|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 05, 2015, 12:58:42 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
battute a parte...non è un idea cosi idiota, io ricordo che sulla Lancia Gamma del 1979, con gli alzacristalli elettrici, c'era un tappo sulla portiera lato interno, che consentiva mediante apposita manovella di rialzare il finestrino in caso di problema elettrico (mai successo in 8 anni)...adesso se l'alzacristalli elettrico si guasta (2 volte lato guida ed 1 lato passeggero su A4)....o riesci ad afferrare il vetro e lo tiri su "a forza"...per poi bloccarlo col nastro Saratoga grigio che ho sempre dietro (grandissimo Clint Eastwood in Gran Torino)....o son guai.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 05, 2015, 13:08:19 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
adesso se l'alzacristalli elettrico si guasta (2 volte lato guida ed 1 lato passeggero su A4)....
e' perche' comprasti la barbon version
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 05, 2015, 13:16:48 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non so se avete detto forse la cosa più semplice che dico da uomo della strada
motori più grandi=più cilindri=più scoppi per giro di albero motore=giri minimi più bassi
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 05, 2015, 13:54:32 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
battute a parte...non è un idea cosi idiota, io ricordo che sulla Lancia Gamma del 1979, con gli alzacristalli elettrici, c'era un tappo sulla portiera lato interno, che consentiva mediante apposita manovella di rialzare il finestrino in caso di problema elettrico (mai successo in 8 anni)...
Idem sul GTV. Oggi, se si guasta il freno a mano o il bloccasterzo elettrico, devi smontare mezza auto....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 05, 2015, 14:47:02 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 05, 2015, 19:25:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 17, 2015, 17:19:11 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
... fino alle CX e GSA Volere della Casa madre ... infilavi il ferro del crick e potevi in ogni momento avviare l'auto. CX sicuramente niente manovella....il motore era per traverso, anzi in gergo Audista...."storto"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 17, 2015, 17:33:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
CX sicuramente niente manovella....il motore era per traverso, anzi in gergo Audista...."storto"....
Vero ... bravo, ho sbagliato a minuscola, suvvia ... e storto è solo per le Audi, non per le altre
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|