|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2015, 16:45:15 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
quasi tutte le case li montano , sono in pratica pezzi di palstica che conficcano tra le molle.
inoltre spesso vengono consegnate da configurare o con pezzi smontati
nel bagagliaio ci sono i tappetini e le coppette copri bulloni dei cerchi in lega. Per il resto a parte la profuzione di pellicole adesive e protezioni antigraffio sembra intera
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 08, 2015, 16:45:32 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
quasi tutte le case li montano , sono in pratica pezzi di palstica che conficcano tra le molle.
Io la lascerei così.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2015, 16:46:35 pm |
|
Io la lascerei così. nella versione allroad non le tolgono infatti
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 08, 2015, 16:52:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
nel bagagliaio ci sono i tappetini e le coppette copri bulloni dei cerchi in lega. Per il resto a parte la profuzione di pellicole adesive e protezioni antigraffio sembra intera toglile subito dai vari profilli cromati io non li ho tolti per 2 anni e per toglierli ho dovuto lavorarci... col caldo si erano stampati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2015, 16:53:43 pm |
|
toglile subito dai vari profilli cromati
io non li ho tolti per 2 anni e per toglierli ho dovuto lavorarci... col caldo si erano stampati...
ovvio che li tolgo, son pellicole azzurre
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 08, 2015, 16:58:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ovvio che li tolgo, son pellicole azzurre Beh ... fa parte della preparazione dell'auto prima della consegna al cliente O no?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2015, 17:59:56 pm |
|
Beh ... fa parte della preparazione dell'auto prima della consegna al cliente O no? Ovviamente, la ritiri lucidata e senza pellicole protettive o altro
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 08, 2015, 18:01:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Complimenti Marco!!! Ad Ottobre pretendo un test drive!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2015, 18:03:19 pm |
|
Complimenti Marco!!! Ad Ottobre pretendo un test drive!! È tuo di diritto!!!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 08, 2015, 18:50:23 pm |
|
Ovviamente, la ritiri lucidata e senza pellicole protettive o altro
Non capisco, allora, l'osservazione di Dogui ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2015, 18:52:38 pm |
|
Non capisco, allora, l'osservazione di Dogui ... se le sarà fatte dare e le ha rimesse su una volta a casa, incellofanando i sedili come la zia della tata Francesca
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 08, 2015, 20:12:44 pm |
|
Complimenti!!! Scrivo poco perché sono di turno al mare per il babysitting ai nostri gnomi! Il nero scalda, ma lo faceva anche il grigio di prima e il bianco. Due minuti di AC al massimo prima di salire ed è tutto risolto.
Il bianco permette di avere un po' (tanti) gradi in meno sulla plancia ... lassa fa'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 08, 2015, 20:25:36 pm |
|
Ma certo. Io avevo interni neri. Bollenti.
Idem, ma ho notato una differenza tra l'ambulanza e la Avant blu, in peggio per la blu ... ora, comunque, copriparabrezza esterno riflettente e vetratura posteriore scurita e la differenza all'interno si "sente"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|