|
1202 Visitatori + 1 Utente = 1203
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|
Nemmeno controlli gli possono fare, essendo un mezzo da lavoro...ha avuto una grande idea per accaparrarsi clienti con un mezzo che la sua scena la fa al posto dell'ennesima Prius: ad essere tassista lo avrei fatto pure io.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 08, 2015, 22:28:55 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
se più tassisti condividono la stessa macchina e riescono a farla stare per strada tipo 16 ore al giorno i costi dovrebbero ammortizzarli .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2015, 08:38:49 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
se più tassisti condividono la stessa macchina e riescono a farla stare per strada tipo 16 ore al giorno i costi dovrebbero ammortizzarli . E' quel che succede all'estero. La vettura gira 24 ore su 24 e si alternano tre tassisti. Mi è capitato più di una volta che il taxi si fermasse da qualche parte, cambio di tassista, nuova targhetta con i dati personali dietro il sedile del guidatore e continuazione della corsa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2015, 09:38:58 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, in Italia la condivisione della vettura è ammessa solo in casi particolari.
In realtà all'estero i tassisti che hanno la vettura propria sono pochi e quasi tutti nei piccoli centri. Nelle grandi città la maggior parte dei taxi appartiene a grandi società e i tassisti sono dipendenti, per cui la società fa girare le automobili h24 alternando i tassisti, pianificando le soste in officina e le assenze per malattia e ferie.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|