|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 05, 2015, 11:03:45 am |
Visitatore, , posts |
|
AL salone di Ginevra , dove Fca si è presentata senza uno straccio di prodotto nuovo (eccetto 488gtb / 4c spider ma non fanno mercato). anzi la novità maggiore è stato un copricerchio per 500 , e l'allestimento K-way per la panda Ebbene Sergio afferma - ibrida dal prossimo anno solo in Usa al momento , elettriche bocciate [b](ma dico io si è accorto che ormai cani e porci son a listino, e nel futuro se parti da zero rincorrerai sempre?)[/b] - affidabilità, hanno sbagliato tanto sul cambio 9m cherokee che è stato un disastro, idem sul infotentaiment errato -Renzi avrà la prima Levante - Parla sia con Vw che con Mercedes, quest'ultima sarebbe un buon parte per alcuni versi, per altri no. Mio commento : imho di auto non ne sà proprio niente. L'ibrido è già realtà da tempo, e il loro problema sono i pianali !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2015, 12:15:50 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
concordo, non so quanto andranno avanti facendo ancora solamente chiacchiere. Hanno modelli vecchi che non intendono rimpiazzare e del nuovo si parla solamente di Giulia. Un po' poco per un gruppone automobilistico con tutti quei marchi...
VW tra uscite e prototipi ha praticamente monopolizzato Ginevra in tutti i segmenti, altro che chiacchiere e distintivo
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 05, 2015, 13:23:32 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
le % di elettrico puro sono zero virgola
gli ibridi pochi % (meno del nuro di dita di una mano)
l'ibrido fca lo sta sviluppando negli usa su un medio mpv
l'azione di fca in 6 mesi ha fatto +100% mercati usa x fca al 53 simo mese positivo i nuovi modelli vanno bene.....maserati con ghibli e 4p ha triplicato le vendite ed è andiata a insidiare segmenti premimu dei tedeschi renegade è la prima giep costuita fuori usa ...l'attesa è di 3 mesi...500x segue se giulia e levante e poi suv ar faranno lo stesso ....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 05, 2015, 13:44:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in realtà se analizzi il passo in cui McCormik dice "del nuro di dita di una mano" evinci chiaramente che si riferisce alla neuro che deve dargli una mano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 05, 2015, 13:46:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 05, 2015, 13:50:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in realtà se analizzi il passo in cui McCormik dice "del nuro di dita di una mano" evinci chiaramente che si riferisce alla neuro che deve dargli una mano sono sulla stessa lunghezza d'onda solo per errori ortografici...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 05, 2015, 13:57:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
le % di elettrico puro sono zero virgola
gli ibridi pochi % (meno del nuro di dita di una mano)
l'ibrido fca lo sta sviluppando negli usa su un medio mpv
l'azione di fca in 6 mesi ha fatto +100% mercati usa x fca al 53 simo mese positivo i nuovi modelli vanno bene.....maserati con ghibli e 4p ha triplicato le vendite ed è andiata a insidiare segmenti premimu dei tedeschi renegade è la prima giep costuita fuori usa ...l'attesa è di 3 mesi...500x segue se giulia e levante e poi suv ar faranno lo stesso ....
Lo sai che quando parliamo oggi siamo già nel 2018 , dai Mark suVVia! L'ibrido lo chiede il mercato, sennò marchionne farebbe ancora auto a carbone, vedi anche uscita sul diesel..... dove Fca ha investito tanto con l'assurda (a mio modo) scelta del 2.2 !! Su borsa e usa non mi esprimo non sono i miei campi. Su maserati ora inizia il bello, facile fare il botto, ma và mantenuto e anzi ampliato oltre a levante. Ad esempio Ghibli non ha avuto giudizi positivissimi su tutto ..... vedi interni anche qui sul Pistone duramente contestati. Su Giulia e Levante vedremo , io son fiducioso e molto curioso , ma son sempre più esigente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 05, 2015, 14:04:01 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Lo sai che quando parliamo oggi siamo già nel 2018 , dai Mark suVVia!
L'ibrido lo chiede il mercato, sennò marchionne farebbe ancora auto a carbone, vedi anche uscita sul diesel..... dove Fca ha investito tanto con l'assurda (a mio modo) scelta del 2.2 !!
Su borsa e usa non mi esprimo non sono i miei campi.
Su maserati ora inizia il bello, facile fare il botto, ma và mantenuto e anzi ampliato oltre a levante. Ad esempio Ghibli non ha avuto giudizi positivissimi su tutto ..... vedi interni anche qui sul Pistone duramente contestati.
Su Giulia e Levante vedremo , io son fiducioso e molto curioso , ma son sempre più esigente.
eh certo con tali e tante auto che compri fai bene ad essere esigente
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:13:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh certo con tali e tante auto che compri fai bene ad essere esigente
io ho potere decisionale su 1 immatricolazione / anno , se è poco non saprei!! Intanto e guardo al prodotto vedo dei buchi/voragini impressionanti. Parliamo delle fiat non 500 , cosa c'è? Panda , GrandePunto, Freemont , nessuna ha appeal sul mercato Lancia sappiamo essere in phase out e ridotta a Ypsilon e basta ALfa tanto parlare ma per un altro annetto bisogna campare di Mito e Giulietta Jeep ha centrato renegade qui, ma parliamo del cherokee ?? del suo cambio 9m ? della sua estetica molto discutibile? Hybrido in eu chissa quando, elettrico niente Pianali nuovi dove? Mi ripeto io tifo per Fca in Italia , ma oggettivamente davanti alla parata di Vag Group ma anche degli altri a Geneva..... la Panda Kway , la Mito con la bandiera , la Giulietta cn 3 optional ,e l'allestimento strappaconsensi sulla 500 è un pò pochino ......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 05, 2015, 14:27:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Cherokee ne vendono "solo" 15000 al mese in USA, un vero flop, come no.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 05, 2015, 14:32:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cherokee ne vendono "solo" 15000 al mese in USA, un vero flop, come no.
e Toyota piazza 22200 rav4 se per questo!! Cosa dimostra??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 05, 2015, 14:33:21 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 05, 2015, 14:38:14 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
e Toyota piazza 22200 rav4 se per questo!!
Cosa dimostra??
Che guardi solo la parte che ti fa comodo per trarre conclusioni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 05, 2015, 14:39:32 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4