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MRC, TonyH
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 02, 2015, 15:24:02 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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Se non sente qualcosa di grosso che gli spinge dietro dal basso non è contento
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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MRC |
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Aprile 02, 2015, 15:26:08 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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ma infatti dopo aver provato il TD 177cv il 170benzina è decisamente evaporato.
DIcci Mrc , il 177cv però è un eu5 mi pare... ed è d'abbinare al multronic di cui ti lagnavi!!
ti dirò, rispetto al mio misero 140cv tira di brutto. Era abbinato al Multitronic che ho usato inizialmente in modalità manuale con le palette al volante giusto per capire il motore come girava ai vari regimi, senza che il cambio cambiasse quando voleva lui. Il motore è sempre bello pieno e ha una spinta che il mio si sogna. Inoltre non ha le vibrazioni tipiche del mio che con auto ferma sembra un vero trattorino. E sì è ancora Euro 5 e senza piscio aggiunto. Il cambio poi l'ho provato brevemente in automatico ed è veramente fluido, peccato che non abbiano mai risolti i vari problemi di slittamento che ha perchè in maria è mille volte meglio del classico automatico. Ma purtroppo sarebbe da scartare visto i problemi che ha anche l'esemplare che ho provato io. L'auto è S-Line con assetto S-Line e cerchi da 19", dopo 5 minuti mi era già venuta sui coglioni da quanto era rigida. Diciamo che per tutti i giorni è una scelta che non farei. Inoltre si sentivano alcuni scricchiolii probabilmente causati dall'assetto e gomme estremamente rigidi.
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MRC |
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Aprile 02, 2015, 15:27:43 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Interessa anche a me (non il confronto fra le due macchine specifiche, ma il perché è "evaporato").
alla fine se non vuoi sempre andare a fondo scala un moderno TD "spinge" decisamente di più di un moderno TB, almeno nella guida di tutti i giorni.
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niu |
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Aprile 02, 2015, 15:29:02 pm |
Visitatore, , posts |
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ti dirò, rispetto al mio misero 140cv tira di brutto. Era abbinato al Multitronic che ho usato inizialmente in modalità manuale con le palette al volante giusto per capire il motore come girava ai vari regimi, senza che il cambio cambiasse quando voleva lui. Il motore è sempre bello pieno e ha una spinta che il mio si sogna. Inoltre non ha le vibrazioni tipiche del mio che con auto ferma sembra un vero trattorino. E sì è ancora Euro 5 e senza piscio aggiunto.
Il cambio poi l'ho provato brevemente in automatico ed è veramente fluido, peccato che non abbiano mai risolti i vari problemi di slittamento che ha perchè in maria è mille volte meglio del classico automatico. Ma purtroppo sarebbe da scartare visto i problemi che ha anche l'esemplare che ho provato io.
L'auto è S-Line con assetto S-Line e cerchi da 19", dopo 5 minuti mi era già venuta sui coglioni da quanto era rigida. Diciamo che per tutti i giorni è una scelta che non farei. Inoltre si sentivano alcuni scricchiolii probabilmente causati dall'assetto e gomme estremamente rigidi.
Le mie mai uno scricchiolio!! Marco il 177 è esagerato, tutte le B8 sono più mansuete e silenziose delle B7 che ti ricordo avevano ancora iniettore pompa!
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Loggato
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MRC |
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Aprile 02, 2015, 15:31:18 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Le mie mai uno scricchiolio!! Marco il 177 è esagerato, tutte le B8 sono più mansuete e silenziose delle B7 che ti ricordo avevano ancora iniettore pompa!
sì infatti la mia ha quella "brutalità" dell'iniettore pompa che pensavo di non ritrovare, ma il 177 invece è un bel motore che ti invita a spingere, non è moscio come il 143-150cv common rail
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MRC |
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Aprile 02, 2015, 15:31:28 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Le mie mai uno scricchiolio!! Marco il 177 è esagerato, tutte le B8 sono più mansuete e silenziose delle B7 che ti ricordo avevano ancora iniettore pompa!
sì infatti la mia ha quella "brutalità" dell'iniettore pompa che pensavo di non ritrovare, ma il 177 invece è un bel motore che ti invita a spingere, non è moscio come il 143-150cv common rail
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 02, 2015, 15:32:12 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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Quella che il benzina bisogna sempre tirarlo, è una gran puttanata. Ma grande, ma grandegrandegrande.
Il 1750 della Giulietta QV in normal è in coppia massima a....1850 giri.
Seriamente, ditemi quanto tempo passate nella guida di tutti i giorni SOTTO quel regime..
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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MRC |
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Aprile 02, 2015, 15:33:43 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Ok capito, thanx e lo dico senza pregiudizio alcuno, mi son divertito a guidare il benzina ma per la mia guida "quotidiana" un TD a me oggi da più soddisfazione. Poi ovvio una 458 con il V8 a 10.000 giri è un'altra cosa, sia chiaro.
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MRC |
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Aprile 02, 2015, 15:35:32 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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Quella che il benzina bisogna sempre tirarlo, è una gran puttanata. Ma grande, ma grandegrandegrande.
Il 1750 della Giulietta QV in normal è in coppia massima a....1850 giri.
Seriamente, ditemi quanto tempo passate nella guida di tutti i giorni SOTTO quel regime..
probabilmente poco, ma sono comunque più morbidi e graduali, dato anche dal fatto che bene o male a 5500 ci arrivano. Il TD muore subito come un moscerino della frutta ma in quei 2500 giri ti spinge di brutto.
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&re@ |
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Aprile 02, 2015, 15:35:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Seriamente, ditemi quanto tempo passate nella guida di tutti i giorni SOTTO quel regime..
Io quasi sempre, per la verità (parlando della guida di tutti i giorni). Preferisco il benzina per altre ragioni che ho esposto anche in passato, ma quanto ad erogazione, anche per la mia guida sarebbe più indicato il diesel.
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Loggato
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niu |
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Aprile 02, 2015, 15:36:36 pm |
Visitatore, , posts |
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e lo dico senza pregiudizio alcuno, mi son divertito a guidare il benzina ma per la mia guida "quotidiana" un TD a me oggi da più soddisfazione.
Poi ovvio una 458 con il V8 a 10.000 giri è un'altra cosa, sia chiaro.
vero poi se pensi "godo ho risparmiato un litro di carburante" godi ancora di più!! I benza nel reale se fanno 11 km/lt è grassa , un diesel fai i 16 senza problemi...
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Aprile 02, 2015, 15:37:44 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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maffiga è uguale cambia l'iniettori e poc'altro. poi se tiri spendi in freni , meglio il 120cv !! Sicuro? non cambia anche il tipo di turbina? Confermo, il 177 è silenzioso e fluido ... gli mancan quei 50-60 CV, ma fa niente ... per l'S-Line, sospensioni sono fantastiche, la rigidità è probabilmente più dovuta alla gomma da 19" ... con le 18" (più che sufficienti) è ancora umana ... la mia, però, è solo sospensione sportiva, ma ricordo la pulizia della A4 B7 con il pacchetto S-Line ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 02, 2015, 15:37:45 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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Io quasi sempre, per la verità (parlando della guida di tutti i giorni). Preferisco il benzina per altre ragioni che ho esposto anche in passato, ma quanto ad erogazione, anche per la mia guida sarebbe più indicato il diesel.
Con quale ti ritroveresti a girare a regimi ancora inferiori per via dei rapporti del cambio più lunghi. Alla fine, non esiste una velocità con quale col Diesel sei in zona turbo e col benzina no....più probabile il contrario
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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