|
1155 Visitatori + 0 Utenti = 1155
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 09, 2015, 13:34:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A Ginevra, diciamo in faccia alla Veyron telaio n.o 1, è esposta la Veyron "La Finale", ovvero la 450.a e ultima Veyron costruita ... dopo il salone, partirà dal futuro proprietario in Medio Oriente ... prezzo sconosciuto 10 anni, 450 esemplari ... a 1,5 milioni l'uno, se non di più, qualche soldino è rientrato, penso A Francoforte, si dovrebbe vedere la sostituta, dovrebbe chiamarsi Chiron (altro nome legato a Bugatti), forte di 1'500 CV
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 09, 2015, 13:40:56 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 09, 2015, 16:03:05 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
Quel tipo di auto, artigianale praticamente, a 1,5 o 2,0 milioni a pezzo ... son sempre 45 pezzi all'anno ... non ho la più pallida idea di quante ne avessero previste ...
Durante la visita alla Pagani, Horacio ci disse che ne produceva 20 all'anno
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 09, 2015, 16:09:48 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Durante la visita alla Pagani, Horacio ci disse che ne produceva 20 all'anno si piu' o meno lo dissero pure a me inoltre ricordo mi parlarono di un tizio americano che ne aveva ordinate un paio e che per seguirne la produzione affitto' per alcuni mesi una casa nei paraggi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2015, 21:25:19 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Pero mi chiedo 1,5 milioni l'una 450 unita'
Io pensavo non ne avrebbero piazzate piu di una decina...questo mi turba forse piu di tutto il resto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 09, 2015, 22:35:25 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Da 1,64 Mio iva compresa a oltre 2 Mio, iva compresa ... la Grand Sport presentata a Pebble Beach battuta all'asta a oltre 3 Mio di $ ... poi altri modelli più o meno unici, vedi http://fr.m.wikipedia.org/wiki/Bugatti_Veyron_16.4#Prix ho messo la pagina francese poiché riporta cifre Assurdità, ma passerà alla storia anche per questo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 10, 2015, 13:51:22 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
Leggevo su "Evo" qualche mese fa, che per ogni Veyron venduta, la perdita era di 4,5 milioni di euro. Quella volta ne rimanevano invendute ancora una quarantina, in egual numero spider e coupé.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|