|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 12, 2015, 17:48:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
30€ non è male, qui sento sempre cifre dai 40 in su...
Anche a me non pare male, è la cifra che ho pagato quando ho cambiato le gomme alla Range, ed includeva le valvole. Importo identico per l'assetto completo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 12, 2015, 18:37:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche a me non pare male, è la cifra che ho pagato quando ho cambiato le gomme alla Range, ed includeva le valvole. Importo identico per l'assetto completo.
ok ma tu avrai dei 18" da 265... diverso un 16"!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2015, 19:00:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, il tempo che ci si mette a cambiarle, più o meno è lo stesso... Mica le devi comprare. Io parlavo di gente che ha i 16" comunque. « Ultima modifica: Marzo 12, 2015, 19:02:06 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 12, 2015, 19:11:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, il tempo che ci si mette a cambiarle, più o meno è lo stesso... Mica le devi comprare. Io parlavo di gente che ha i 16" comunque.
uno smontagomme per i 19" costa il doppio di uno che arriva ai 17!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 12, 2015, 20:02:48 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
A Milano siamo sui 50 euro
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 12, 2015, 20:24:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io trovo che fai il grande e poi sei un rabbino E prima gestisci case parchi auto, vuoi il drone per le grondaie e la scultura in giardino e tutta la serie di puttanate che spari continuamente, Poi la Porsche ma no tengo Audi, poi pero la Lotus e cazzo 10k euro per la ipsilon, ebbasta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 13, 2015, 09:39:58 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
cambiate stamattina, col vantaggio che non c'era ressa. portato la macchina, dopo 3 min sul ponte, in 20 minuti ho fatto tutto..25 euro con scontrino....non avevan niente da fare....vai in un giorno in cui c'è l'assalto..(mi ha detto che arrivano a fare 70-80 macchine in un giorno...vabbè che è grande...) e siamo sui 50 euro.. « Ultima modifica: Marzo 13, 2015, 09:57:44 am da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Marzo 13, 2015, 10:23:16 am |
|
Io invece aspetto la scadenza "legale", anche perché non ho le catene per le ruote da 16", quindi sarei irregolare. Tanto, se è bel tempo giro in moto, non rischio di maciullare le invernali col caldo.
si, io avevo pensato di finirle...solo che poi ho visto che non dovrei usare molto la macchina, e se la uso la uso vicino al mare..e qui ormai siamo a volte sui 16-17 ...ho visto che togliendole adesso riesco, se serve, a fari ancora magari i 2-3 mesi "dicembre-gennaio-febbraio" del 2015-16...allora piuttosto che dover poi mettermi l'appuntamento alle 7 del mattino, etc etc...tenuto conto che ho il codice H mentre a libretto c'è il V, quindi poi rischierei di esser fuorilegge...tenuto conto del fatto che comunque ho le catene regolari (misura giusta, omologate, confezione immacolata)...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Marzo 13, 2015, 10:29:07 am |
|
Andrea, ma tu hai il codice di velocità "pieno" o no?
Poi ovviamente dipende dal gommista, io è grande e pure vicino a casa..ma quando si avvicinano le scadenze è veramente una bolgia infernale...ne avessi uno che resta sempre abbastanza tranquillo , che al 20 aprile-10 maggio posso semplicemente portargli la macchina e lo fa...lo farei, ma qui siamo a livelli di appuntamento con luminare...2 settimane prima etc..e perchè io son cliente da anni ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 13, 2015, 10:36:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Andrea, ma tu hai il codice di velocità "pieno" o no?
No, sulle invernali ho T (190km/h). A libretto ho H (210) mi pare. Però della bolgia me ne frego, dato che me le cambio da solo. Posso farlo una sera o un weekend qualunque... I gommisti, in prossimità delle scadenze, sono sempre tutti murati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 13, 2015, 10:40:47 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
io aspetto la scadenza dopo il 15 aprile le monto. Setimana scorsa ho trovato neve in appennino. quando farò il tagliando dei 30k tra un mesetto le faccio cambiare ...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|