|
alura |
|
|
Luglio 09, 2015, 08:24:39 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Congratulazioni Marco !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 09, 2015, 09:10:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il bianco permette di avere un po' (tanti) gradi in meno sulla plancia ... lassa fa' La differenza coi colori chiari è clamorosa... Certo nelle zone dove abita Pino, mediamente abbastanza fresche, è un problema relativo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 09, 2015, 09:15:57 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La differenza coi colori chiari è clamorosa... Certo nelle zone dove abita Pino, mediamente abbastanza fresche, è un problema relativo.
Bolzano? Se cerchi in wiki mettendo "temperatura media", aggiungendo la città, non è molto dissimile da Bologna ... non fare come Totò e Peppino che misero il colbacco per andare a Milano, non serve neanche a Bolzano
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 09:27:34 am |
|
Un po' come dappertutto, specie se hai leggeri rilievi ... infatti, nel Polesine fa caldo becco ovunque Era solo per smitizzare il fatto che "è montagna", è solo 262 msm ... più basso di dove abito io, un centinaio di metri
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2015, 09:27:59 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
bolzano come aosta e altre città posizionate in conche in mezzo alle montagne spesso son più calde di città insospettabili... cmq coi condizionatori attuali di questo livello di auto mi pare un non problema...io ho avuto ibiza nera che aveva il climatronic veramente cazzuto, non c'era molta differenza con la Bravo che invece era grigio medio... nella stilo (blu scura) invece si moriva, ma li era colpa del clima manuale di serie che probabilmente aveva il compressore di quello della seicento... Ora la Volvo è bianca, quando sali dopo averla lasciata al sole il volante e i sedili scuri son bollenti uguale...ma bastan pochi minuti e si sta subito bene!
Cmq mi scuso se torno un attimo IT, complimenti a MRC per la macchina nuova
N.B.(x ChB che spaccherà subito il cazzo): si, anche se è un'audi a gasolio...no non ho cambiato idea, no non ci sbavo dietro anche se le critico sempre, no non sarei in grado di distinguerla dal modello precedente (da quella di Dogui si perchè quella ha i sedili di plastica, le coppe ruota da 13" e al posto dei fari bixeno ha fatto mettere le abat-jours dell'ikea per risparmiare)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 09, 2015, 09:33:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) Era solo per smitizzare il fatto che "è montagna", è solo 262 msm ... più basso di dove abito io, un centinaio di metri Ma infatti avevo scritto "nelle zone dove abita Pino, mediamente abbastanza fresche"... chiaro che se prendi una località specifica, può anche avere temperature molto diverse dalla media della regione, ma lui è sempre a zonzo per lavoro, quindi non fa molto testo. Per quanto ne so io, Pino potrebbe anche essere coinquilino di Ötzi sul ghiacciaio della Val Senales
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 09:34:20 am |
|
Miiii, Giorgio ... sei proprio juventino: sportività nulla Svegliato male?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 09, 2015, 09:51:42 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
1) Bolzano è effettivamente calda...ma bisogna vedere se è calda quanti giorni in estate..e l'escursione tra giorno e notte. Genova non è caldissima, ma da maggio a ottobre se lasci la macchina al sole..picchia..a Bolzano magari il caldo dura da metà luglio a metà agosto. 2) Sono a Messina...il noleggio mi ha ridato la Renegade...grandissimo condizionatore "USA style"...che dopo aver preso la macchina posteggiata al sole, l'ha congelata in 5 minuti!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 09, 2015, 10:40:28 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2015, 10:46:34 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
toglile subito dai vari profilli cromati
io non li ho tolti per 2 anni e per toglierli ho dovuto lavorarci... col caldo si erano stampati...
ops...io sono al quarto anno ancora non le ho tolte ai posti dietro e nel bagagliaio!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2015, 10:48:25 am |
|
Auguri mrc, quando la porti a casa??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 09, 2015, 10:54:40 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Era solo per smitizzare il fatto che "è montagna", è solo 262 msm ... più basso di dove abito io, un centinaio di metri Vabbè, è come la Cadillac Mountain...te la propongono fierissimi per "il punto più alto della Costa Est"...e poi son poco più di 400 m
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Luglio 09, 2015, 10:59:13 am |
|
ops...io sono al quarto anno ancora non le ho tolte ai posti dietro e nel bagagliaio!!
Pensavo che tenere i mitici fogli di cellophane a protezione delle porte fosse ormai passato di moda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2015, 11:02:00 am |
|
Dietro sono due fascette piccole , non mi sono mai preso il fastidio di toglierle , nel bagagliaio è un fascione, per qualche ragione l'ho lasciato anche li Anche se ormai è abbastanza graffiato
|
|
|
|
|
|