|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 16, 2003, 10:32:47 am |
Visitatore, , posts |
|
[table][td] [/td][td] Primavera 2004 il lancio, prezzi da 19.500 EURO, motori consueti (90cv-115cv-163cv K), con la probabile aggregazione del diesel più avanti. Sarà una 2+2.
Carinissima, la vedrei ok "intorno" a mia moglie!
[/td][/table] « Ultima modifica: Maggio 16, 2003, 11:26:07 am da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2003, 10:33:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 16, 2003, 10:45:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Le info sono giuste... ma la foto penso sia quella della MIni cabrio by Benspoke ,un preparatore inglese, è uscita 1 anno fa. é stata pubblicata su varie riviste per piu' info su questa versione NON UFFICILAE qui : http://www.infomotori.com/a_35_IT_1202_1.html CIAUZZZZ
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 16, 2003, 10:54:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Le info sono giuste... ma la foto penso sia quella della MIni cabrio by Benspoke ,un preparatore inglese, è uscita 1 anno fa. é stata pubblicata su varie riviste per piu' info su questa versione NON UFFICILAE qui : http://www.infomotori.com/a_35_IT_1202_1.html CIAUZZZZ Non ci siamo ancora "monnezza": è la versione ufficiale!! Non sono "spari" miei, c'è un servizio dedicato con photo gallery su AMuS: Mini-Cabrio: Bayerische Offenbarung« Ultima modifica: Maggio 16, 2003, 11:04:41 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:04:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
monnezza, ripremi il link di walter.... mancava un .xml sul link
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:05:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi ridai il link . Non si legge niente e le foto che ho trovato sono solo elaborazioni grafiche compiuterizzate!!
Il link è giusto, solo che sopra non è cliccabile l'ultimo suffisso "xml". Aggiungilo da te e troverai su AMuS il servizio completo di date di lancio, note tecniche e una bella galleria di foto della Mini Cabrio su strada, che tutto sono meno che elaborazioni. Buona visione. « Ultima modifica: Maggio 16, 2003, 11:08:01 am da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Enea |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:28:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho visto sei foto di cui la piu' credibile è questa Ma in fondo si legge che e' di un certo signore (per me è un elaborazione compiuterizzata!!! le latre sono fonte Bmw...) Comunque quella foto non la vedo su Amus .. non la trovo. Permetti che abbia le mie buone fonti ! Preferisco non diffonderne i links, non vorrei imbattermi in questioni di copyright, oltretutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 16, 2003, 11:47:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Permetti che abbia le mie buone fonti ! Preferisco non diffonderne i links, non vorrei imbattermi in questioni di copyright, oltretutto. Hai ragione , comunque vi mando anche la versione chisa della Mini bespoke .... Sembrano simili... Per piu' info guardate qui : http://www.mundomini.com/convertible.php In definitiva io volevo dire testo giusto , foto non ufficiale anche se l'originale sarà molto simile ciauzz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2003, 12:55:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Walter, ha ragione Monnezza! Le foto della Mini rossa sono di un elaboratore inglese, Benspoke. Le foto sono apparse pure su un numero di Auto di 1/1,5 anni fà. Se noti lo sfondo della Mini con tetto chiuso, che è Benspoke, è lo stesso della foto proposta da te. Cmq.. ufficiale o meno.. l'aspetto sarà quello. Per me 19.500 ? sono tantini anche se sicuramente allineati elle offerte della concorrenza e, sopratutto, alla richiesta di tale modello.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2003, 14:20:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusa Albè.. ma chi ti ha detto che la 206CC và di più? Io cmq farei una cosa ancora più felice.. non prenderei ne la Mini ne la 206..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|