di 1 giorno lavorativo.
si se il pezzo è a Vr, ma se è in Germania almeno 3 gg lavorativi! Parlo anche di cagate come filtri , guarnizioni etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 27, 2015, 13:54:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bmw offre 320xi e 328xi Spesso finisci sul Diesel perchè la scelta diventa tra "benzina te la devo ordinare piuttosto ti circoncido a sfumatura alta" e "ho qua una Diesel scontata pronta consegna -30%" Anche MB, ma alla fine è come dici tu: "ho questa in offertona eccetera eccetera" ... anche se, comunque, tra la TI meccanica di Audi e le robe elettroniche delle altre due, meglio la "quattro" ... a mio avviso
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 27, 2015, 14:01:38 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|