|
MRC |
|
|
Luglio 09, 2015, 11:08:32 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Auguri mrc, quando la porti a casa??
dovrei prenderla domani pomeriggio ma non la porto a casa in quanto devo partire al volo per il mare per il WE, quindi ci faccio direttamente il rodaggio nel pomeriggio
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 09, 2015, 11:11:11 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
grazie a tutti per gli immeritati complimenti (essendo audi e perfino diesel) vero. Allora metto un po' di equilibrio: Cristo emmerreccì, ma che razza di cesso ti sei comprato? Stai per aprire una ditta di pompe funebri?!? Scherzo... complimenti, specie considerando che è una scelta assolutamente consapevole... (oddio, denota una consapevolezza da TSO, ma son dettagli )
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 09, 2015, 15:04:18 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sono davanti al conce audi di Arezzo Ohhh ma te ti presenti ad Arezzo sempre quando non ci sono io Capiti a Settembre o Ottobre??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2015, 15:12:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sono davanti al conce audi di Arezzo hanno 500L usate?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 09, 2015, 15:16:12 pm |
|
hanno 500L usate?
Rigorosamente 1.3, 5 marce, con Fap tappato
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 09, 2015, 18:21:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
prosit per l'arrivo....il nero la fa da padrone sul Pistone. Io dopo 3 giorni mi sono già pentito di non aver preso il bianco!! anche perchè ha preso 3 gocce e fa già schifo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 09, 2015, 19:02:25 pm |
|
prosit per l'arrivo....il nero la fa da padrone sul Pistone. Io dopo 3 giorni mi sono già pentito di non aver preso il bianco!! anche perchè ha preso 3 gocce e fa già schifo
Io invece con il grigio chiaro vivo felice!! Lunedí ho riutilizzato la macchina come se fosse un Defender...siamo entrati ad ispezionare un campo, completamente bruciato, con una spessa coltre di cenere, terra soffice e vegetazione bruciata. Siamo usciti da li dentro che la macchina era diventata bianco sporco (cenere), dopo aver spruzzato un po' d'acqua é tornata come nuova
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2015, 14:54:04 pm |
|
ritirata stamattina, settato subito le impostazioni in "Dynamic" Ci ho fatto giusto 15km quindi è ancora presto per le impressioni, la gommatura /40 (245/40 R 18) grazie alle sospensioni di serie è decisamente confortevole. Il motore spinge bene ma poraccio è ancora legato avendo solo 7km quando l'ho ritirata. Devo ancora capire le funzioni dell'MMI che con tutti i trabiccoli che ha sù non è proprio intuitivo, ci vorrà un minimo di pratica. Bello il volante sportivo, piccolo e rotondo (che oggigiorno è un plus pure che sia rotondo ) Ridicoli i cassettini sotto ai sedili anteriori che in pratica altro non sono che uno sportellino in cui entra al massimo un paio d'occhiali o di fazzolettini. Speravo fossero come quelli della Polo che almeno sono dei veri cassetti. Il pack comunque l'avevo montato per le retine dietro i sedili e i portabicchieri posteriore, ma anche un paio di cassetti schifo non facevano. Trovo più cheap i braccetti tergicristallo che nella ex erano molto più robusti e premium, questi sembrano presi direttamente da un'utilitaria. Per il resto finiture sempre al top. Non metto foto tanto la schifate tutti e quindi vi risparmio
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 13, 2015, 14:57:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Devo ancora capire le funzioni dell'MMI che con tutti i trabiccoli che ha sù non è proprio intuitivo, ci vorrà un minimo di pratica.
colgo l'occasione per esprimere ancora una volta il mio schifo per queste cose.... poi si lamentano che la gente usa il telefono e fuma in auto.... ovviamente non è un problema (solo) di audi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2015, 15:01:29 pm |
|
colgo l'occasione per esprimere ancora una volta il mio schifo per queste cose.... poi si lamentano che la gente usa il telefono e fuma in auto.... ovviamente non è un problema (solo) di audi...
te l'appoggio perchè fin che c'era un tasto dedicato per ogni cosa magari erano tanti ma intuitivi. Adesso che con 4 tasti e una rotella gestisci millemila funzioni non è che subito capisci o ti ricordi come si fa
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2015, 15:03:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ridicoli i cassettini sotto ai sedili anteriori che in pratica altro non sono che uno sportellino in cui entra al massimo un paio d'occhiali o di fazzolettini. Speravo fossero come quelli della Polo che almeno sono dei veri cassetti. Il pack comunque l'avevo montato per le retine dietro i sedili e i portabicchieri posteriore, ma anche un paio di cassetti schifo non facevano.
Può darsi che sotto ai sedili ci sia altro (es. la centralina del BT e/o le bocchette dell'aria post.), quindi che non ci sia spazio per cassetti più grandi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|