|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2015, 09:26:40 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ieri l'ho lavata a mano. L'ho faccio sempre con le auto nuove, mi piace seguirne le forme e scoprirne i particolari. A parte che l'auto nera è già sporca appena dopo lavata ma ci sono già un paio di graffi in 10 gg (mha). La polvere si rideposita subito e quindi mi cade il mito di avere la 911 nera come ho sempre pensato... Ma la cosa più sconvolgente sono i ridicoli risparmi effettuati su questo nuovo modello: sempre peggio, come al solito! I tappetini interni oltre ad essere la metà di spessore (e quindi di qualità) non hanno la parte gommata per i piedi del guidatore ma soprattutto quelli posteriori non hanno più i due bottoni di fissaggio al pavimento. Io ODIO veramente i tappetini incurvati che se ne vanno in giro per l'abitacolo, ma quanto caxxo avranno risparmiato a toglierli? E non è che costa meno la macchina adesso eh! Per adesso sono belli piatti ma se cominciano a perdere la forma li ricompro e li incollo alla moquette! che stronzi!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 26, 2015, 09:50:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ieri l'ho lavata a mano. L'ho faccio sempre con le auto nuove, mi piace seguirne le forme e scoprirne i particolari.
Ti sei messo un abbigliamento sexy?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2015, 11:13:21 am |
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 26, 2015, 12:06:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
ieri l'ho lavata a mano. L'ho faccio sempre con le auto nuove, mi piace seguirne le forme e scoprirne i particolari. A parte che l'auto nera è già sporca appena dopo lavata ma ci sono già un paio di graffi in 10 gg (mha). La polvere si rideposita subito e quindi mi cade il mito di avere la 911 nera come ho sempre pensato... Ma la cosa più sconvolgente sono i ridicoli risparmi effettuati su questo nuovo modello: sempre peggio, come al solito! I tappetini interni oltre ad essere la metà di spessore (e quindi di qualità) non hanno la parte gommata per i piedi del guidatore ma soprattutto quelli posteriori non hanno più i due bottoni di fissaggio al pavimento. Io ODIO veramente i tappetini incurvati che se ne vanno in giro per l'abitacolo, ma quanto caxxo avranno risparmiato a toglierli? E non è che costa meno la macchina adesso eh! Per adesso sono belli piatti ma se cominciano a perdere la forma li ricompro e li incollo alla moquette! che stronzi! invece sono di ottima qualità , io in 360000km con b8 non si sono neanche sgualciti!! E sotto se li alzi sono in plastichina!! piuttosto è il tessuto dei sedili a essere misero (ma se hai gli sline son diversi) Le barbonate son altre , sulla prima avevo i ganci cromati nel vano bagagli ora sono plastici, idem la presa del vano gomma di scorta etc etc la cromatura sul volante è cagionevole sopra i 140000km etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 26, 2015, 17:38:27 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma i bottoni per fissare i tappetini si possono prendere anche after market
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 06, 2015, 08:11:20 am |
|
che poi notoriamente le ucraine come razza son basse e tozze eh... SBAVVVV
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 06, 2015, 08:44:01 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
son serenissimo ma è un episodio che io porto sempre ad esempio quando si parla di questo richiamo e del fatto come a me puzzi alquanto che solamente eliminando le righe di codice fraudolente tutto torni alla normalità e la tua auto sarà come prima. E questo è l'esempio che faccio sempre... io più che altro resto stupito della mala gestione a livello comunicativo. l'EPA ha chiesto spiegazioni e questi son andati nel panico? Anziché dire "c'è un bug SOLO nelle vetture vendute in California"...e poi semmai vedere, ammettere...etc..han sbragato subito..."si sono 10 anni che vendiamo auto che rispettano le regole solo grazie ad un trucco...in tutto il mondo"....va bene l'onestà (..ironico...) il pentimento (...ancora più ironico..) ma si esagera..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 06, 2015, 08:45:34 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
che poi notoriamente le ucraine come razza son basse e tozze eh... SBAVVVV
veramente la mia insegnate di russo era ucraina , e 20 anni fa doveva essere strepitosa...(portati bene, ma sempre sulla 60ina era....)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 06, 2015, 08:48:21 am |
|
veramente la mia insegnate di russo era ucraina , e 20 anni fa doveva essere strepitosa...(portati bene, ma sempre sulla 60ina era....)
ero ironico, le ucraine quando son messe bene son delle fighe pazzesche
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 06, 2015, 09:40:02 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
io più che altro resto stupito della mala gestione a livello comunicativo. l'EPA ha chiesto spiegazioni e questi son andati nel panico? Anziché dire "c'è un bug SOLO nelle vetture vendute in California"...e poi semmai vedere, ammettere...etc..han sbragato subito..."si sono 10 anni che vendiamo auto che rispettano le regole solo grazie ad un trucco...in tutto il mondo"....va bene l'onestà (..ironico...) il pentimento (...ancora più ironico..) ma si esagera..
Secondo me, come al solito, non l'hanno detta tutta... in europa (mentre la merkel starnazzava come un'oca del campidoglio) la notizia era già risaputa nelle varie commissioni... probabilmente i buoi erano scappati e chiudere la stalla dopo sarebbe stato ancora peggio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|