|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Marzo 02, 2015, 21:45:40 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 02, 2015, 22:23:15 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bellissima! Perfettamente tamarra (mad, chi e' Tamara ) per i miei gusti. Molto semplicemente il correttore automatico del mio Ipad ha un'insana passione per la passera, ha in testa solo quella
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 03, 2015, 00:56:08 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Complimenti Domenico!! Gran bel mezzo! Quanto al comportamento stradale, é normale che abbia un comportamento piuttosto dissimile a quello di una vettura tradizionale, proprio in quanto fra i SUV il Gran Cherokee é fra quelli che sono piú "fuoristradistici" come impostazione. Nella guida un po' tirata, un ML (AMG) o X5 (M) avranno un comportamento ben piú stradale, ma la tua un fuoristrada se la cava sicuramente meglio « Ultima modifica: Marzo 03, 2015, 00:58:28 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 03, 2015, 00:59:52 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Complimenti Domenico!! Gran bel mezzo! Quanto al comportamento stradale, é normale che abbia un comportamento piuttosto dissimile a quello di una vettura tradizionale, proprio in quanto fra i SUV il Gran Cherokee é fra quelli che sono piú "fuoristradistici" come impostazione. Nella guida un po' tirata, un ML (AMG) o X5 (M) avranno un comportamento ben piú stradale Grazie Alessandro, il GC SRT ultima edizione e' un SUV molto "stradale" e perde tutto il suo tradizionale vantaggio furistradistico (niente ridotte e niente sospensioni ad aria regolabili in altezza ad esempio) rispetto ai GC normali e tutto il reparto sospensivo e' molto "corsaiolo" (sospensioni attive piuttosto sofisticate, impianto frenante Brembo, sterzo a demoltiplicazione variabile attiva, torque vectoring passivo, etc...)....tiene testa ai migliori del segmento dinamicamente ma sempre un SUV e' lui come tutti gli altri...l'X5 M non e' che ti dia sensazioni diverse.... Il precedente GC SRT con 15 CV in meno, il vecchio 5 marce e lo sterzo ed impanto sospensivo precedenti a Vairano si era gia' lasciata dietro roba come BMW 328i Sport, Panamera Diesel e Quattroporte 4.2... http://www.quattroruote.it/news/tempo_sul_giro/2012/10/11/inaspettato_tempone_in_pista!_video.html Semmai gli unici SUV che davvero sono riusciti ad avvicinarsi parecchio alle sensazioni stradali di un'auto normale per me sono stati l'Audi QS5 e l'Infiniti QX70 (l'Audi ancor piu' della Infiniti ritengo per via delle dimensioni, altezza da terra e peso minori) ma avevano bagagliai davvero troppo piccoli. Mia moglie ha trovato piuttosto divertente proprio l'SQ5. « Ultima modifica: Marzo 04, 2015, 16:47:50 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 03, 2015, 09:03:38 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... perde tutto il suo tradizionale vantaggio furistradistico (niente ridotte e niente sospensioni ad aria regolabili in altezza ad esempio) ...
Beh, con quel motorone che ha coppia da vendere anche a 500 giri accoppiato ad un cambio a 8 marce, penso proprio che le ridotte siano assai superflue in ogni condizione. Con la prima ti muovi a mezzo chilometro all'ora anche su per un muro.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 03, 2015, 12:50:05 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
molto bella, un SUV così lo trovo interessante anche io.
ma visto che in fondo l'esigenza era dei cani, io li avrei portati in concessionaria e avrei scelto quella che loro dimostravano di apprezzare maggiormente facendo la pipì direttamente sulla ruota.
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Marzo 03, 2015, 13:13:52 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
l'arroganza fatta macchina
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 03, 2015, 15:34:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 03, 2015, 18:02:27 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 03, 2015, 18:27:41 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
l'arroganza fatta macchina come dirlo meglio?! MITICO!!!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 03, 2015, 18:30:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mia moglie ha trovato piuttosto divertente proprio l'SQ5.
... ed emette pure un bel gorgoglio discretamente cavernoso
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 03, 2015, 18:43:11 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|