|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 01, 2015, 11:04:45 am |
Visitatore, , posts |
|
In famiglia ci siamo decisi di cambiare la gloriosa Twingo con una ypsilon. SIamo giunti li avendo visitato vari conce e aver valutato più utilitarie. Avrei un pò di domande , a cui voi sicuramente sapete rispondere. configurata bianco (500 euro ) , 5 posti e ruotino (250 euro) - per voi 10.3 k euro è un buon prezzo (ipt etc compresa , ma con rottamazione della twingo) -il 1.2 69 cv €6 benzina è affidabile?, dovrebbe derivare dal glorioso fire, voglio auto robusta se assetata pazienza farà 4000 km/annui - il bollo della vecchi macchina và pagato a maggio , significa che se faccio il passggio enro fine aprile non pago? -idem la revisione posso venderla nel mese in cui scade? Non capisco perchè chiedano 15 gg per immatricolare un pronta consegna.. Sò che arriverà il restyling a settembre , ma non dovrebbe cambiar emolto giusto? I sensori di posteggio sonori , se montati aftermarket son una cagata o viene un bel lavorino?? Credo entro la prossima di firmare il tutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2015, 11:26:05 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Per il bollo fa fede la data di scadenza del pagamento normakmente. Quindi hai tempo fino al 31/5 per fare il passaggio di proprietà. Verifica pero in regione visto che il bollo resta una tassa regionalee potrebbero esserci differenze locali. La revisione va fatta entro l'ultimo giorno del mese di scadenza... Il 1.2 è un mulo e non va avanti ma x 4k km all'anno da fare in citta va piu che bene
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2015, 15:26:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cmq il bianco costa 500 euro sui configuratori di tutte le marche
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2015, 16:22:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
BMW è Gratis il pastello, a pagamento il metallizzato vi vabbhe ma paghi i tappetini, di cosa ti pavoneggi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 01, 2015, 18:06:23 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
vi vabbhe ma paghi i tappetini, di cosa ti pavoneggi?
Io di nulla visto che non pago manche quelli 😂😂😂
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 01, 2015, 18:44:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Penso che a prezzo pieno ormai non compri nessuno. Comunque il fire 1,2 8V è un mulo, non spinge tantissimo ma in tanti anni di produzione hanno via via risolto le magagne e oggi è un motore affidabile, quasi tutte le Punto/Panda/500 a benzina nei noleggi montano quella motorizzazione. Io di nulla visto che non pago manche quelli 😂😂😂
Tu sei fuori classifica, quand'è stata l'ultima volta che hai comprato una macchina per te, inteso non una macchina aziendale, ma una macchina che hai scelto, pagato interamente di tasca tua e risultava intestata a te?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 01, 2015, 18:46:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Comunque il fire 1,2 8V è un mulo, non spinge tantissimo ma in tanti anni di produzione hanno via via risolto le magagne e oggi è un motore affidabile, quasi tutte le Punto/Panda/500 a benzina nei noleggi montano quella motorizzazione.
Anche perché di manutenzione programmata a momenti ci spendi meno che per uno scooterone.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 01, 2015, 18:51:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
All'inizio, quando lo montavano solo sulla Punto e aveva 60 o 73 cavalli aveva qualche problema di tenuta, credo alla guarnizione della testa, poi, dai e dai è diventato affidabile, anche perché non è un motore tirato, ormai 70 cavalli te li tirano fuori da un mille aspirato. Non sarà un capolavoro di efficienza, ma è il classico motore da seconda macchina, che viene usata poco e soprattutto deve avere costi di gestione bassi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 01, 2015, 19:57:33 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Cmq il bianco costa 500 euro sui configuratori di tutte le marche Su Giulietta è gratisssss il bianco
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2015, 21:17:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
All'inizio, quando lo montavano solo sulla Punto e aveva 60 o 73 cavalli aveva qualche problema di tenuta, credo alla guarnizione della testa, poi, dai e dai è diventato affidabile, anche perché non è un motore tirato, ormai 70 cavalli te li tirano fuori da un mille aspirato. Non sarà un capolavoro di efficienza, ma è il classico motore da seconda macchina, che viene usata poco e soprattutto deve avere costi di gestione bassi.
Su punto I guarnizioni testa e pompe benzina crepavano come mosche...ma poi gia negli anni han risolto i problemi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 02, 2015, 09:33:33 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Su punto I guarnizioni testa e pompe benzina crepavano come mosche...ma poi gia negli anni han risolto i problemi
Nonostante tutto però ricordo costi di ripristino abbastanza bassi per la testata....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|