1218 Visitatori + 2 Utenti = 1220

TonyH, &re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3556 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Tecnica
| | |-+  il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria variabi
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Maggio 16, 2003, 13:11:06 pm
Visitatore, , posts
secondo me se non li montano c'è qualcosa sotto,qualcosa di tecnico....nemmeno in gara,dove sarebbero molto utili.per intenderci una wrc.....
maledetti turbo soft....
riguardo i lturbo elettrico è vero,ho letto un articolo su autotecnica,ma a me non piace...meglio una bella bang-bang... Grin

hanno già il bang-bang che ovvia al problema del lag.....che se nne fanno quindi di una g.v??
Email  Loggato 
   Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 16, 2003, 13:41:01 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
la bang è una spacca turbo a tradimento e non aiuta ad avere buone pressioni in alto.per me sarebbe meglio una geometria variabile...forse è un prob con la strozzatura nei collettori???

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Maggio 16, 2003, 14:00:32 pm
Visitatore, , posts
il bang-bang serve ad annullare completamente il lag pur con turbine che dire "generose" è minimizzare......e da questo punto di vista funziona ancora meglio delle turbine a g.v.!!

è vero che spacca tutto.....ma un'auto da rally non deve durare 250.000km senza revisioni Wink
Email  Loggato 
   Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Maggio 16, 2003, 14:02:41 pm
Visitatore, , posts
il bang-bang serve ad annullare completamente il lag pur con turbine che dire "generose" è minimizzare......e da questo punto di vista funziona ancora meglio delle turbine a g.v.!!

è vero che spacca tutto.....ma un'auto da rally non deve durare 250.000km senza revisioni Wink


Pensa metterla sul Golf dei tuoi senza dire niente  Shocked Shocked Shocked Shocked
Email  Loggato 
   Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Maggio 16, 2003, 14:05:27 pm
Visitatore, , posts
Pensa metterla sul Golf dei tuoi senza dire niente  Shocked Shocked Shocked Shocked

magari in abbinamento a una T66.....mmmhhhhh.....se può fa! Tongue Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Maggio 16, 2003, 14:10:30 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
sempre più interessante.... un sincero grazie a tutti per le preziose consulenze!! Smiley

he! he!...... c' avrei ancora una curiostà.....  Grin Grin Grin Grin Grin Tongue
....
Citazione
ma... per via dei consumi? le prestazioni maggiori del g.v. si ripercuotono sul serbatoio del carburante?  

chi sa rispondere? Kiss
salut!

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:il turbo:caratteristiche di quello "normale" e di quello a "geometria vari   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Maggio 16, 2003, 14:56:56 pm
Visitatore, , posts
teoricamente no.....

in pratica si per il fatto che i motori con g.v. hanno potenze più elevate di quelli a g.f.
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.114 secondi con 29 queries.